Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    15/09/2013    1 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn' s pov
Stamattina sono felice. 
Ieri ho passato il pomeriggio con Elisa, e mi sono divertito davvero tanto. Quindi non può piacermi Eleonora, proprio come pensavo. 
Stasera poi andremo in discoteca, e scommetto che non penserò nemmeno un secondo a lei. 
Entro nel cortile della scuola e vedo due ragazzi che stanno parlando, lui è vicinissimo a lei, che è spalmata contro il muro. 
Il mio stomaco si restringe in un secondo e vorrei tanto allontanare quel ragazzo da lei. 
Mentre decido se intervenire o lasciar perdere, arriva Elisa 
"Aww che tenero! Mi stavi aspettando?"
Si certo, come no. 
"Si, non vedevo l' ora di baciarti" mi avvicino e la bacio con foga, sperando che Eleonora ci stia guardando. 

Eleonora' s pov
"Allora, come sono state le vacanze?" mi chiede Emanuele con il viso a pochi centimetri dal mio. Riuscire a tenere un tono di voce normale è molto difficile in questo momento. 
"Belle, adesso lasciami andare"
"Sei ancora arrabbiata con me?" fa finta di fare una faccia dispiaciuta, ma io so che non ha il minimo rimorso. 
"No, ti pare? Sei solo andato a letto con la mia ex migliore amica poco dopo avermi detto che mi amavi, come potrei essere arrabbiata?" sbotto contro di lui. 
"Se lo dici così, sembra davvero brutto" mi fa un sorrisetto lui. 
"Ma è così brutto, idiota" 
"Senti, io sono qui per farmi perdonare. So che mi ami ancora e voglio tornare con te. Sai, mi manchi davvero tanto" mi dice con sguardo implorante.
Fino a pochi mesi fa, se mi avesse detto tutto questo, probabilmente adesso lo starei già baciando, ma adesso c' è qualcosa che mi ferma.
Emanuele prende il mio silenzio per una conferma e appoggia le sue labbra sulle mie. Io cerco di ritrarmi, ma lui preme la sua mano dietro la mia nuca, avvicinandomi a lui. Traccia il mio labbro inferiore con la lingua, facendomi dischiudere le labbra. La sua lingua si fa spazio nella mia bocca e subito chiudo la bocca di scatto, mordendogliela. 
Lui si allontana arrabbiato "ma che cazzo fai?" mi dice a fatica a causa della lingua. 
"Scusa, non volevo" lo scanso andando verso la mia classe. 
Federica mi viene subito incontro "Ele, cosa stavi facendo con Emanuele in corridoio?" mi chiede socchiudendo gli occhi. 
"Niente. Lui ha cercato di baciarmi, ma io l' ho rifiutato" dico soddisfatta. 
Lei mi guarda incredula "hai fatto cosa?! Ele sono fiera di te! Visto che l' hai dimenticato?"
"Perché l' hai rifiutato?" mi chiede Carola con un sorrisetto sul volto.
Zayn! Sta dicendo la mia mente, ma la mia bocca dice "non so, mi sono ricordata di quanto mi ha fatto soffrire" 
Carola non sembra convinta, infatti mi chiede "e per caso mentre l' hai rifiutato stavi pensando ad un ragazzo con capelli neri e occhi marroni?" 
"Ma che cosa dici? Stavo pensando a... I polinomi! Adesso il professore ci riconsegna le verifiche, quindi mi stavo preoccupando" 
Lei scoppia a ridere "Ele, fai schifo a mentire" 
Sto per ribattere, ma la campanella suona ed entra il professore di matematica. 
"Allora ragazzi, ho corretto le verifiche, e ci sono state delle sorprese" dice guardandomi sospettoso. 
Inizia a chiamare alla cattedra i miei compagni, quando arriva il mio turno. 
"Allora Valliti, quando ho detto sorprese, mi riferivo a te, ma non sono sicuro sia tutta farina del tuo sacco" dice con tono minaccioso.
"Certo che si prof! Ho studiato davvero tanto per questa verifica" cerco di non lasciar trasparire il panico dalla mia voce. 
"In ogni modo, il voto è otto. La prossima verifica mi aspetto almeno un sette e mezzo, se ha davvero iniziato a capire qualcosa della mia materia" 
Oh cazzo e adesso? È impossibile che prenda un sei, figuriamoci un sette! E di copiare di nuovo non se ne parla proprio, mi sento già troppo in colpa per questa verifica. 
"Ok, grazie prof" 
Torno al mio posto e inizio a parlare con Giulia.
"Ele stasera vieni da me che facciamo una serata tra ragazze per distrarci un po'" mi annuncia entusiasta, e dal suo tono di voce si capisce che non ammette repliche. 
"Va bene, però stasera lo fate mettere a me lo smalto" 
Lei mi guarda improvvisamente terrorizzata "no Ele, lo smalto no!" 
Io scoppio a ridere. Non sono mai stata capace di mettere lo smalto, e quando lo metto la maggior parte finisce sulle dita. Dettagli. 
"Dai dai dai! Solo per questa volta!" sfoggio la mia faccia da cucciolo. 
"Ok, allora porta taaanto acetone" 
"Vi piacerà così tanto che non ce ne sarà bisogno" le dico convinta. 
"Io non ne sarei così sicura" mi prende in giro Giulia. 

Finito di consegnare le verifiche, il prof inizia a fare lezione e cerco di capire qualcosa, ma è tutto inutile. Sono fottuta. Ma a chi importa di matematica quando a pochi metri da te c' è un angelo? Mi giro verso Zayn e mi perdo in quella figura perfetta. Ha gli occhi socchiusi fissi sulla lavagna e sta copiando qualcosa sul suo quaderno, cosa che dovrei fare anche io. Da un occhiata al libro e sorride soddisfatto. È riuscito a risolvere un' espressione, quella che io ho a malapena copiato. Torna con gli occhi sulla lavagna e si morde il labbro inferiore. Porca troia. 
Non puoi farmi questo Zayn. Cerco di ragionare e torno a guardare la lavagna, sento qualcuno ridere. 

Zayn' s pov
Eleonora ha capito che mi sono accorto del suo sguardo insistente. Adesso è rossissima, e vorrei tanto andare lì e stringerla forte a me, sentire il suo profumo addosso è l' unica cosa a cui riesco a pensare. 
E chissenefrega se io ho la ragazza.
E chissenefrega se lei ha il ragazzo. 
Io voglio lei, lei e nessun' altra. 
Zayn ma cosa stai dicendo? Chissenefrega un bel paio di palle! Tu non le piaci, siete solo amici. 
Ma io con lei sto bene, io voglio stare con lei. Anche se solo come amici. Mi andrà bene. E se... Mi è venuta un' idea!

Eleonora' s pov
Sto cercando di evitare Zayn perché prima ho fatto una figura di merda colossale. Mi fiondo nell' atrio pieno di ragazzi, così non mi può vedere. Sto per andare dalle mie amiche quando due mani mi cingono i fianchi e mi bloccano. Emanuele, sono certa sia lui. Ma non ha capito che non voglio avere più niente a che fare con lui?
"Senti Emanuele mi ha-" mi giro per parlargli e vedo due splendidi occhi ambrati guardarmi divertito.
"Ehi, non ci parliamo per poche ore e ti dimentichi il mio nome? Sono deluso" fa il broncio, ma giurerei che non è tutta finzione l' espressione sulla sua faccia. 
"Oh, no scusa è che pensavo fossi"
"Il tuo ragazzo?" mi chiede con un filo di irritazione. 
"Ma io non ho il ragazzo Zayn" gli dico confusa. 
"E quello di stamattina?" continua lui poco convinto. 
"Aah lui.. Si lui è.. Difficile da spiegare.." 
"Ex?" 
"Esatto"
"Davvero difficile da spiegare" ride lui "comunque, come è andata la verifica di matematica?" mi chiede lui con un sorriso a dir poco magnifico. 
Eleonora, concentrati e rispondi. 
"Oh, direi molto bene! A parte che adesso il prof si aspetta un sette dal prossimo test" dico io sconsolata. 
"Sono qui per questo.." inizia a parlare lui esitante "ecco, volevo proporti di.." mentre parla mi sembra... Imbarazzato? È possibile? 
"Fare ripetizioni" conclude tutto di un fiato. 
"Zayn non voglio spendere soldi inutilmente, oltretutto con un tizio sconosciuto che penserà sono un disastro" 
Inizia a ridere. 
"Ma te le faccio io ripetizioni, scema!" 
Oh cazzoculo. Zayn che mi fa ripetizioni? Noi due fuori da scuola? 
Il mio viso è in fiamme. 
Accetto o non accetto? Elisa mi ucciderà, ne sono sicura. 
Ma chissenefrega, sopporterei tutti gli insulti possibili di Elisa pur di passare un solo pomeriggio con Zayn. 
E chissenefrega se lui ha la ragazza. 
"Certo, va benissimo! Dimmi te quando andrebbe bene, per me è uguale"  
"Lunedì prossimo va b-"
"Ragazzi! Non avete sentito la campanella? Subito in classe!" ci riprende la bidella. 
Zayn si scusa e prendendomi la mano, iniziamo a correre verso la classe. 
E questa è la terza volta. 


GREGGE DI PECORE A RAPPORTO 
Buongiornoo gente! E dopo una settimana rieccoci. Ho provato ad aggiornare prima, ma i promessi sposi me lo hanno impedito, insieme ai polinomi.
Questo capitolo non s' ha da fare, lo so, ma non ho saputo fare di meglio. Spero che il prossimo venga meglio. 
Un sacco grazie (?) a 1D_Smile, sono in love con le tue recensioni ahahah
Grazie a chi ha letto i capitoli, o solo aperto la storia. 
Spero il capitolo vi piaccia, vorrei vedere qualche recensione *faccia da cucciolo implorante* 
Aggiorno domenica prossima, ciaao! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3