Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    15/09/2013    4 recensioni
L’ essere umano deve sempre sentirsi superiore agli altri, e nella sua natura, cercare di imitare Dio, ma facendo così, non si accorge che in verità si sta semplicemente distruggendo da solo .
-“ Non dirmi che sei ancora presa a scrivere… Quelle tue stupidissime fantasie , pensa a crescere più tosto.”
- “ Che scatole che fai venire mamma.. Lasciami in pace… Sto solo dando libero sfogo ai miei pensieri… è così sbagliato , desiderare una vita diversa… ? Perché, non riesco ad esser capita fin in fondo…?”
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cri, si preparò in fretta.
Indossò dei pantaloncini corti a jeans  e una maglietta azzurra ,  molto lunga e larga a mezze maniche.
Con raffigurato al centro , “Snoopy”… Il simpaticissimo cagnolino bianco e nero, che trasmettevano ogni tanto in qualche canale televisivo
Infilò il guinzaglio a Leo..
Il suo tenero cagnolino , dal pelo color nocciola chiaro in alcuni punti era pure un po’ bianco .
La mamma di Cri che aveva sempre una tonalità di voce molto alta si rivolse a lei :” Finalmente ti sei svegliata.
Fai in fretta il pasticcio è quasi pronto .”
-“Va bene mamma non preoccuparti ciao…”
Rispose Cri con voce ancora  assonnata.
I due iniziano a passeggiare ...
Il cielo era limpido e faceva molto caldo , le nuvole bianche apparivano di zucchero filato .
Il telefono di Cristina, squillò dalla piccola tasca dei suoi pantaloncini .
-“ Ciao amore mio.”
-“Ciao Piccola mia..  Buon giorno .”
-“Non dirmi che ti sei appena svegliato …”
-“Si , mi sono appena alzato  dal letto .”
-“Sei il solito dormiglione.”
-“Parla quella che dorme sempre fin a mezzogiorno .”
-“ Non è vero …… Daiii !!! Ora non esagerare..   In questo momento  sono fuori con Leo lungo il canele.”
-“Brava , cerca di cambiare discorso, non vuoi ammettere la verità. Amore..  va tutto bene? Ti ho chiamato , perché ero un po’ preoccupato per te.  E come se sentissi dentro me una strana sensazione, che mi dice di doverti tranquillizzare . Non riesco a spiegarmi il perché di tutto ciò, ma ti chiedo da non prendermi per scemo.”
-“Si amore non preoccuparti e tutto a posto …. He comunque, io non ti prenderei mai per scemo, per una cosa del genere.“
-“Chi sa il perché, mi sembra una bugia?”
-“No.. Non lo è.. Ti chiedo solamente di credermi..”
-“Sei veramente sicura che sia tutto a posto ? Lo sai che con me puoi parlare di tutto? Vero piccola?”
-“Si.. Chicco che lo so.”
I due si salutarono entrambi con un tono di voce un po’ triste.
“Non me la sento, di dire a Scattu di aver sentito una voce dentro di me.
Potrebbe pensare, che sono un  aliena o qualcosa di simile.
La prima volta che gli avevo detto il mio segreto..
Che gli ho raccontato , di esser in grado di : leggere il futuro tramite i tarocchi e ho la capacità di poter vedere gli spiriti , anche se solamente per pochi secondi .
Lui mi ha subito creduta  è mi ha ascoltata.
Questo mi ha fatto capire di esser la ragazza più fortunata del mondo, ma non sa ne ancora delle cose di me come ad esempio , che quando mi concentro sono in grado di far avverare i miei pensieri. Ma è da tanto che non mi succede più .
E non solo, questo lui non è a conoscenza che grazie al’ aiuto della candela posso prevedere degli avvenimenti della persona che ho di fronte.
Aprirmi con lui da una parte mi fa così tanta paura…
Temo sempre, che mi possa   prendere per una pazza  squillibrata .
L’ insicurezza pur troppo è la mia debolezza più grande… Se riuscissi a vincerla forse le cose andrebbero meglio , sicuramente riuscirei a sistemare moltissimi lati di me che non vanno bene. “
Cri, si trovava  in fondo al grande giardino che si affacciava lungo al canale.
Camminava silenziosamente, immersa nei suoi pensieri fece una piccola e dolce carezza a Leo e poi tornò indietro dirigendosi verso casa.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55