Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xgeorgeslaugh    16/09/2013    1 recensioni
comincio con il dire che è la mia prima ff,quindi siate buone lol.
il primo giorno di scuola,un pulman,un ragazzo nuovo,come tutto questo può cambiare la vita di lucy?.
dal primo capitolo:
-io sono George e sono nuovo-è davvero carino
-piacere Lucy-
-------------------------------------------------------------
lo guardano tutti,non puoi essere gelosa,non è vero? non di lui.
-------------------------------------------------------------
-lucy,ho un segreto,ecco perchè mi sono trasferito qui- disse guardandomi negli occhi,serio come mai aveva fatto prima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, George Shelley, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:
-Lucy's pov.-
-Lucy svegliati,non è suonata la sveglia,è tardi muoviti- Oh cazzo.
-Mamma ti prego non mi sento bene,posso restare a casa oggi?- Non voglio vedere George,non voglio vedere Stacy,non voglio vedere nessuno.
-Non se ne parla cara,la scuola non è iniziata nemmeno da un mese e tu già vuoi fare festa?E per cosa poi?Muoviti- Uh mangiato limone per colazione?.
-Okay okay,sei senza cuore,ricordati queste parole- Le dico scherzando mentre mi alzo dal letto.
In venti minuti sono lavata,vestita,pettinata e ho fatto anche colazione.
-Papà,mamma io vado,a dopo- Dico,uscendo di casa,non voglio nemmeno vedere se George è già uscito,oggi se non l'ho incotro è meglio,anche se è un problema visto che prendiamo lo stesso pulman.
Sono sicura che lui si siederà in fondo quindi io mi sono messa avanti,almeno potrò uscire subito senza farmi notare e così faccio,le lezioni passano velocemente,anche se ora arriva il momento critico,la mensa,lo dovrò incontrare per forza.
-Lucy,ti siedi con noi oggi?-mi chiede Louise.
-Certo,andiamo-Le dico sorridendo,mettendomi tra lei e Alex abbracciandole.
Camminiamo verso la mensa,quando vedo George con un gruppo di ragazzi,così giro velocemente la testa sperando che non mi abbia notato ma purtroppo è troppo tardi.
-Lucy Lucy mi stai evitando?- Lo vedo correre verso di noi,mentre i suoi amici lo guardavano da lontano.
-No,perchè dovrei?- Perchè sei un bastardo ecco perchè.
-No ...ehm devo parlarti un attimo,puoi venire?- Mh cosa mi vuoi dire eh?Che mi hai appeso?.
-Non posso,oggi pranzo con le mie migliori amiche,loro si ricordano sempre di me- Ops forse questo non lo dovevo dire,ma sono troppo arrabbiata per ragionare.
-Lucy,scusa se mi intrometto ma è meglio che parliate- Sento dire da Alex,oh cara io ti amo tanto ma ora potevi stare anche zitta.
-Dai ti aspettiamo in mensa-Grazie anche te,Lou.
-Okay- Dico,mentre seguo George in qualche luogo misterioso,dopo qualche minuto arriviamo sul tetto della scuola,proprio come nei film eh?.
-Cosa devi dirmi?- Dico fredda,forse sbaglio ad essere così arrabbiata,ma LUI mi ha detto di vederci e poi non si è presentato.
-Senti,scusa,ieri sono uscito con Stacy e ho perso la cognizione del tempo,non mi sono reso conto che era già così tardi quando sono tornato a casa- ASPETTA ASPETTA NON SOLO MI HA DATO BUCA,MA MI STA ANCHE DICENDO CHE E' PERCHE' ERA CON STACY? MI HA PRESO PER UNA CRETINA?.
-okay,allora sentimi George,da oggi in poi parli con Stacy,sei tu che mi hai detto di vederci e non solo mi hai dato buca ma mi dici anche che ti stavi divertendo così tanto che ti sei dimenticato di me?- Gli dico,avevo la voce che tremava,non volevo piangere,per una volta in vita mia dovevo essere forte.
-senti Lucy io..io -Aveva la voce che tremava anche lui,ma no questa volta non voglio crollare subito,non voglio essere la solita cretina,quella che anche se viene tradita,pugnalata alle spalle,rimpiazzata perdona tutti,no.
-Ti ho ascoltato,ora vado,divertiti George-Gli dico cercando di non far trasparire nessuna emozione,mi giro e vado via,lasciandoli lì senza parole,per una volta sono fiera di me.
Scendo velocemente le scale,sto per entrare in mensa quando qualcuno mi ferma,spero vivamente che non sia di nuovo lui,altrimenti questa volta lo mando a quel paese senza mezzi termini.
-Chi è ora?- Dico forse un pò più nervosa del normale.
-Oh ...ehm scusa non volevo distubarti se vuoi vado via- Mi dice un ragazzo,alto,con i capelli castano chiaro,molto chiaro e gli occhi azzurri,mi sembra che è uno dei ragazzi che stava con George prima.
-No,scusa penso fosse un'altra persona-Dico sorridendogli.
-Pensavi fossi George?Comunque piacere Josh-Dice allungandomi la mano,allora non mi sbagliavo.
-Piacere Lucy,aspetta come fai a conoscere George?-Ma cosa me ne può fregare?Che cretina.
-Anzi non dirmelo non me ne frega- Mi correggo velocemente.
-Qualcosa mi dice che avete litigato,comunque volevo chiederti se ti andava di venire al ballo con me?Sempre se non ci vai già con qualcuno logicamente- Aw che carino.
-Certo che mi fa piacere- Gli dico sorridendo.
-Perfetto,allora ti vengo a prendere venerdì alle otto?- Mi chiede.
-Certo,ma sai dove abito?-Dico ridendo.
-Uh giusto-Risponde ridendo anche lui.
-Abito vicino a George,nella casa con il gazebo fuori- Noi eravamo gli unici ad averne uno nel quartiere.
-Va benissimo,mi dai il tuo numero?- Ma si dai mi sembra simpatico.
-Certo-Gli dico segnando il mio numero sul suo telefono.
-Ora ti lascio pranzare,ciao bellezza-Dice dandomi un bacio sulla guancia prima di andare via.
Raggiungo finalmente quelle due per pranzare.
-Allora?- Dice Alex.
-Allora che?Lui ha detto che non aveva visto che ore erano perchè stava con Stacy e perciò non è venuto e io gli ho detto che allora poteva starsene con lei e me ne sono andata- Dico come se niente fosse.
-COSA HAI FATTO?SIAMO FIERE DI TE BABY- Dicono Alex e Lou abbracciandomi.
-Ah e un ragazzo mi ha chiesto di andare al ballo con lui e ho accettato,si chiama Josh,stava prima con George e altri ragazzi e davvero carino e simpatico- Le dico.
-Troppe notizie insieme- dice Lou sorridendo.
Dopo torniamo a casa,io studio e guardo un po' la tv mente messaggio con Louise,Alex e Greta,una mia amica,lo so ha un nome insolito per una ragazza inglese ma ha origini italiane.
-Lucy Lucy- Mi sento chiamare dalla veranda ma non è la voce di George,sbircio un po' tra la tenda e vedo Josh,aw che dolce.
-Ehi Josh,che ci fai qui?- Dico salutandolo.
-Sono venuto da George e lui mi ha detto che questa è la finestra della tua stanza- Dice sorridendo.
-Come vi conoscete voi due?- Oh il signorino George si è ricordato di me ora,che onore.
-Oggi le ho chiesto di andare al ballo e ha accettato-Gli risponde Josh sorridendo,è dolcissimo,sul serio.
-COME CAZZ?NIENTE NIENTE LASCIATE STARE VIENI DENTRO JOSH- Mi sembra geloso,ma non può essere,anche se mi piacerebbe tanto.
-George's pov.-
Lucy oggi mi ha lasciato sul tetto della scuola ed è andata via,lei non è così,non è mai stata così dura,lei è dolcissima,è la ragazza più gentile che abbia mai conosciuto,aveva la voce spezzata,stava per piangere,non è giusto che stia male a causa mia,non voglio perderla.
Rimango lì per un po' finchè non suona la campanella,all'uscita trovo Josh che mi aspetta.
-Ehi amico,non sei venuto a pranzo va tutto bene?-Mi chiede.
-Ho litigato con Lucy,sono stato un cretino,non voglio perderla Josh,vieni da me oggi?Ho bisogno di distrarmi-Gli chiedo.
-Chiedi pure?Certo,dai andiamo-.
Passiamo la giornata a parlare e suonare,gli spiego anche quello che è successo con Lucy.
-Bro io vado a prendere qualcosa da bere,mi aspetti qui?-Gli dico.
-Certo-.
Prendo due bicchieri di succo e salgo di nuovo in camera mia,ma vedo Josh fuori in veranda,sta parlando con qualcuno.
-Ehi Josh,che ci fai qui?- Sento dire da qualcuno...aspetta è la voce di Lucy.
-Sono venuto da George e lui mi ha detto che questa è la finestra della tua stanza- Le risponde
-Come vi conoscete voi due?- Esco senza raggionare,come la conosce?Perchè sorridono così tanto?Oddio quanti problemi.
-Oggi le ho chiesto di andare al ballo e lei ha accettato-Risponde Josh sorridendo.
Sto grande stronzo,aspetta perchè sto reaggendo così?Non posso essere geloso,lei è solo una mia cara amica,no?
-COME CAZZ?NIENTE NIENTE LASCIATE STARE VIENI DENTRO JOSH-Dico.
-Ehi amico,nervoso?- Dice.
-Hai anche il coraggio di chiedermelo?Senti Josh,grazie di tutto,scusa ma voglio riposare,ci vediamo domani-gli dico.
Lui mi guarda un po' male,ma poi sembra capire.
-Va bene amico,scusa dovevo chiedertelo prima,se ti da' fastidio dimmelo-Dice andandosene.
Perchè avrebbe dovuto darmi fastidio?Non mi importa con chi lei va al ballo no?Anche se solo il pensiero di vederla ballare con Josh,le mani di quel cretino sui suoi fianchi,lei che sorride per lui,questi pensieri mi ammazzano,dovrei esserci io con Lucy,solo io.Lui non la merita,nessuno la merita,perchè penso queste cose?E' meglio che vado a riposarmi,devo schiarirmi le idee,lei è solo un'amica per me,o no?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xgeorgeslaugh