Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: blaskita    16/09/2013    0 recensioni
Nipote del primario di chirurgia , specializzanda , viene stuprata e portata a Seattle da un medico , ma il suo medico è colui che la farà tranquillizzare e la farà innamorare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 2 mesi e la specializzazione iniziava oggi , erano le 04:00 e tra un'ora dovevo essere lì , corsi a farmi la doccia , ormai vivevo a Seattle , con Lexie , però lei era in vacanza con il suo fidanzato , quindi ero solo per una settimana . Ero pronta , presi la macchina e mi diressi vero il Seattle , di sicuro non mi specializzo lì perchè c'è mio nonno , ma voglio essere la migliore chirurga di tutte e voglio passare alla storia . Mi incamminai verso l'entrata , ero in anticipo , vidi mia sorella e le corsi in contro e la abbracciai :" Callie ciao " lei era elettrizzata , io affatto ma va bene " Sei agitata ?" mi chiese , io le rsiposi di no . E poi mi avvicinai al corridoio perchè avevo sentito la sua risata e vidi Derek con una ragazza , la abbracciava e le sorrideva , si era già dimenticato di me , ma chi gli dava torto , sono stata via ben due mesi e non sapeva se sarei tornata o meno quindi cercando di non farmi vedere mi nascosi dietro una cartella che trovai ,ma con la mia solita fortuna andai a scontrare contro una infermiera e caddi a terra facendo molto rumore , accidenti a me . Derek mi si avvicinò :" Tutto bene signorina ?" io cercando di non guardalo gli risposi :" Si grazie " poi lui rimase senza parole , credo mi avesse riconosciuto " Leigh-Anne sei tu ? " io sorrisi e gli dissi : " Vedo che hai trovato compagnia " indicando la ragazza con cui stava parlando prima , lui rise :" No ti stai sbagliando , quella è la moglie del paziente che ho operato stamattina " . Ero imbarazzata e nello stesso tempo al settimo cielo , poi lui mi disse :" Sei tornata ? Avevi detto che la specializzazione non la volevi fare qui a Seattle " io guardandolo nei suoi occhi blu gli dissi :" Sai una volta un uomo mi ha detto che la specializzazione qua è la migliore e che io sarei stata la migliore , quindi sono tornata " , lui arrossì quasi :" Chissa chi è quest uomo ? " disse avvicinandosi sempre di più al mio viso , io gli risposi :" Non ne ho idea " scherzano , ma rimanendo comunque seria e lui mi mise la sua mano dietro la mia nuca :" Sei tornata qui per me ? " io avvicinando le mie labbra alle sue , ma senza baciarlo gli risposi :" No * e mi staccai leggermente * per la specializzazione * e sorrisi malignamente staccandomi , andandomene e lasciandolo lì come un bambolotto * " . Quanto mi piaceva illudere le persone , non potevo mica baciarlo in mezzo all'ospedale , se mio nonno mi avesse vista mi avrebbe uccisa . Girai l'angolo e alzai le braccia al cielo in segno di vittoria e mi avviai in una stanza con tutti gli altri specializzandi , quando entrò mio nonno e incominciò a parlare , io mi nascosi in fondo , così si che non mi avrebbe vista , poi a un certo punto disse :" Ed ecco a voi i nostri medici , elecandoli uno ad uno , mentre entravano riconobbi Mark , Callie e Derek . Lui mi cercava , ma non riusciva a trovarmi , e quando accadde sorrise . Poi uscirono dalla stanza e lui mi fece l'occhiolino , tutti si girarono a guardarmi e io avrei voluto sotterarmi sotto terra , perchè succede tutto a me ? . Appena uscimmo lui mi prese e mi portò in uno stanzino " Non puoi lasciarmi così " mi sgridò , "Così come ? " gli chiesi , lui mi disse : " Come uno stoccafisso in mezzo al corridoio " , io a quell' espressione risi e lui pure , poi lo baciai e lui ridendo :" Preferivo se mi lasciavi così " e subito dopo mi baciò , io sorrisi e gli dissi :" Mi sei mancato in questo tempo " , e lui penetrando il mio sguardo con il suo blu mi rispose : " Anche tu " , poi io cambiando discorso gli dissi :" Sai , l'occhiolino lo potevi evitare " , lui ridendo mi chiese : " Si è notato tanto ?" io annuii e me ne andai lasciando il mio stoccafisso nello sgabuzzino . Andammo tutti in spogliattoio e mentre mi levavo la maglietta una ragazzo venne a me dicendomi :" Sai non è valido andare a letto con il capo . " e scoppò a ridere , poi un' altra voce maschile disse dietro di me : " Non ce n'è bisogno la signorina qua è già privilegiata " mi alzai e li guardai tutti e due " Non sono venuta qua a Seattle perchè c'era mio nonno , anzi ne avrei fatto anche a meno , sono venuta perchè voglio diventare un ottimo chirurgo e il dottor Shepherd è stato solo il medico , non ci vado a letto . " . Quello davanti a me mi ha detto : " Scusa scherzavo , comunque io sono Alex Karev " , le sue scuse mi sembravano sincere , quindi gli dissi porgendogli la mano :" Leigh-Anne Webber molto piacere " , quello dietro di me continuava :" E sentiamo per cosa saresti stata sua paziente , per la malattia al cervello delle puttane " , come si permetteva quel lurido bastardo , Alex gli disse :" Amico dacci un taglio " ,come se lui sapesse cosa mi fosse successo , io mi girai e gli dissi :" No , mi hanno stuprata , e lo stupratore mi ha sbattuto la testa contro il muro 13 volte prima che mi uscisse il sangue , e il dottor Shepherd mi ha operata e mi è stato vicino , quindi ti prego smettila " e uscii fuori dallo spogliatoio , che palle avevano tutti da ridire qualcosa , ma non gliel'avrei fatta passare liscia così facilmente . Passò Derek e mi salutò : " Come sta andando fin'ora ? " , io arrabbiata gli risposi : " Di merda " , accarezandomi la guancia :" Perchè , cosa succede ? " , io gli tolsi la mano dalla mia faccia :" E togli quella mano dalla mia faccia , è tutta colpa tua e di quello stupido occhiolino che mi hai fatto , cosa avevi un tick all'occhio e perchè non sono morta quando quello stronzo mi ha trovata " e non so come mai scoppiai a piangere , e lui mi abbracciò , era fantastico , io lo insultavo come un cane e lui mi abbracciava , allora gli dissi :" Scusa non è colpa tua e neanche del tuo occhiolino " lui accarezzandomi i capelli , mantenendo il suo abbraccio rispose ." Lo so " io sorrisi gli diedi un bacio sulla guancia e lo ringraziai " Ora devo andare " gli dissi , e me ne andai , ero davvero un inutile testa di cazzo............................................................................................................................................................................ Volevo informarvi che metterò i capitoli meno frequentemente perchè inizia la scuola , ed essendo in quinta superiore eviterei di essere bocciata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: blaskita