Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MChiara    16/09/2013    5 recensioni
"Non ti va di fare un giro per Parigi? Per oggi avevi organizzato tante cose."
"Non importa, abbiamo tempo."
"Va bene, come vuoi tu.” Il moro lo prese per mano e lo trascinò nuovamente a letto. Si trovarono accoccolati con Zayn che poggiava la testa sul petto di Liam e parlava, parlava, parlava...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
With your love.

With your love.

Liam era pensieroso. Si alzò dal letto e si mise a guardare fuori dalla finestra per ammirare il panorama che gli veniva offerto. Per quel viaggio aveva deciso di fare le cose per bene, in grande. Aveva un lavoro che gli faceva guadagnare parecchio, non quanto un cantante o un attore, ma che gli permetteva comunque di vivere una vita agiata e senza il rompicapo del “arrivare a fine mese” . Si girò a guardare colui che stava a letto ancora addormentato e sorrise. Si erano conosciuti a lavoro, Liam era vicedirettore di uno dei più importanti quotidiani londinesi, Zayn invece, non era altro che un normalissimo giornalista che scriveva articoli sulla sezione dedicata allo spettacolo. Più precisamente teatro e cinema. Ricordava bene il lontano giorno di tre anni prima quando dopo mesi e mesi di sguardi e sorrisi si decise a parlare con quel ragazzo moro. Ogni volta che ripensava alla loro prima conversazione moriva d'imbarazzo, perché secondo lui era stato squallido:
"Tu sei…?"  
"Zayn Malik. Buongiorno Mr. Payne." Ricordò che si alzò subito, probabilmente per rispetto. Anche se avevano la stessa età, Liam era pur sempre vicedirettore!
"Se non sbaglio tratti la sezione cinema e teatro, giusto?"
"Si."
"Allora sapresti consigliarmi cosa andare a vedere?"
Da quel giorno le conversazioni tra i due divennero sempre più frequenti e tutte iniziavano con Liam che puntualmente si avvicinava a quel ragazzo e gli chiedeva qualche consiglio su film e spettacoli teatrali, fino a ché un giorno non si fece coraggio e gli chiese se gli sarebbe piaciuto fargli compagnia. Il loro rapporto crebbe. Le uscite divennero più frequenti, ma anche le telefonate, i messaggi e le chiacchiere in ufficio. Ci fu il primo bacio, ma anche il secondo, il terzo e tanti altri che diventati troppi, fecero perdere il conto a Liam; ebbero la loro prima, ma non ultima volta, e tantissimi altri momenti che permisero di arrivare a quel viaggio a Parigi studiato nei minimi particolari da quel perfezionista che era Zayn. Se si erano potuti permettere quel viaggio era anche grazie a lui. 
La loro relazione durava nel tempo e funzionava perché Liam e Zayn si ritenevano fortunati ad essersi trovati come persone, come anime gemelle, come l'uno la metà dell'altro, perchè insieme erano più forti, i problemi sembravano più semplici e le giornate fatte di tazze di tè, libri e programmi inguardabili alla tv, diventavano le più belle. Liam si era di nuovo perso in quella città che stava brulicando di vita tanto da non accorgersi che l'amore suo si era svegliato. Sussultò leggermente quando sentì un paio di braccia stringersi intorno alla sua vita.
"Buongiorno amore."
"Sei già sveglio?"
"Il letto è diventato freddo e vuoto…" E mentre lo diceva, Zayn lasciava qualche bacio sulla spalla di Liam che prese a sorridere dolcemente. Si girò per guardarlo in quegli occhi color ambra e gli accarezzò il viso.
"Mi dispiace, non credevo ti saresti svegliato." - un bacio - "potrai mai perdonarmi?" concluse con un tono divertito e prendendolo un po’ in giro.
"Solo se mi prometti che oggi passeremo l'intera giornata a letto a rilassarci, coccolarci e..." Zayn diventò un pò rosso sulle guance e Liam gliele accarezzò, come se quel suo gesto servisse a far passare quel color porpora. Ancora dopo tre anni di relazione Zayn rimaneva sempre timido su certe cose. Era dovuto dal suo lato romantico e dolce, quello che lasciava trasparire ogni volta che si trovavano soli a casa mentre seduti sul divano guardavano un film abbracciati, quando facevano l’amore, oppure mentre passeggiavano mano nella mano tra le gelide vie londinesi.
"Non ti va di fare un giro per Parigi? Per oggi avevi organizzato tante cose."
"Non importa, abbiamo tempo."
"Va bene, come vuoi tu.” Il moro lo prese per mano e lo trascinò nuovamente a letto. Si trovarono accoccolati con Zayn che poggiava la testa sul petto di Liam e parlava, parlava, parlava...
"Tu dovresti fare il giornalista in televisione oppure condurre un notiziario alla radio."
"Perchè?" Liam si mise sopra di lui e poggiò le mani ai lati della testa di Zayn.
"Parli troppo."
Non gli diede il tempo di rispondere che subito catturò le sue labbra in un bacio dolce, ma che poco dopo si trasformò in qualcosa di più passionale e lussurioso. Le lenzuola divennero bollenti e ingombranti, la stanza fu inondata da gemiti, sospiri, sussurri e respiri affannati. Zayn amava Liam. Lo amava più di ogni altra cosa, e quando si trovava lì travolto e protetto dal suo uomo capiva quanto per lui fosse importante e quanto insensata la sua vita sarebbe stata se mai lui avesse deciso di lasciarlo. Liam dal canto suo aveva capito che Zayn era l’unico e solo. Non si sprecava nemmeno a definirlo, a capire cosa fosse per lui, l’unica cosa che sapeva era che quel ragazzo era diventato indispensabile da ben tre anni e non averlo più affianco sarebbe stato come perdere una parte di sé. Quella giornata la passarono davvero tutto il giorno a letto. Ogni tanto si coccolavano, poi parlavano, rifacevano l’amore e si addormentavano. Il giorno seguente però, Liam decise che dovevano uscire, quel viaggio non era stato programmato per stare in camera. Dopo aver seguito il programma di Zayn, allora Liam avanzò la sua proposta.
“Sai cosa fanno gli innamorati qui a Parigi?”
“No Liam, illuminami.”
“Solitamente le coppie che si amano vanno al Pont des Arts e mettono un lucchetto con scritto i loro nomi.”
“E scommetto che anche tu vorresti farlo.” Zayn si avvicinò al suo ragazzo prendendogli entrambe le mani e facendo sfiorare i loro nasi.
“Sarebbe carino…” rispose Liam timido.
“Andiamo amore, compriamo il lucchetto più grande e facciamo capire chi sono i veri innamorati qui!” Liam rise ma prese sul serio Zayn. Comprarono davvero il lucchetto più grande e poi lo misero insieme a tanti altri. Si sentivano due ragazzini alla loro prima cotta, due adolescenti che si cimentavano in gesti dolci e romantici, ma erano felici perché il loro era un amore puro, sano, senza dolori e chissà quali tormenti, il loro era l’amore giovane appunto, quello dei ragazzini.

Passarono le giornate tra quadri, sculture, fontane e pranzi all’aperto; le notti, alcune piene d’amore, altre fatte di locali e altre ancora solo di sonno e sogni. Parigi stava finendo, ma qualcosa stava per iniziare. Era l’ultima notte, si trovavano sotto la bellissima Tour Eiffel per contemplarla un’ultima volta.
“Grazie per avermi regalato il viaggio più bello di sempre Zayn.” In qualche modo doveva pur iniziare Liam.
“Grazie a te per avermi reso partecipe amore mio.” Non riuscì a resistere e lo baciò. Impazziva quando lo chiamava “amore”, perché lo faceva sentire la persona più importante del mondo, la più potente, la più fortunata. Quelle labbra che conosceva bene ogni volta avevano un effetto devastante su di lui, lo inebriavano.
“Non sarebbe triste se questo viaggio si concludesse così?” Zayn rimase un po’ confuso.
“Che dici Liam?”
“Dico che Parigi è la città dell’amore e noi siamo gli innamorati. Io ti amo alla follia e lo urlerei al mondo, farei stampare milioni di copie del giornale con scritto solo il mio amore per te. Quindi sarebbe un viaggio sprecato se io ora non mi dichiarassi qui, nella città romantica.”
“Oh mio Dio…”
Liam s’inginocchiò di fronte a Zayn e dalla tasca del suo giubbino estrasse una scatolina. Iniziò a parlare guardando il suo ragazzo fisso negli occhi ambrati che pian piano diventavano sempre più lucidi.
“Zayn Malik, sei la cosa migliore che mi sia capitata, non so tu ma io voglio che questi nostri tre anni passati insieme diventino dieci, poi quindici, venti, quaranta… voglio vedere le rughe nascere sui nostri visi e i capelli bianchi sostituire quelli colorati. Voglio svegliarmi ogni mattina affianco a te e darti i buongiorno più dolci di questo mondo. Voglio litigare, urlarti contro ma anche fare pace, abbracciarti e dirti che sono stato un cretino ad arrabbiarmi in quel modo. Voglio trovare te che dopo una giornata di lavoro straziante mi accogli tra le tue braccia e mi dici che andrà tutto bene, voglio passare le notti insonni facendo l’amore e ricordarti quanto tu sia speciale per me. Voglio passare la mia intera vita con te, voglio vivere ogni gioia e ogni dolore finché prima o poi per  colpa del tempo, della vecchiaia o della malattia non ci dovremo separare… Ma per ora, mio unico amore, sei disposto a voler passare la tua vita con me? Zayn, mi vuoi sposare?” il ragazzo moro non capì più nulla. Balbettò un si e dopo che Liam gli infilò l’anello nell’anulare della sua tremante mano sinistra lo abbracciò fortissimo e lo baciò finche non gli mancò il respiro.
“Da oggi, anzi no, dal primo giorno che mi parlasti, io posso ritenermi l’uomo più fortunato dell’intero universo. Io e te siamo e saremo per sempre, Liam. Ricordatelo, è una promessa. Insieme supereremo tutto.” Un bacio a fior di labbra e poi - “Finchè morte non ci separi amore mio, finchè morte non ci separi.”

Come os non è granchè, diciamo che è nata da un momento di infinita dolcezza ziam. In realtà non era mia intenzione pubblicarla, ma prima di fare danni con la pubblicazione dei capitoli della storia della mia amica - si perchè lei ora è in UK quindi non può postare e lo devo fare io per lei - preferisco provare con qualcos'altro, e l'unica cosa che ho è questa (pessima) os ziam. Spero non vi faccia troppo schifo hahaha se recensite siate buoni, in ogni caso non credo posterò qualcos'altro a breve, quindi addio carissimi è stato bello provare l'ebrezza di postare qualcosa su efp! LOL

p.s. se vi può interessare la storia della mia amica è questa: They don't know about us. Vi consiglio vivamente di leggerla, come protagonista ci sono Niall e Anastasia, una giovane coppia che ne passa di tutti i colori!!! In più c'è la raccolta di Os: Raccolta Nana. fateci un salto se vi va! :)

Baci baci xx

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MChiara