Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    16/09/2013    1 recensioni
Rischierei di morire solo con un tuo sguardo, il mio cuore batte più forte se solo mi sorridi, sono felice solo sentendo il suono della tua risata.
Eneys xx
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.

 

 

Povs Ashley

 

Primo giorno di scuola, inizio dell'inferno, 9 mesi di puro esaurimento nervoso.

"Bhe vedi il lato positivo, all'uscita ci sarò io ad aspettarti" dice Jay. Riesce sempre a farmi amare qualsiasi cosa. Anche la scuola. Gli sorrido e gli do la buonanotte, l'indomani dovevo svegliarmi presto, e conoscendomi, neanchè una mandria di bufali sarebbe riuscita a tirarmi giù dal mio amato letto.

"Alzati principessa devi andare a scuola" mi sussurra Jay all'orecchio stampandomi poi un bacio sulla bocca.

"Non ne ho voglia" dico coprendomi con il lenzuolo fino alla testa

"Ti faccio svegliare da Max" dice sorridendo

"Nono sono sveglia, vedi come sono sveglia?" mi alzo di scatto dal letto e corro in bagno lasciandolo in camera ridendo. Chissà in che sezione ero, se avrei avuto amici simpatici, e se sarei stata simpatica io a loro. Mi lavai il viso, mi vestii, sistemai i capelli nel miglior modo possibile e scesi in cucina a salutare gli altri.

"Buongiorno Ash" mi salutò Tom con un bacio sulla guancia.

"Buongiorno" dissi a mia volta Mia madre mi guardò e sorrise, era sempre quella più emozionata quando iniziavo la scuola. Forse perchè mi levava dalle palle per 5 ore al giorno.

"Questa volta non serve che ti accompagno io" disse mio padre facendo un cenno con la testa verso Jay.

"Eh no" risposi io correndo da lui Jay si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò un

"Sei pronta", io annuii e insieme ci avviammo verso la porta.

"Non dimentichi nulla?" chiese Max puntando i piedi.

"Si, scusa Max, questa mattina hai veramente dei capelli stupendi. Sono venuti bene" scoppiai a ridere e lui mi guardò serio

"Se non la smetti stanotte vengo in camera mia e ti faccio il mio taglio, visto che ti piacciono tanto" disse sorridendo

"Permettiti e sei un uomo morto" dissi

"Dai vai o farai tardi, buona giornata" disse stampandomi un bacio sulla guancia.

 

Arrivammo fuori la scuola, Jay mi diede un veloce bacio a stampo e mi salutò con un sorriso stupendo. Sarei rimasta li solo per vederlo sorridere. Scesi dalla macchina.

"Ci vediamo dopo piccola, buona giornata" disse facendomi l'occhiolino, avevo bisogno di aria. Ora.

Sorrisi senza dire nulla e lui se ne andò. Rimasi a fissare l'auto per un pò, poi mi avviai verso il cancello della scuola.

"Mi scusi, io sono Ashley Cooper, mi può dire gentilmente in che sezione sono stata messa?" chiesi cercando di essere più gentile possibile.

"Sezione F seconda classe in fondo al corridoio" disse senza nemmeno guardarmi, molto educata.

La ringraziai e mi avviai verso la mia classe, arrivata alla porta degludii, ero parecchio nervosa.

"Resti li ancora per molto?" chiese un ragazzo abbastanza alto appoggiandosi alla porta.

"Ehm veramente io.." abbassai lo sguardo imbarazzata

"Sei nuova qui? Non ti ho mai vista" disse sorridendo

"Si, sono appena arrivata" La nostra conversazione fu interrotta dalla Professoressa che aprì la porta, per poco non me la sbatteva in faccia ma questi sono dettagli.

"Avete finito voi due? Ah Malik già hai fatto conoscenze con la nuova arrivata a quanto pare. Vedi di non portarla sulla cattiva strada!" disse verso il ragazzo che avevo vicino.

"Non ci penso nemmeno prof, è una sfigata e il sottoscritto non sta con le sfigate" ah bhe gentile da parte sua.

"Fila in classe" disse la prof sbattendolo in classe poco delicatamente

"Tu devi essere Ashley" disse poi sorridendomi

"Si" dissi

"Bene, entra pure signorina Cooper" Andai a sedermi all'ultimo banco, ogni tanto rispondevo a qualche domanda della prof. Stranamente mi stava simpatica.

 

All'uscita vidi Malik parlare con un gruppetto di ragazzi, non mi soffermai a guardarlo piu di tanto, pensai piuttosto a raggiungere Jay che mi stava aspettando.

"Ehi sfigata dove vai così di corsa?" sto tipo già mi stava sul cazzo.

"Non sono affari tuoi dolcezza, torna dai tuoi amichetti e lasciami stare" dissi con non so quale coraggio.

"Mmm nessuno mi ha mai risposto così, si vede che non sai con chi stai parlando" disse passandosi una mano nei capelli per aggiustarli.

"Oh si che lo so, sei un coglione montato" sorrisi e andai da Jay, lasciandolo li, senza parlare.

Il viaggio in macchina scuola-casa non fu silenzioso come al solito, Jay mi aveva fatto l'interrogatorio su tutto.

Non gli dissi di Malik, non volevo dargli troppa importanza.

 

E SONO TORNATA CON UN NUOVISSIMO CHAPTERINO(?)

Sapete, non ho avuto idee e poi *BUM* illuminazione complichiamo tutto con l'arrivo di malik e i suoi amichetti xD

Si gente, arrivano i One Direction a rovinare tutto Muahahaahahah u.u

Chissà cosa succederà in futuro è.è

Curiose? OuO

Bene, fatemi sapere com'è uscito il capitolo con una recensione xD

_Eneys xx

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2167478 nuova storia! Passate? *occhi cucciolosi*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Eneys