Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    16/09/2013    1 recensioni
Cosa sarà successo a Rory e Lorelai dopo la fine della serie?
Come sarà la loro vita ora? Sono domande che tutti ci poniamo... io me l'immagino così
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 giugno... venerdì..
 
 Rory
Ancora pochi chilometri e finalmente sarò a casa, finalmente...

Rory: mammaaaaaaaaaa... (dice scendendo dalla macchina nel piazzale fuori casa dei nonni)
Lorelai: amoreeeeee finalmente posso abbracciarti mi sei mancata da morire...
Luke: ciao Rory (e la abbraccia sempre un po' imbarazzato come al suo solito).
Rory: allora allora me l'hai portato???? ti pregoooo
Luke: si ce l'ho... sei drogata tanto quanto tua madre.. ecco tieni (e le porge il caffè)
Lorelai: no come me è impossibile... sono la maestra, la numero uno..
Rory: allora che facciamo bussiamo?
Lorelai: siamo ancora in tempo per scappare. possiamo andare a mangiare un bel panino, andare alla casa cinema di kirk, a trovare Lane Zach e i gemelli a..
Rory: si si mamma abbiamo tanto temèpo potremo farlo nei prossimi giorni, resto fino a lunedì ricordi? dai suoniamo..

Emily: Rory tesoro che bello rivederti.. oh aspetta fatti vedere?? ma sei dimagrita tesoro? mangi? ti prendi cura di te o vai avanti di caffè?
Lorelai: si mamma mangia non ti preoccupare.. comunque ciao anche io e Luke siamo contenti di rivedeti.
Rory: si nonna sto bene, sono solo un po' stanca per il viaggio.. il nonno??
Emily: è nell'ufficio a fare le sue solite telefonate. Cosa vi do da bere? Luke una birra?
Luke: si grazie Emily.

Richard: Emily cara è arrivata?
Rory: si nonno sono qui...
Richard: allora come va?? novità da New York?

...Più tardi quella sera....

Rory: ciao casa, ciao divano, ciao cucina, ciao libri, ciao letto... (e si sdraia sul letto)
Lorelai: Rory... che vuoi fare? dove vuoi andare?
R: niente voglio solo stare sul mio letto e non alzarmi mai più....
L: ok tesoro ti lascio dormire, ci vediamo domani..
R: mamma???
L: si
R: mi sei mancata

 19 giugno...

Lorelai: svegliaaa svegliaaaa.... su su su daiiii alzatiiii
Rory: noooo daiii ma che ora è??? voglio dormireeee
L: dai dormigliona sono già le 9.30... su dai lavati vestiti e andiamo che Luke ci aspetta al locale, e così poi posso raccontarti i particolari del matrimonio..
R: ok ok mi alzo basta che la smetti di urlare..


Da Luke...
Lorelai: caffè caffè caffè
Rory: caffè caffè caffè
Luke: siete senza speranze, tale madre e tale figlia..
R: tanto lo sai che così mi fai un complimento.
Lor: grazie tesoro
Miss patty: rory tesoro, torni a casa e non dici niente.
Babette: si scricciolo non avverti tutti noi che ti abbiamo visto crescere e diventare grande... non ci vieni neanche a salutare??
R: si sarei venuta subito dopo la colazione a fare i saluti di rito.. non mi avete lasciato il tempo..
R: mamma andiamo? così saluto lane e poi mi puoi raccontare bene tutto..
L: si saluto Luke e ti raggiungo da Lane..

Rory: laneeee
LAne: roryyyy.... quanto tempoo.. come stai??
R: io bene, e tu? Zach e i gemelli??
L: noi tutto bene.. i gemelli crescono e sono delle piccole pesti... ora inizio un po' a capire mia madre. ahahah
R: la signora Kim della nuove generazioni..

Lorelai: allora tesoro... come ti sembrano le mie idee per il matrimonio?
Rory: stupendo... le carrozze, la torta al caffè e soprattutto me come damigella..
L: dubitavi di questo? chi altro avrei potuto scegliere?


 21 giugno.. lunedì..

Uffa è già lunedì e devo tornare a New York.. la prossima volta che rivedrò mamma mancheranno pochi giorni al matrimonio...




Allora come vi sembra questo secondo capitolo? il matrimonio si avvicina....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ylestory