Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _TheWayILovedYou    16/09/2013    1 recensioni
Sunshine (selena) quella ragazza che proprio come dice il suo nome (raggio di sole) riesce ad illuminare col suo sorriso una città intera, all'apparenza può sembra dolce e sensibile, ma dietro quella maschera c'è una ragazza forte e determinata che non si ferma al primo ostacolo. Nel susseguirsi della storia incontrerà un ragazzo e lì avrà tutto inizio. Non è una delle solite storie d'amore tutta rose e fiori, beh che dirvi leggete e recensite in tanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunshine Pov'

Amavo vivere in quella casa, tutto era perfetto lì, e risvegliarsi con quella splendida vista era mozzafiato. Con Veronica avevo stretto un ottima amicizia, inizialmente sembrava molto scorbutica, una di quelle ragazze con la "puzza sotto il naso", in realtà avevo capito che l'unica cosa che le interessava era che non mi intromettessi tra lei e Francisco e una volta stabilito questo eravamo diventate buone amiche. Lei era riuscita a conquistarlo ed erano davvero una bella coppia, mentre io cercavo di superare la morte di Justin. 

E anche quest'anno si stava avvicinando il mio compleanno, ora le uniche persone che mi restavano erano Veronica e Cuzia, non avevo più nessuno. Decisi di chiamare mia madre, era un bel po' che non la sentivo, probabilmente aspettava una mia chiamata e io non volevo perdere anche lei. Parlammo per più di un ora scusandoci a vicenda di non aver chiamato e di non esserci fatte più sentire, le raccontai delle vicende accadute, della nuova casa, di Demi, di Veronica e di Cuzia. Parlammo di quanto mi mancasse e di quanto avessi bisogno di vederla, ma non poteva venire, mi disse che non ci sarebbe stata neanche al mio compleanno e così ci congedammo. 

Trascorsi tutto il giorno sul divano alternandomi tra il guardare la televisione e guardare la home del mio Facebook, quando verso le 20:30 suona il campanello. Mi dirigo verso l'uscio d'entrata, apro la porta e mi rendo conto che è il ragazzo delle consegne del negozio di fiori del paese. 

X: Lei è Selena Gomez?

S: Si

X: Questi sono per lei.

S: No mi scusi ci deve essere un errore, non conosco nessuno che potrebbe mandarmi dei fiori. 

X: No signorina qui c'è il suo nome.

S: Ok, grazie. *andò via* 

Era un mazzo di rose rosse, questo mi fece ricordare Justin, notai che c'era un bigliettino attaccato, lo aprii e lessi che erano da parte di Francisco. Sicuramente erano delle rose per scusarsi…scusarsi del suo carattere di merda, dopotutto era il ragazzo di Veronica ora. Presi un vaso con delle decorazioni astratte di un azzurro cielo, lo riempii e misi le rose all'interno, fatto questo risuonò il campanello, aprii ed ecco Francisco, che era magnifico non potevo negarlo, ma non volevo innamorarmi di nuovo, non volevo soffrire nuovamente, ma soprattutto non volevo avere problemi con Veronica. 

F: Hei, posso entrare? 

S: Ehm, si, certo. 

F: Vedo che ti sono arrivate le rose. 

S: Si, sono stupende, grazie, ma non dovevi. 

F: Mai stupende quanto te piccola, e si, dovevo *si avvicinò, mi prese il mento e avvicinò le sue labbra alle mie, le sfiorò e si allontanò* 

S: JUSTIN! *Francisco spalancò gli occhi* 

F: SUN…

S: Scusa, non dovevi baciarmi, mi hai ricordato una persona e devi andare. 

F: No Sun aspetta, chi ti ho ricordato?

S: Il mio ex è morto a causa dello Tsunami due mesi fa e mi hai tanto ricordato lui, ma non voglio avere problemi con Veronica, ti prego di andare via. 

 

Mi baciò nuovamente, mi strinse a se e mi avvicinò al muro. Iniziammo a baciarci con foga, dalle labbra scese sul mento e poi sul collo, mi porto al divano e iniziò ad abbassarmi le spalline della canotta, volevo fermarlo, ma non ci riuscii, sembrava fossi con Justin e in pochi secondi ci ritrovammo stesi sul mio letto completamente nudi a baciarci, quando, bussarono alla porta e Francisco rivestendosi in fretta si diresse ad aprire. Era Veronica...

V: Francisco ma che fine avevi fatto? Ti ho anche chiamato al cellulare, ma non rispondevi. 

F: Si scusa amore, si sarà scaricato.

Appena mi diressi all'entrata vidi che lui la stava baciando, improvvisamente mi sentii cedere le gambe, avevo appena fatto sesso con un ragazzo di cui a stento sapevo il nome e per di più fidanzato con una mia amica. Appena si accorsero di me si staccarono dal bacio e Veronica iniziò a chiedere come mai lui si trovasse a casa mia e con delle stronzate assurde riuscì a cavarsela. Non ero arrabbiata con lui, mi faceva schifo, mi faceva pena, e io mi facevo più schifo di lui, dopo le esperienze che avevo avuto neanche minimamente avrei dovuto solo pensare di farlo con lui, figuriamoci farlo realmente. 

 

Francisco Pov' 

Mi mancava farlo con Sun, mi mancavano le sue labbra, cazzo se sapeva farci lei… Tra Veronica e lei non saprei chi scegliere, Le amo entrambe, sono uniche, ma Sun… lei è perfetta. Domani mi dirigerò da lei e le dirò tutto, che la maledizione vada al diavolo, non posso non farle sapere che sono io…il suo Justin

-----

Recensite... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _TheWayILovedYou