Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WtFerdie    16/09/2013    2 recensioni
"Prendi l'autostrada per l'inferno, poi la scalinata verso il paradiso."
Sono Megan, una ragazza di 16/17 anni. La mia vita è semplicemente un'inferno, tra quei bastardi dei miei compagni e mia madre (se così la posso definire). L'unica cosa positiva sono Laura, il mio migliore amico James e Sally.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta giunta all’isolato prima di casa mia cominciò a girarmi la testa; quasi mi parve di vedere James per qualche istante. James… sto così per colpa sua!
Entrai in casa cercando di fare il meno rumore possibile, anche se probabilmente avrei svegliato persino i morti; per fortuna mi accorsi che mia madre non c’era. Mi buttai sul letto sperando di non vomitare. L’idea di sporcare le coperte nuove mi disgustava e inoltre pensare al fatto che avevo fatto tutto questo per non pensare a James mi deprimeva. “Bere per dimenticare.” Se trovo quel coglione che ha detto questa frase giuro che lo squarto vivo! Continuavo a non dimenticare. Non ce la facevo.

Fin da quando lo conosco ho sempre saputo di non essere proprio “il suo tipo”. Bhè, a pensarci bene forse nemmeno lui sa chi possa esserlo. Una volta la ragazza dai capelli rossi che abitava davanti al parco, la volta dopo la ragazza giapponese venuta per uno studio all’estero, poi altre centinaia di ragazze. Una volta si stava prendendo una cotta per una olandese, fino a quando capì che in realtà era UN olandese! Ma io sono sempre rimasta l’amica.
Mi tornò in mente Sally. Mi scappò anche un sorriso. Possibile che provassi qualcosa per lei? Forse avevo bevuto un po’ troppo.
 
Continuai a pensarci anche i giorni seguenti. Se prima avevo un casino in testa, ora forse tanto convinta di averne una non lo ero più. Solo due persone sono capaci di capirmi meglio di me stessa, James e Laura. Di bene in meglio: uno aveva deciso di non parlarmi più da quella volta con Josie, l’altra mi avrebbe disprezzata (se non odiata) a vita.
Pensai che magari andando da Sally avrei capito meglio. Sapevo dove abitasse, sapevo come arrivarci… sono troppo codarda per affrontare la situazione! Nel frattempo avrei cercato di pensare ad altro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WtFerdie