Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    16/09/2013    5 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'armatura celeste

 

-Come posso fare a sconfiggerlo se neanche riesco a difendermi.- chiese disperata Ally.

-La croce ti guiderà.- rispose l'amica.

-La croce?? La croce è la causa ti tutti i miei guai.- sbottò.

-Mi aiuterai?- chiese dopo pochi secondi.

Ally non ricevette risposta e si voltò. L'amica non c'era più. Un'esplosione la sbatté contro la parete.

-Ti sono mancato?- chiese Austin entrando nella camera della ragazza passando dal buco della parete.

Ally era terrorizzata e fece l'unica cosa che le venne in mente. Gli lanciò addosso un cuscino. Questo basto a distrarlo il tempo sufficiente per nascondersi nell'armadio.

-Dove sei? Vuoi giocare a nascondino?- chiese l'angelo cercandola.

Ally sentiva che si stava avvicinando, chiuse gli occhi stringendo la croce e desiderando di trovarsi fuori dalla camera e lontano dall'angelo. Le ante dell'armadio si mossero e Ally si ritrovò seduta su una sedia nel centro commerciale. Guardò la croce che galleggiava davanti a lei. La toccò leggermente e un lampo di luce bianca l'avvolse. Austin si accorse e si voltò verso di lei. La ragazza non indossava più i suoi vestiti ma una stupenda armatura brillante. L'armatura celeste.

-Vedo che hai scoperto l'armatura celeste. L'unica armatura creata con le costellazione del cosmo. Esistono molte leggende che ne parlano.-

-Dove vuoi andare a parare?- chiese lei spazientita.

-Da nessuna parte voglio solo...-

Si scagliò contro di ma venne schivato senza difficoltà. Approfittando della vicinanza gli procurò un taglio sul fianco. Lui urlò ma ben presto il suo urlo si trasformò in una risata.

-Sei solo una bambina.-

-Per essere una bambina sono riuscita a colpirti.-

-Sono un angelo stupida, ho solo un punto vulnerabile. Guarda.-

Indicò la ferita che si rie marginava sotto lo sguardo sbalordito di Ally. L'angelo non perse tempo e la colpì a fianco squarciando l'armatura.

-Ho sentito molte leggende e una di queste era che era indist...- non terminò la frase che l'armatura si rie marginò. Lei no perse tempo e si nascone dietro una colonna vicino alla fontana per riflettere sul da farsi. L'armatura la intimava a combattere ma lei doveva fermarsi e riflettere. Austin era praticamente indistruttibile e lei? Sentiva i pantaloni bagnarsi di sangue e la ferita bruciava terribilmente a contatto con l'acciaio dell'armatura. Si concentro sulle parole del ragazzo: “ho solo un punto vulnerabile”. Ma quale poteva essere? Una vocina nella sua testa le diceva “le nasconde facendole sparire”.

“Ma certo le ali” pensò. Mentre pensava a un modo per fagliele aprire dentro Austin si svolgeva una battaglia.

-Devi lasciarla stare!- urlava il lato positivo del ragazzo. 




SPAZIO AUTRICE
Eccomi quì. Scusate per il ritardo ma ho verifiche su verifiche e non ho avuto tanto tempo per scrivere. Spero il capitolo vi piaccia perché è solo l'inizio di una brutta avventura.
Ci sentiamo e ringrazio tutte le persone che hanno recensito per le59 recensioni in  totale.
Bacioni
Corvi1D
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D