Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Sponjewbob    16/09/2013    3 recensioni
"Questo è il mio primo diario. Lo psicologo ha detto che avrei fatto bene a tenerne uno perché altrimenti dimentico tutto quello che faccio perché sono un bambino molto speciale."
Genere: Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo, godetevelo. Grazie del supporto, espresso o meno. So in quanti avete letto, e siete tanti.

---


16 Settembre 1982

Caro Diario,
oggi papà ha smesso di respirare: lui non aveva le branchie come me. Ora sono io l'ometto di casa, e forse è ora che ti dica qualcosa di più sulla mia vita. Forse tu hai sempre creduto che io sia stupido, in molti lo credono, ma la verità è che il mio QI ammonta a 170. Einstein può praticare la fellatio sulla mia persona. Mi rendo conto che mia madre cerca di troncare la mia esistenza da quando avevo tre anni, fisicamente e psicologicamente, disgregando ogni singola goccia di speranza che risiede nel mio essere come una sostanza ionica quale il cloruro di sodio si disgrega nell'acqua. Non ho mai creduto che mi volesse bene nemmeno per un istante, la cortigiana. Punto secondo: mio padre era l'unica persona che mi amava. Poi è morto. Sento già l'adulto disturbato che diventerò farsi strada nella mia psiche.

-Billie Joe

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Sponjewbob