Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_95    16/09/2013    1 recensioni
Dal 1° capitolo
Era proprio lui, quegl’occhi, come poterli dimenticare? È stata la persona più importante della mia per 10 anni, oltre a mia mamma naturalmente...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1111

Ritornai al mio “posto di lavoro”. Se era lui a dirmi una cosa del genere non vorrei immaginare cosa pensino gli altri sul mio conto. È davvero frustrante. Ero lì. Mi stringevo le braccia, come se mi stessi proteggendo. Avevo freddo. Le lacrime non cessavano.

 

*Louis pov’s

Vengo svegliato dalla luce del sole che penetra dalla tapparella semiaperta. Istintivamente chiudo gli occhi per poi riaprirli. In camera non c’era nessuno. Scendo giù, per fare colazione, c’erano tutti tranne Katy. Che stesse dormendo?

“Buongiorno” dissi sbadigliando, tutti alzarono lo sguardo verso di me e non risposero

“Katy dorme?” chiesi ingenuamente, nuovamente tutti mi fissarono e riabbassarono lo sguardo

“Ma cosa avete oggi? Volete rispondermi?” chiesi alzando la voce, fecero nuovamente ciò, solo che Zayn sorrise, si alzò e se ne andò lo stesso fece Niall solo che salì al piano superiore.

Non sapendo cosa stesse succedendo, mi siedo per fare colazione.

“Non ricordi nulla di ieri sera?” chiese con un tono molto basso Harry

“No, cosa dovrei ricordare?”

“Quanto sei e sei stato stronzo” sbottò Liam, anche lui andò via, non mi sarei mai immaginata una reazione simile da lui..

“Puoi spiegarmi almeno tu cosa diamine succede?”

“Ieri sera, sei tornato molto tardi  a casa. Ubriaco. Noi ti stavamo aiutando ma tu prima hai rifiutato Zayn e poi…” si fermò, sembrava quasi non volesse continuare

“E poi?” lo spronai

“È scesa Katy, ti voleva accompagnare a letto poiché eri ubriaco e tu le hai risposto… ”

“Harry diamine vuoi parlare” sbottai innervosendomi

“Hai detto esattamente: io posso anche essere ubriaco, però tu rimani la solita zoccola”

“Dov’è ora?” chiesi duramente

“Appena hai detto ciò è andata via e non è più tornata, siamo andati a cercarla ma nulla non l’abbiamo trovata” non risposi stringevo così forte i pugni che mi stavo procurando del male

“Sono preoccupato Louis… Come cazzo ti è saltato in mente di dire una cosa del genere eh? Sai che ciò che ha fatto, lo ha dovuto fare non per il suo piacere, ma per non rischiare la morte…  Sai quanto cazzo ha sofferto quella povera ragazza? Tu invece dovevi rovinare tutto con la tua stupidaggine no?” urlò così forte che mi fece spaventare.

Come diamine mi è saltato in mente di chiamarla in questo modo. Non è ciò che pensavo e che penso realmente.

È tutto per me quella ragazza. La cosa più importante della mia vita.

Esco correndo di casa, devo trovarla. Devo chiederle scusa.

Inizio a cercare in tutta la città. Vado a casa sua e non c’era. Sono anche andato nel suo “posto di lavoro”.

Camminando, mi ritrovo in un posto sperduto. Un prato verdissimo. Con dei bellissimi alberi che procurano ombra ad alcune panchine che vi si trovano al di sotto. Poi noto un scivolo. Dei ricordi mi passano la mente. Me e Katy che ci rincorrevamo al parco. Un altro ricordo. Lei su un’altalena ed io che la spingevo. Dovevamo avere 13-14 anni. Quel posto. Quel parco era lo stesso che ricordavo. Mi avvicinai molto lentamente allo scivolo. Ricordavo che alla sua sinistra c’erano 2 altalene. Ora era solo una. Mi ci andai a sedere. Ripensai a tutto da ciò che abbiamo passato assieme. Alcune lacrime iniziarono a solcare il mio viso.

 

Flashback

“Tommy, mi spingi?” chiese con un sorriso che le copriva tutto il volto

“Sali sopra arrivo”

Iniziai a spingerla sempre più forte e ridevamo. Eravamo così felici.

“Piccola guarda li, quell’albero, è bellissimo, che bei fiori che ci sono”

“Vieni andiamo, saliamoci sopra”

“È pericoloso!”

“Hai per caso le chiavi di casa?”

“Certo perché?”

“Dammele”

Appena gliele diedi, lei iniziò ad incidere qualcosa sulla corteccia

*Tommy-Piccola

15/06/2007*

Fine Flashback

 

Senza volerlo inizio a dirigermi verso quell’albero, chissà forse si vedeva ancora l’incisione.

Infatti era lì e non andrà più via.  Le lacrime scendevano lente sulle mie guance. Ricordi si facevano spazio nella mia mente.

Look At Me!!

Ehy ciao, è da parecchio che non aggiorno, scusatemi...

Spero vivamente che questa storia vi piaccia, altrimenti sarò costretta ad abbandonarla.

Cosa ne pensate del comportamento di Louis? E di quello di Katy? Che fine avrà fatto? Louis riuscirà a trovarla?

Spero ancora che qualcuno recensisca.

Alla prossima, 

Un bacio

Anna

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_95