Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Lydia_    17/09/2013    1 recensioni
Questo è un racconto autobiografico, un insieme di pensieri e frammenti di vita. Una sottospecie di diario che scrivo quando non dormo. Ogni capitolo avrà il nome di un dolce, per allietare la storia, almeno a voi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Red Velvet Cake

Mi sono svegliata presto questa mattina, ma non voglio andare a scuola.
Non per i soliti, banali e futili motivi. No.

Ieri, un mio ex compagno di classe, mi ha abbracciato di spalle, io ho paura del contatto fisico, ne ho una paura fottuta. Riesco ad accettarlo solo da alcune specifiche persone!
Sono uscita da quella classe urlando e calamitando l’attenzione di tre classi e qualche ragazzo che usciva dal bagno su di me (cosa che odio).
Poi sono corsa in classe, al mio posto, e sono rimasta lì, tremante e impaurita, cercando di riprendere fiato.

Immaginatevi quello che mi chiesero nelle successive ore…

Perché lo hai fatto?”, “Ti piace farti notare?”, “Idiota." etc…

Io non lo faccio apposta, dannazione! E’ una paura, è una fobia! Come per i ragni, i camion e, a volte, per il buio!
Pensate davvero che a me piaccia sentirmi mancare il respiro? Non farmi toccare da nessuno perché il loro contatto fa male?
Pensate sia bello per me irrigidirmi quando mia madre tenta di darmi un bacio o un abbraccio?
No. No. NO!

Non è bello, fa schifo.
Non cerco attenzione, anzi, cerco di dare nell’occhio il meno possibile, ma anche voi dovete aiutarmi, non toccandomi.
E’ per questo che preferisco chi “vive” su internet. 
Perché loro non possono toccarmi, e gli abbracci virtuali fanno meno male…

Ecco perché non voglio andare a scuola.
Perché ho paura, non perché sono stanca o altro. 
Ho paura, di nuovo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lydia_