Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elianaamh    17/09/2013    0 recensioni
Ehi gente! Mi presento: sono Chelsea Heather Tomlinson. La mia personalità? Spumeggiante e radiosa. Come sono fuori: ho i capelli lunghi neri, ma la mia particolarità sono i miei grandi occhi azzurri. Mia mamma dice che sono uguali a quelli di mio padre genetico. Lui non l'ho mai conosciuto. E' morto quando avevo 4 anni. Ma la figura paterna non mi è mai mancata: mia mamma si è risposata subito dopo la morte di papà. In famiglia siamo in 5 figli: il primogenito, Josh, ha 21 anni. Poi ci siamo io e mia sorella gemella Sidney, 19 anni. Subito dopo troviamo Jackson, 15 anni. E infine c'è Sofie, 13 anni. Sofie è l'unica figlia genetica del secondo marito di mia mamma, che ormai tutti chiamiamo papà, David Tomlinson. Ma papà ha avuto un figlio da un precedente matrimonio: Louis Tomlinson, 21 anni. Da quando lui si è sposato con la mamma, però, l'ex moglie non gli ha più permesso di vedere il figlio. E neanche noi lo conosciamo. Ho anche una best: Katherine Clodette Smith, 19 anni. Insieme facciamo cazzate di tutti i generi: una volta abbiamo incendiato l'auto di un professore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lou: Allora, che ci facciamo qui?
Io: Beh, volevo solo dirti che....questa è la tua stanza e questo è il tuo armadio.
Sorridevo come un ebete, e lui mi guardava male.
Lou: Tutto questo casino, per dirmi questo? Mi sei simpatica Chels!
Io: Ti odio Tomlinson.
Rise di buon gusto. Okay, non mi aveva preso seriamente. Uscimmo dalla stanza insieme e fuori c'era mia mamma che aspettava un po’ spaventata. Dopotutto, lei mi conosceva bene.
Io: Mamma! Gli ho solo fatto vedere la stanza e l'armadio, niente di che.
Ma: Beh, volevo solo dirvi che vostro padre ha appena ricevuto una telefonata importante. Dobbiamo stare fuori per una settimana circa. Fate i bravi!
Diede sia a me sia a Lou un bacio sulla guancia e appena uscita di casa urlai:
Io: Siamo liberii!
Lou mi fissava e io gli lanciavo occhiatacce nervose.
Ka: Allora...l'auto di chi dobbiamo far saltare in aria?
Io: Hahahahaha. NO! La mamma ce l'ha ancora con me.
Ni: Ma fate sempre così?!
Intendeva quello che stava succedendo in casa: Jackie e Sofie stavano cantando a squarciagola una canzone sul tavolo. Josh stava organizzando una festa per questa sera e Sid stava ballando per tutta la casa.
Io: Hahahahaha. SI! Ma e pa viaggiano spesso e noi rimaniamo da soli.
Ka: Ho un idea: usciamo un po'. Facciamo visitare Los Angeles a Niall e Louis.
Io: Allora vado a vestirmi, ok?
Entrai in camera. Presi un panaloncino e una t-shirt fashion, abbinate a delle Converse rosa. Uscimmo di casa. L'aria che si respirava a Los Angeles era così calda. Ogni tanto mi giravo e facevo vedere il mare ai ragazzi. C'erano tutti, tranne Josh, Jackie e Sofie, troppo intenti a preparare la megafesta di quella sera.
 
 
Sidney P.D.V.
 
Quel giorno era stupendo. Adoravo quella città, i suoi colori, il fatto che solo i più ricchi potevano abitarci.
Io: Vi va un frullato?
Tutti: Si!
Io: Okay, prendo tutto io. Kate mi accompagni?
Ka: Okay, vengo ^^
Ci dirigemmo verso la gelateria.
Liam: Ehi Sid! E chi è questa bella ragazza con te?
Vidi Katherine arrossire. Non pensavo che quella ragazza potesse avere vergogna di qualcosa.
Io: Ehi Liam! Lei è...
Ka: Sono Katherine, Katherine Smith. Sono la migliore amica di quella pazzoide *indicaChels *. Sai, i genitori di Sid non ci sono e abbiamo pensato di organizzare una festa...Vieni?
Li: Oh certo!
Ci guardava con uno sguardo che parlava: voleva che ordinassimo.
Io: Comunque, mi fai 5 frullati?
Presi i frullati e salutammo Li. Ma appena mi girai un ragazzo mi venne addosso insieme ai miei frullati.
Io: Cazz...Euh?!
Alzai lo sguardo. C'era un ragazzo con il ciuffo che cercava di pulirsi la maglia invano. Era davvero carino.
X: Oddio, mi dispiace! Ti ripago tutto io, ok? Comunque io sono Zayn, piacere di conscerti!
Io:Piacere mio! Sono Sidney! E comunque non preoccuparti per i frullati.
Mi guardò sorridente, poi si girò verso mia sorella e fece un espressione molto confusa.
Za: Posso chiederti come hai fatto a venire da lì a qui in due secondi? Teletrasporto?!
Io: Ah! Avrai visto Chelsea, mia sorella gemella.
Za: Oh, siete identiche!
Io: Comunque, a casa mia oggi facciamo una festa, vieni anche tu?
 
Chelsea P.D.V.
 
Notai che Sid stava parlando con un ragazzo. Strizzai gli occhi e misi a fuoco.
Io: Eh....Lui?!
Lou: Chi lui?
Indicai il ragazzo e mi avvicinai a mia sorella.
Ka: Guai in vista!
Li: In che senso?
Ka: A Chels piace quel ragazzo...e anche a Sid piace. Quindi...ci sarà una lotta tra gemelle.
Io:Ehi!
Za: Ehi!
Io: Sono Chels, ovvero Chelsea. Sono la sua sosia, o meglio, lei lo è.
Sid: Chelsea!
La sua voce aveva un tono troppo lagnoso. Si era resa conto che mi piaceva quel ragazzo.
Za: Bene, piacere di conoscerti! Io sono Zayn! E Sid, credo verrò...Dove abitate?
Sid: Via....
Io: Via Sulley 13 (non so se esiste lol)
Dopo quella interruzione Sidney divenne rossa di rabbia. Okay, lo ammetto. Più che Zayn, mi piace vincere su tutti. E se Zayn diventasse il mio ragazzo sarebbe una vittoria bella e buona su mia sorella.
Za: Vabbè, io vado! Ciao Sid e....ciao sosia di Sid!
Io: Sono Chelsea...Comunque ciao!
Sid: Ciao....
Appena Zayn si allontanò, Sid mi tirò a se e mi diede un leggero schiaffo sulla guancia.
Io: Che ti prende?
Sid: Dopo Harry, ora anche Zayn?!
Piangeva. Mi sa che l'avevo fatta abbastanza grossa.
Io: Ehi! Pare che a Harry ci abbia pensato io. Era il mio migliore amico, non potevo pensare che si fosse...
Sid: Che si fosse che? Tu lo fai soltanto per una vittoria personale. Zayn a me piace e tu non dovevi metterti in mezzo.
Io: Zayn piace anche a me. E poi, sembra più interessato a te che a me. Torniamo a casa va!
Quel giorno tutto mi andava storto. Prima la visita del Tomlinson maggiore, poi questo.


___________________________________________________________________

EHILA'

Okay, siamo al 3° capitolo e non vi ho ancora parlato.
Lo faccio ora lol.
Mi chiamo Eliana (forse l'avevate capito dal nickname, ma vabbè lol) e sono una directioner.
Questa è una FanFiction a cui tengo tantissimo. L'ho pubblicata su ben 3 pagine (facebook) diverse, che avevano dai 100 ai 200 mi piace, e non è mai stata cagata. Comunque, vedo che qui la state leggendo, e ne sono contentissima.
Ora vado, devo fare colazione, ciaaau:3

Twitter: 93_1D_93
Tumbrl: elianaamh.
#peace&love
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elianaamh