Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elianaamh    16/09/2013    0 recensioni
Ehi gente! Mi presento: sono Chelsea Heather Tomlinson. La mia personalità? Spumeggiante e radiosa. Come sono fuori: ho i capelli lunghi neri, ma la mia particolarità sono i miei grandi occhi azzurri. Mia mamma dice che sono uguali a quelli di mio padre genetico. Lui non l'ho mai conosciuto. E' morto quando avevo 4 anni. Ma la figura paterna non mi è mai mancata: mia mamma si è risposata subito dopo la morte di papà. In famiglia siamo in 5 figli: il primogenito, Josh, ha 21 anni. Poi ci siamo io e mia sorella gemella Sidney, 19 anni. Subito dopo troviamo Jackson, 15 anni. E infine c'è Sofie, 13 anni. Sofie è l'unica figlia genetica del secondo marito di mia mamma, che ormai tutti chiamiamo papà, David Tomlinson. Ma papà ha avuto un figlio da un precedente matrimonio: Louis Tomlinson, 21 anni. Da quando lui si è sposato con la mamma, però, l'ex moglie non gli ha più permesso di vedere il figlio. E neanche noi lo conosciamo. Ho anche una best: Katherine Clodette Smith, 19 anni. Insieme facciamo cazzate di tutti i generi: una volta abbiamo incendiato l'auto di un professore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: Salve!
Io: Mmmm, salve. Ha bisogno di qualcosa?
X: Casa Tomlinson?
Io: Si, io sono la figlia di David.
X: Allora devi essere Sofie..Ma sembri un po' più grande di 13 anni.
Io: Ne ho 19, infatti. Sono Chelsea.
X: Io sono Louis. Posso entrare?
Io: Oh, entra pure. * Urlando* Ragazzi, è arrivato Louis!
Cavolo, era già qui. Guardai l'ora: le 8 meno 10. Il ragazzo era venuto leggermente in anticipo. Pà scese di corsa.
Papà(pà): Louis, vieni qui!
Il Tomlinson maggiore gli si avvicinò. Si abbracciarono. No, cavolo, non puoi rubarti mio padre appena entri in casa!
Pà: Ragazzi presentatevi!
Fie: Piacere, sono Sofie, l'ultima nata!
Sid: Io invece mi chiamo Sidney, e sono la gemella di quella lì * indica me*
Jo: Sono Josh, piacere.
Jackie: Io sono Jackson, ma chiamami pure Jackie!
Lou: Io o sono Louis. Allora, tu sei Chelsea, tu Sidney, Jackie, Sofie e infine tu sei Josh, giusto?
Io: Si...
Cavolo, ero nervosa. Si, lo ero. Sarei potuta saltare addosso al primo che mi capitava tra le mani. Bussarono alla porta. Doveva essere Kate. Aprii.
Ka: Buongiorno!
Di fianco a lei c'era un ragazzo. Biondo, occhi chiari. Le somigliava tanto. Sorrisi e mi presentai.
Io: Piacere, Chelsea.
X: Sono Niall, piacere di conoscerti!
Ka: Scusa ma dovevo portarlo con me. E' mio cugino che viene dall'Irlanda, starà qui a Los Angeles per un paio di mesi.
Io: Entrate, scusate se c'è un po' di confusione, ma è venuto qualcuno poco gradito, e allora...
Mamma(Ma): Chels!
Io: Scusate, vado da lei.
 
 
Lou P.D.V.
 
Ero entrato in quella casa tentennante. Mi aveva aperto una delle figlie adottive di David, Chelsea. Era molto carina, davvero, ma mooolto odiosa. Si vedeva che non mi sopportava affatto, senza neanche conoscermi, ma si ricrederà.
 
 
Chelsea P.D.V.
 
Io: Ma, che c'è?
Ma: Non devi parlare così di Louis, è tuo fratello ed ha sofferto molto...
Io: Se non volevi farlo soffrire con ti mettevi con suo padre.
Ma: Basta! Ho deciso, dormirà con te e Sid starà con Sofie.
Io: Dormirà?! In che senso?
Ma: Nel senso che tuo padre ha vinto la battaglia legale contrò la sua ex moglie e gli hanno assegnato il figlio, ecco!
Io: Cosacosacosa?
Ero sconvolta. Veniva a vivere da noi. Niente di peggio poteva capitarmi.
Ma: Volevo farvi una sorpresa, ma va bene. Se non sopporti Lou puoi anche andare a vivere da Katherine.
Io: Rimango qua, ma solo perchè da Kate c'è il cugino...
Uscii dalla stanza incazzata nera. Feci segno a Louis di seguirmi. Gli avrei parlato, gli avrei fatto entrare in testa che in questa casa ero io al comando.
Lou: Perchè mi hai portato qui?
Io: Questa sarà la tua stanza, ma ora....
Lo tirai verso di me e gli chiusi la porta alle spalle.
Lou: Cosa vuoi farmi?
Io: Niente
Lou: COSA VUOI FARMI? Non mi violenterai, vero?
Io: Ma ti ascolti quando parli? Io violentare te?! Hahahahaha non sei spiritoso.
Per un secondo lo guardai negli occhi. Stupendi. Azzurro oceano, come i miei.  Continuai a fissarlo finchè lui non spezzò il silenzio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elianaamh