Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darkry    17/09/2013    1 recensioni
Tre ragazze, alle prese con i propri sentimenti, vivranno momenti indimenticabili con i propri ragazzi.
Tra litigi, riappacificazioni, baci e carezze, troveranno l'amore.
***
Raccolta di missing moments sull'originale "Sei romantico come... un camionista analfabeta." che possono essere letti anche separatamente dal resto della storia, come semplici OS.
Vi auguro buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIECES OF HEART.




Se volete leggere la storia originale che parla delle avventure di questi ragazzi cliccate su
Sei romantico come... un camionista analfabeta.
Questo è il trailer realizzato dalle bravissime ragazze di Pinoolast's Graphic- Video.
Sei romantico come... un camionista analfabeta EFP, trailer.


Come Here.


Evelyn e Chris si appartarono in un angolo della sala, accaldati.
―Dio, si muore, qui! ― esclamò Evelyn facendosi aria con i palmi delle mani.
Aveva i riccioli tutti appiccicati sul collo e sulle guance per il sudore. In pista faceva molto caldo. Chris le sorrise e le scostò una ciocca di capelli dalla fronte. ―Andiamo di sopra? ― le chiese, facendo un cenno in direzione della scala.
Evelyn deglutì, fissando nervosamente la gradinata.
―Ehm… ― tornò a fissare gli occhi nocciola di Chris ed improvvisamente si sentì sicura. ―Sì.
Il ragazzo le sorrise e la prese per mano.
Fecero qualche passo verso le scale.
Non poteva crederci che lo stava facendo davvero!, si disse, il cuore in subbuglio e il fiato corto. Menomale che aveva seguito il consiglio di Amy!
O forse no?
E se si fossero effettivamente spogliati e Chris avesse pensato che era una poco di buono? Iniziò a sudare freddo. Deglutì nervosamente e forse Chris se ne accorse perché si girò verso di lei e le regalò uno di quei sorrisi che le scaldavano sempre il cuore. Le accarezzò la guancia con il pollice. ―Tranquilla, okay?
Evelyn annuì.
Salirono gli ultimi gradini come se avessero le ali ai piedi e ben presto si ritrovarono nell’oscurità protetta del lungo corridoio. Chris l’attrasse a se e la baciò.
In quei piccoli istanti di complicità si era creata una sorta di attrazione elettrica, tra loro, e mille brividi sommersero Evelyn mentre si crogiolava in quel bacio dolce e salato.
Chris le schiuse le labbra con le sue e approfondì il bacio ed Evelyn si sentì sciogliere, mentre un calore intenso e piacevole la sommergeva. Annaspò in cerca d’aria, il cuore che batteva sempre più veloce, la superficie dura della parete dietro di lei, il corpo caldo e fremente di Chris che la fasciava stretta.
Si staccarono per un attimo ansimanti ed Evelyn sorrise.
Avevano gli occhi lucidi e i visi rossi e accaldati. Aspettarono un attimo prima di rituffarsi sulle loro labbra con più foga di prima. Le dita di Evelyn annasparono tra i suoi capelli, tirandoli e spettinandoli. Gemette e gli saltò in braccio, allacciando le gambe al suo bacino. Chris la strinse per la vita, stringendo la stoffa del vestito tra le dita. A tastoni, aprì una porta dietro di lui e se la chiuse alle spalle.
Si staccarono e studiarono la camera.
Al centro della stanza c’era un grande letto a baldacchino e sul pavimento era steso un enorme tappeto persiano. Evelyn si guardò attorno, a disagio, e poi posò lo sguardo su Chris.
Lui sapeva leggerle dentro meglio di chiunque altro.
E sapeva che anche quella volta avrebbe capito.
Si avvicinò a lei e la baciò con più trasporto, abbassandole la cerniera del vestito.
Evelyn gli mise le mani sul petto e lo allontanò per un momento. Chris la guardò stranito. ―Credevo… credevo che lo volessi. ― disse, confuso.
Evelyn si guardò i piedi, imbarazzata. ―Sì, Chris. Lo voglio. Ma…
―Cosa c’è? ― le chiese lui con un sorriso dolce sul viso. Le accarezzò teneramente la guancia e la guardò negli occhi.
―Io… ― Evelyn esitò un momento, cercando le parole, ma non riuscì a trovarle.
Lo guardò con una supplica celata negli occhi. ―Ti prego, Chris, puoi… puoi metterti sul letto? ― chiese impacciata.
Chris sorrise divertito, ma la assecondò. Si andò a sedere sul letto, con le gambe penzoloni e le braccia flesse all’indietro, a reggere il peso del busto. Evelyn osservò per un attimo la perfezione dei suoi muscoli, la bellezza del suo sorriso luminoso e la limpidezza dei suoi occhi chiari.
Si fece coraggio e abbassò lo sguardo, sospirando.
Le mani le corsero alla cerniera del vestito e finirono di abbassarla. Lo fece scivolare giù, lungo il corpo e, tolte anche le scarpe, lo lasciò abbandonato sul pavimento facendo un passo avanti.
Contò fino a tre molto lentamente e poi sollevò lo sguardo su Chris, per vedere la sua reazione.
Ciò che vide la riempì di gioia e soddisfazione.
Chris la guardava con gli occhi sgranati e la bocca aperta in un misto d’adorazione e ammirazione. Evelyn si sentì arrossire. ―M- me l’ha preso Amy… oggi mi ha costretto ad indossarlo, non credere che io… che io… ― alzò di nuovo lo sguardo, cercando le parole, ma ciò che vide fu solo il viso stupendo di Chris ed il suo ampio sorriso luminoso.
―Vieni qui. ― le disse, ammiccante.
E tutte le paranoie di Evelyn scomparvero. Perché lei piaceva a Chris e ora, nel suo sguardo, non leggeva altro che amore.
 
Si avvicinò a passi lenti e misurati a Chris, senza staccare gli occhi dai suoi, senza perdersi neanche un secondo delle sue labbra tese che le sorridevano, dei suoi occhi scintillanti e dei capelli biondi che gli ricadevano spettinati sulla fronte.
Quando gli fu davanti non poté fare a meno di sorridere a sua volta.
Chris le posò le mani sui fianchi e un fremito le attraversò il corpo. Lo guardò confusa, senza sapere cosa fare.
Chris dovette intuire il suo disagio, perché le prese il viso tra le mani e lo accompagnò sino al suo. ―Forse è meglio che riprendiamo da qui. ― sussurrò ad un soffio dalle sue labbra, prima di ricominciare a baciarla. Qualcosa le si sciolse dentro ed un calore profondo si irradiò in tutto il suo corpo, dandole coraggio. Le mani di Evelyn scesero lungo le sue spalle, sino all’orlo della maglietta e la sollevarono, scoprendo i fianchi, la pelle calda del petto, le braccia. La ragazza si staccò un attimo dalle sue labbra, per accarezzargli la braccia muscolose e per contemplare il suo corpo tonico e perfetto proprio come lui prima aveva fatto con lei.
Gli sorrise timidamente con gli occhi lucidi. Il cuore le batteva veloce nel petto, inarrestabile. Chris si tolse i pantaloni e li lasciò cadere sul pavimento. Poi afferrò Evelyn per i fianchi e la scaraventò sul letto, rotolando con lei sul materasso, tra le lenzuola bianche e candide. La ragazza lanciò un risolino e Chris si avventò sulle sue labbra, accarezzò la pelle morbida del suo corpo, le baciò la tempia destra, infilando le dita tra i suoi splendidi ricci intricati. Si guardarono negli occhi per lunghi istanti, sorridendosi, accarezzandosi, sfiorandosi il corpo con baci leggeri e freschi sulla pelle incandescente.
Chris fece scivolare le dita sulla spalla vellutata della ragazza e le accarezzò il braccio scendendo verso la schiena e verso il gancio del reggiseno. Evelyn sorrise e in una perfetta sincronia di pensieri e movimenti Chris le sganciò la chiusura del reggiseno, mentre lei gli accarezzava il mento, soffermandosi sul lieve accenno di barba dorata sulla mascella e sfiorandogli le labbra con le sue. Fece scendere le mani lungo i suoi fianchi, accarezzando gli addomi scolpiti, i peli biondi sul petto e sotto l’ombelico, la schiena ampia e forte. Chris si liberò del reggiseno di Evelyn e rispose al bacio con passione, accarezzandole il corpo, assaporandone la morbidezza, inspirandone il profumo. Ricoprì di baci una linea invisibile che partiva dalla gola della ragazza, passava in mezzo ai seni, si soffermava sull’ombelico e sui punti morbidi della pancia e terminava lungo il bordo delle mutandine di pizzo. Evelyn fremette per la trilionesima volta sotto il tocco gentile e sicuro di Chris e si sentì infiammare il viso dopo aver ricevuto l’ennesimo bacio incandescente sulla pelle. Chris infilò i pollici nel bordo delle mutandine e sollevò lo sguardo su di lei.
Nella semioscurità Evelyn riuscì a distinguere il luccichio dei suoi occhi e l’espressione indecisa e combattuta prendere posto sul suo viso. Sorrise e gli accarezzò una guancia, senza paura. Chris le fece scivolare le mutandine lungo le gambe con delicatezza e poi si stese su di lei, coprendola senza schiacciarla.
Il cuore di Evelyn prese a battere ancora più forsennatamente nel petto e con mani tremanti accarezzò la schiena di Chris sino a raggiungere l’elastico dei boxer. Lo guardò negli occhi e lui le sorrise e come al solito le infuse sicurezza e tranquillità. Finì di togliergli i boxer e lui la avvolse con il suo corpo, come una coperta.
Evelyn si sentì incredibilmente a suo agio, avvolse le braccia attorno al collo di Chris e aprì le gambe, accogliendolo dentro di lei.
Chris entrò lentamente dentro di lei, trasmettendole tutta la dolcezza nel movimento, flettendo le braccia per non schiacciarla.
Alla prima ondata di dolore, Evelyn chiuse gli occhi e gemette, aggrappandosi alla schiena di Chris. Il calore le invase il basso ventre mentre una forza irresistibile la spingeva ad avvicinarsi al ragazzo, al suo corpo, alle sue labbra.
Rovesciò il capo all’indietro e gemette nuovamente, mentre il movimento diventava sempre più veloce e le procurava intense ondate di piacere.
Chris l’abbracciò e con un colpo di anche Evelyn gli finì sopra facendo scendere una tenda di lunghi riccioli scuri attorno a loro. Si sorrisero ed Evelyn lo baciò congiungendo definitivamente i propri corpi l’uno all’altro mentre il sangue pulsava loro sotto la pelle e li faceva sentire vivi, e trasportava nelle venne non ossigeno, ma amore.
Evelyn si accasciò sul corpo di Chris, esausta, felice e viva.
In un fruscio, si ritrovò circondata da bianche lenzuola con il corpo caldo di Chris accanto e il suo sorriso luminoso che le faceva brillare l’anima.

 
*WHAWAIEAH!
Salve a tutti :)
Non so quanti di voi abbiano già letto la mia long, ma spero che, in ogni caso, questo missing moment non abbia deluso le aspettative di nessuno (:
Un bacione grande a tutti voi,
Kry <3 <3 <3


ORDER OF THE PHOENIX*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darkry