Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    17/09/2013    2 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' una soleggiata mattina di metà maggio e su Los Angeles soffia una piacevole brezza marina. Ieri sera i Jonas Brothers sono tornati dal loro tour in Sud America, è stato un successo, tutti i giornali ne parlano e io sono felice per loro, sono dei ragazzi meravigliosi e se lo meritano. Sono in strada da una decina di minuti, sto andando a prendere dei croissant da portare a casa Jonas per colazione in una pasticceria non lontano da casa.

-Ciao Miley!- mi sorride la proprietaria non appena varco la soglia.
-Buongiorno Megan.- la saluto sorridendole.
-Come vanno i preparativi del matrimonio?-
-Bene, bene.- dico prendendo il portafogli dalla borsa -Puoi darmi due croissant vuoti e due alla crema?- chiedo poi tagliando corto sull'argomento matrimonio.
-Certo.- dice Megan prendendo i cornetti e mettendoli in un sacchetto -Sono cinque dollari.- aggiunge porgendomeli.
-Ecco a te.- dico mettendo cinque dollari sul bancone -Ci vediamo.- aggiungo prendendo il sacchetto per poi tornare in strada.
Un paio di minuti e sarò a casa Jonas, non vedo l'ora di poter di nuovo stringere Nick tra le mie braccia, in queste settimane senza di lui mi sentita sola, è vero, ho Liam, ma non è la stessa cosa. Liam è un ragazzo fantastico, mi ama e vuole passare con me il resto della sua vita, è il marito perfetto. Nick? Nick è l'amore della mia vita, è quel tipo di amore che ti stravolge la vita quando arriva, è qualcosa di travolgente, passionale, qualcosa che non scorderai mai più.
-Guarda un po' chi è venuta a farci visita.- la voce di Joe mi distrae dai miei pensieri, alzo la testa e mi accorgo di essere arrivata davanti a casa Jonas.
-Hey Joe!- sorrido andando ad abbracciarlo -Crema per te e Kevin, vuoti per me e Nick.- dico agitando il sacchetto che tengo in mano.
-Tu sai come farti volere bene.- dice Joe ridendo -Nick è di sopra.- aggiunge facendomi l'occhiolino.
-Che c'è? Mica sono venuta qui solo per lui, guarda che io voglio bene anche a te e Kevin.- dico seguendolo in casa.
-Come no.- dice Joe sarcastico.
-Guarda che sono seria.- dico tirandogli un pugno sulla spalla.
-Piano con la violenza Cyrus.- dice Joe togliendomi il sacchetto dalle mani -Potrei farti arrestare.-
Mentre Joe apre il sacchetto e addenta un croissant alla crema volgo lo sguardo verso le scale e vedo Nick, bellissimo con gli occhi che brillano e un sorriso mozzafiato sul viso.
-Nicky!- urlo correndogli incontro per poi buttarmi tra le sue braccia.
-Hey principessa.- mi sussurra lui baciandomi la testa.
-Non sai quanto mi sei mancato.- dico stringendolo forte a me.
-Anche tu mi sei mancata.- mi sorride Nick prima di baciarmi dolcemente.
-Ragazzi, non per intromettermi nel vostro momento sdolcinato e romantico, ma sarebbe pronta la colazione.- ci interrompe Joe.
-Sempre nei momenti meno opportuni arrivi tu.- dice Nick lanciando un'occhiataccia al fratello.
-Scusate.- dice Joe alzando le mani in segno di arresa.
-Ormai.- sbuffa Nick prendendomi per mano.
 
E' quasi mezzogiorno e io sono ancora a casa Jonas, ero venuta solo per fare colazione e salutare Nick ma tra un bagno in piscina e una partita a ping-pong la mattinata è passata veloce.
-Miley.- dice Joe uscendo dalla piscina -Che dici, ti fermi a pranzo?- chiede poi avvolgendosi la vita con un telo da mare.
-Non disturbo?- chiedo guardandolo, mettendomi a sedere sul lettino.
-Tu non disturbi mai Cyrus.- mi sorride Kevin sedendosi a bordo piscina.
-Allora ok.- dico alzandomi -Nick?- chiedo raggiungendo Joe.
-Credo sia andato a farsi una doccia.- mi risponde entrando in casa -Te lo devo chiamare?-
-No, tranquillo, vado io.- gli sorrido entrando in casa a mia volta per poi dirigermi verso il bagno.
Credo sia arrivato il momento di parlare seriamente con Nick, so che è appena tornato dal tour e che oggi è il primo giorno che passiamo insieme ma ho bisogno di sapere cosa vuole fare, mi serve una risposta: sì o no.
-Resti a pranzo?- chiede Nick uscendo dal bagno e richiamando la mia attenzione.
-Già.- gli sorrido -Devo parlarti.- aggiungo immediatamente dopo.
-Ok.- dice serio Nick facendo un respiro profondo, credo abbia capito di cosa voglio parlare -Posso almeno vestirmi?-
-Certo.-
Seguo Nick al piano superiore e una volta in camera sua mi siedo sul letto e aspetto in silenzio che si vesta.
Sono preoccupata e spaventata, non so da che parte iniziare, non so nemmeno se voglio conoscere la risposta alla mia domanda, all'improvviso mi sembra tutta una follia. Respiro lentamente un paio di volte e cerco di calmarmi.
-Allora.- dice Nick sedendosi accanto a me -Di cosa volevi parlarmi?- chiede guardandomi curioso, come se non sapesse quale argomento stiamo per affrontare.
-Ho bisogno di sapere una cosa.- dico guardandolo dritto negli occhi -Tu mi ami?-
Ma che domande sono queste?  Certo che mi ama, me l'ha detto e ripetuto non so quante volte.
-Certo.- dice Nick prendendomi le mani -Ti amo più della mia stessa vita.-
Devo farmi coraggio, devo chiedergli quello che voglio sapere, non posso aspettare oltre, il matrimonio non è più così lontano.
-Non so da dove iniziare.- esordisco cercando di prendere tempo -Io ti amo Nick, ti amo e darei la vita per te. L'unico mio desiderio è passare con te il resto dei miei giorni. Sono pronta  lasciare Liam e a mandare all'aria il matrimonio, ma devo sapere cosa vuoi fare tu.- aggiungo mantenendo lo sguardo fisso sui suoi occhi.
Nick non risponde subito, si guarda intorno quasi impaurito, forse non è pronto e forse io sono stata una stupida a credere che questa volta potesse funzionare.
-Nick rispondimi.- dico stringendogli le mani.
-Io ... io non ... non ... non lo so.- balbetta Nick tenendo lo sguardo fisso sul pavimento.
-Cosa vuol dire che non lo sai?- gli chiedo con le lacrime agli occhi.
-Che non lo so.- risponde lui alzando le spalle.
Mentre sono lì seduta sul letto con le mani di Nick nelle mie vedo il mio sogno infrangersi un'altra volta contro gli scogli della vita, lascio che le lacrime bagnino le mie guance e inizio a piangere silenziosamente.
-Io ti amo Miley, davvero.- mi sussurra Nick.
-Se ami davvero allora avresti dovuto rispondermi di sì, senza esitazione, avresti dovuto dirmi che eri pronto ad affrontare la vita con me.- dico alzandomi in piedi lasciandolo seduto sul bordo del letto -Credevo che questa sarebbe stata la volta giusta ma evidentemente mi sbagliavo.- aggiungo aprendo la porta.
-Ferma!- la mano di Nick mi afferra il braccio e automaticamente mi volto a guardarlo: sta piangendo.
-Lasciami Nick, lasciami.- sussurro tra i singhiozzi -Non rendere tutto più difficile di quanto non lo sia già.-
-Non andartene.- dice lasciandomi il braccio -Non andartene.- ripete con la voce rotta dal pianto.
-Devo andare.- dico lasciandogli un delicato bacio a fior di labbra.
-No!- esclama  Nick in preda alla disperazione -Ti prego.- mi supplica con lo sguardo pieno di dolore.
-Addio Nick.- sussurro voltandomi e lasciandolo lì in piedi in lacrime.






















hola people! c:

Miley e Liam si sono lasciati çwç mi dispiace u n casino ... Miley sembrava davvero innamorata, si vedeva da come lo guardava ...
ovviamente ho sempre preferito niley a miam, ma Miley era davvero così felice con Liam ... spero solo non soffra troppo
detto questo ... alla fine Nick ha vinto, non sentirà le campane di matrimonio di Miley ahahahahah vai così Nick!
veniamo a cose più serie (?) devo scusarmi per il ritardissimissimissimo del capitolo ma giuro che non trovavo l'ispirazione, mi ero bloccata a metà capitolo :( 
ma 'wrecking ball' mi ha fornito nuove idee yay (non so voi ma secondo me è per Nick)
ringrazio chi ha rcecensito la storia, chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e anche chi legge silenziosamente
bene, concludo qui senza annoiarvi una riga di più
baci xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove