Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    17/09/2013    1 recensioni
Cosa sarà successo a Rory e Lorelai dopo la fine della serie?
Come sarà la loro vita ora? Sono domande che tutti ci poniamo... io me l'immagino così
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 21 giugno...

Eccomi qui... di nuovo a New York.. se devo essere sincera non sono per niente contenta di essere tornata.. e sono un po' disorientata da quanto successo in questi giorni... spero solo che Paris non se ne accorga, che sia troppo presa dallo studio per accorgersi di me..

Rory: sono tornataa
Doyle: ciao Rory... Paris è sotto la doccia..
R: ok io vado in camera mia non ho molta fame quindi credo che salterò la cena... magari mangio qualcosa più tardi...

Paris: (bussa alla porta di Rory) posso?
Rory: si certo.. (speriamo bene)
P: ehi ciao... come è andato questo ritorno a casa??
R: bene bene... sai le solite cose..
P: tutto bene?
R: si perchè?
P: perchè ti conosco fin troppo bene e mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa...
R: ho preso un caffè con Dean... (dice tutto d'un fiato)
P: cosaaaaaa????
R: si dai niente di che, l'ho incontrato per caso e abbiamo deciso di prenderci un caffè per aggiornarci sulle nostre vite. Alla fine ci conosciamo da così tanto tempo.. Sono quasi 10 anni...
P: e..????
R: e niente... insegna al liceo di Stars Hollow è sposato con una sua compagna di università , ha una bambina..boh mi ha fatto strano tutto qui...
P: beh dovresti esserci abituata lui è già stato sposato... e come l'ha chiamata la bambina?? Rory?.. sai vista la sua ossessione per te..
R: no stupida... si chiama Hanna, ha 1 anno, è carina ho visto una foto.. non provo più nulla per lui ormai da tanto tempo però è strano tutti sono fidanzati, sposati, hanno figlio... tranne me.
P: è stata una tua scelta Rory..a quest'ora potevi essere la signora Hunzberger..
R: non faceva per me lo sai... non era quello giusto.
P: arriverà amica mia fidati... poi se l'ho trovato io quello giusto hai speranza pure tu..

(Ridono assieme come due grandi amiche, quasi sorelle, come erano diventate in questi anni di convivenza).


I giorni passano lenti almeno per Rory, lavoro lavoro e solo lavoro.
Si è impegnata moltissimo per portare a termine al meglio tutte le recensioni e per prepararsi al colloquio con il Times.. Eh si aveva preso questa decisione, avrebbe tentato il tutto per tutto, era un sogno troppo importante da abbandonare.
Per Lorelai invece il tempo sembrava non bastare mai, c'erano troppe cose da fare, i fiori da scegliere, la sistemazione dei tavoli, il menù, gli abiti delle damigelle... ma il suo no, il suo l'aveva già scelto, un pomeriggio che con April, Lane e Sookie si era recata a New York da Rory apposta per l'occasione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ylestory