Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/09/2013    2 recensioni
Una scenetta in cui ho immaginato Naruto e Usagi come fratello e sorella.
Partecipa alla fanfiction challenge:
pairing: a scelta Prompt: ramen Lanciata da Andrea Ventura
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Usagi/Bunny
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2011/023/b/e/serenity_by_alcoholicrattlesnake-d37w9h9.jpg

Insoliti fratelli

Naruto infilò i bastoncini nella ciotola, afferrò dei fili di pasta di riso gocciolanti brodo e se li portò alle labbra. Succhiò e dei frammenti di erbe gli rimasero sulla bocca.
Dalla ciotola si alzava un fumo leggero, gli occhi azzurri di Naruto erano arrossati e le sue guance, con i segni di sopra, si arrossarono; si leccò le labbra, sentendole screpolate.
Usagi si piegò in avanti, i suoi odango tremarono facendo ondeggiare i suoi lunghi capelli biondi. Gli strofinò il fazzoletto sulle labbra e ridacchiò, le iridi azzurre le brillarono.
“Sei un fratello imbranato” borbottò. Accavallò le gambe e la gonna le lasciò scoperta una porzione delle cosce dalla pelle nivea.
Naruto alzò le spalle, la maglietta arancione gli si riempì di pieghe. Una ciocca bionda gli finì davanti alla fronte.
“Non posso vivere senza ramen” si lamentò.
Usagi ridacchiò.
"E poi tu, con i dolci, non sei più brava di me" borbottò Naruto. Chiuse gli occhi e ghignò, mostrando i denti aguzzi, mentre le gote della giovane si tingevano di rosa scuro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: kamy