Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    17/09/2013    10 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia

 

-Perché dovrei?- chiese quello negativo.

-Perché l'amiamo.- rispose il positivo.

-Tu la ami, lei mi ha liberato e nutrito con il suo sangue e le sono riconoscente ma è una minaccia per la riuscita del nostro piano e...-

-Del tuo piano.- sottolineò quello positivo.

-Come vuoi tu. È comunque una minaccia e va eliminata.-

-Ma ti senti quando parli?-

-Stai zitto!!- urlò il lato negativo e con un gesto della mano lo sbatté a terra.

-Non hai un minimo di emozione.-

-Non serve quando hai il potere! Ora volerò e lei mi seguirà. Quando saremo abbastanza in alto le conficcherò la spada nella croce distruggendo definitivamente quella stupida armatura. Lei cadrà e morirà. Tutti crederanno a un suicidio.-

-Sei un mostro! Così il mondo cadrà nelle tenebre per sempre!-

-è quello che voglio.-

 

 

Ally era decisa a farla finita una volta per tutte. Non voleva fargli del male. Voleva solo ferirlo per poi fare quello che doveva fare anche se non sapeva ancora cosa. Uscì dal suo nascondiglio e le stupende ali nere dell'angelo si spalancarono.

-Un'altra leggenda dice che puoi volare, seguimi se ci riesci.- disse Austin spiccando il volo.

“Arrivo.” pensò la ragazza spiccando il volo a sua volta.

Si sollevarono per parecchi metri e per poco a Ally non vennero le vertigini.

-Non voglio farti del male.- disse la ragazza.

-Tu fare del male a me? Caso mai è il contrario, amore.- disse sottolineando l'ultima parola con troppa dolcezza.

-Non chiamarmi così.-

-Perché non dovrei. Tu mi ami.-

-Non amo te ma il ragazzo che è morto per me e mi ha salvata dall'oblio!-

-”Il ragazzo che è morto per me e mi ha salvata dall'oblio.”- ripetè Austin imitando la voce di Ally.

-Perché ti comporti così?- chiese la ragazza con le lacrime agli occhi.

-Perché sono un angelo delle tenebre.-

-La prima volta che ti ho incontrato non eri così. Cosa ti è successo?-

-Dovresti saperlo dato che è colpa tua.-

-Mia?-

-Quando ti ho fermata dall'ucciderti mi hai macchiato le ali del...-

-...mio sangue.- concluse sconvolta.

-Esattamente.-

-Quindi quando un angelo lucente si macchia le ali di sangue umano diventa un angelo delle tenebre.-

-Non esattamente. Se mi fossi macchiato le ali del sangue di un'altra non mi sarebbe successo. È successo perché eri speciale per me.-

-Tu mi ami.-

-Ti amavo. Ora sei solo un ostacolo per la riuscita del mio piano. Una nullità. Devi solo morire e le tenebre vinceranno.-

-Non se io lo impedisco!!- urlò approfittando del momento di distrazione dell'angelo per colpirlo all'ala destra.

Austin perse immediatamente quota schiantandosi a terra.-

 

 

-Austin!!.- urlò avvicinandosi a lui per poi allontanarsi impaurita. Se Austin voleva ucciderla prima chissà cosa voleva fargli adesso che lo aveva ferito.

-Mi dispiace io...- iniziò Ally.

-Sei come me. Uccideresti il tuo amore pur di arrivare al tuo obiettivo.- la interruppe Austin.

-Ti sbagli!! Non sarò mai come sei tu adesso. Se fosse stato per me avrei preferito morire e riavere il mio Austin che trovarmi in questa situazione!!- urlò -E...-

Non riuscì a iniziare la frase che si ritrovò tra le braccia del ragazzo.

-Mi dispiace, mi dispiace. Non si può non diventare cattivi se ti succede quello che è successo a me... a noi. Mi dispiace.- disse tutto d'un fiato piangendo.

La ragazza lasciò cadere la spada e si strinse a lui. Le ali candide e morbide dell'angelo si sollevavano a ogni singhiozzo sembrando due petali di rosa sollevati dal vento.

-Come faccio a sapere che sei veramente te?- chiese Ally.

-Baciami e o saprai.- rispose semplicemente l'angelo.

Ally non se lo fece ripetere due volte e lo baciò.

“è lui.” pensò intensificando il bacio mettendogli le braccia in torno al collo e passandogli le mani nei capelli mentre lui le accarezzava la schiena(e non solo).

Austin lentamente la spinse contro la parete e le tolse pezzo per pezzo l'armatura. Tolto il copri collo le fece qualche succhiotto mentre lei tratteneva piccoli gemiti di dolore e goduria. Lui tolse il resto della parte sopra lasciando il reggiseno scoperto perché la maglietta si era strappata durante la trasformazione. Le fece sei lunghi e dolorosi succhiotti nei punti del seno nudi passandogli le mani sotto il reggiseno. Le tolse velocemente la parte sotto, pantaloni compresi, e spinse il proprio corpo contro quello della ragazza.

-Ti amo.- disse Ally con il fiato corto per i molti baci.

-Io no.- disse l'angelo conficcandogli una spada di tenebra nella croce trapassando tutto il corpo della ragazza facendo spuntare la lama sanguinante dalla sua schiena. Le sue ali ritornarono nere.

Le gambe di Ally non ressero il suo peso, cedendo. Lei si aggrappò a Austin ma lui la spinse a terra. La croce si stacco dal corpo di Ally e cadde. Ally allungò la mano per prenderla ma Austin gliela schiacciò e la prese lui. La sventolò davanti a lei e la ruppe pezzo per pezzo, lasciando intatto solo il rubino centrale. Lo buttò a terra e lo schiacciò mandandolo il frantumi. Il cuore di Ally si fermò per pochi secondi e i pezzi dell'armatura sparirono. Austin prese il manico della spada e lo sfilò dal corpo della ragazza. Tagliò le spallina del reggiseno e glielo slacciò, facendolo cadere a terra. Si inginocchiò vicino a lei, bloccandola contro il muro le fece dei succhiotti dolorosi sul seno nudo. Tagliò un pezzo degli slip e glieli sfilò via.

Ally si aspettava che Austin la portasse in un luogo appartato per farci sesso ma non fu così. Lui si voltò lasciandola lì. Ally si alzò, ignorando il dolore esteriore e interiore, corse verso di lui per bloccarlo ma con un veloce movimento l'angelo la evitò. Le prese il braccio, lo piegò dietro la schiena e con un calcio la spinse a terra. Le mise la scarpa sulla testa premendo leggermente.

-Perché avere questo...- iniziò Austin.

Una piccola speranza iniziò a crescere nel cuore ferito della ragazza.

-...corpo da toccare e non farlo?-

La speranza nel cuore di Ally si frantumò. L'angelo si posizionò sopra di lei pronto per fare non so cosa.

-Lasciala stare!!- urlò qualcuno alle spalle di Austin.





SPAZIO AUTRICE
Come butta. un po' pervertito questo capitolo vero?? La scuola è iniziata da 2 settimane e non vedo l'ora che finisca. Ho lavorato tanto su questo capitolo e mi pare di aver raggiunto ottimi risultati. Spero che commenterete e mi direte:
-Chi è questo/a misterioso personaggio che si presenta alla fine del capitolo?
-Come va la scuola
-e cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo(vi do un consiglio pensate in pervy)
Alla prossima
Corvi1D

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D