Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Prue Cullen    18/09/2013    0 recensioni
Mi chiamo Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 18 anni e sono morta...
questa è la mia prima ff...spero proprio che vi piaccia
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Bella

Di solito alle persone danno fastidio le lacrime, si ha quasi paura di piangere, si ha timore di mostrarsi deboli.

Ricordo mio padre al funerale di nonno Swan quando, dopo aver detto le parole più belle con cui un figlio possa ricordare il proprio padre, era scoppiato in lacrime ed io, pur non essendo particolarmente avvezza a gesti d’affetto plateali con lui, non avevo potuto fare a meno di correre letteralmente da lui per consolarlo.

Non mi era mai sembrato così fragile come in quel momento, ma così lui stava sfogando il suo dolore, che aveva tenuto represso sia con me che con mia madre durante la malattia di mio nonno.

Come avrei voluto che io potermi sfogare nel pianto, ma l’unica cosa che potevo fare era essere scossa dai singhiozzi con Edward che  mi abbracciava cercando di consolarmi.

Quando riuscii a calmarmi capii che in realtà era meglio così e lo dissi a Edward che mi strinse maggiormente a se e mi diede un casto bacio.

Rimanemmo in quella posizione ancora per un poco.

Quando ci staccammo la mia mente si era concentrata su una domanda: chi era stato? Chi era che mi aveva resa quella che ero?

Edward  si accorse del mio cambiamento e mi chiese a cosa stessi pensando.

<< Stavo pensando che è meglio andare. >> gli mentii << Non  voglio affrontare la furia di Alice. >>

Non mi piaceva mentirgli,  ma al momento non ero in grado di aprire totalmente i miei pensieri e dopo aver depositato un altro bacio sulle mia labbra tornammo alla macchina.

In poco tempo arrivammo all’Alderwood Mall. Quel luogo mi terrorizzava, non ero mai stata un’amante dello shopping, anche perché la maggior parte delle cose che mi piacevano non erano mai state alla mia portata.

Appena scesi dall’auto ci ritrovammo con il resto dei Cullen.

<< Finalmente siete arrivati! Iniziavo a pensare che avevate trovato un passatempo migliore! >> subito dopo aver detto la sua battuta Emmet si prese uno scappellotto da Rose.

Se avessi potuto ora sarei stata viola per la vergogna, ma anche se non poteva accadere, nascosi comunque il viso nell’abbraccio di Edward e sentii dal suo petto un lieve ringhio di avvertimento per suo fratello, che però mi provocò una scarica d’eccitazione lungo la spina dorsale così forte che Jasper dovette usare un po’ del suo potere su di me.

Erano passate un paio di settimane dalla mia prima caccia e da allora non eravamo più riusciti  a rimanere soli a lungo e quindi il nostro desiderio era ancora lì, insoddisfatto.

Anche se c’erano momenti in cui credevo di impazzire avevo ormai capito che Edward aveva qualcosa in mente, ero veramente curiosa, ma non volevo neanche affrettare i tempi.

<< Ok piccioncini. Adesso basta. >>

Con il suo solito sorriso Alice mi trascinò via dalle braccia del mio vampiro preferito e con l’aiuto di Rose mi fecero entrare nel primo negozio.

Per quelle due fare shopping con me  voleva dire farmi entrare in un camerino dove dovevo aspettare e provare i vestiti mano a mano che li portavano, mentre loro correvano alla loro ricerca ad andatura più o meno umana.

All’incirca al ventesimo negozio mi incantai davanti ad una vetrina,  al centro in bella mostra c’era un vestito blu senza spalline, che arrivava poco sopra il ginocchio.

Non volevo che Edward lo vedesse subito, così decisi che sarei passata in quel negozio in un secondo momento, al riparo da sguardi indiscreti.

Mi lasciai trascinare in almeno altri quaranta negozi. Fortunatamente Edward non poteva leggere nel mio pensiero, continuavo a pensare a quel vestito e mi sarei vergognata da morire.

<< Ora ragazzi non è più il caso che veniate con noi. >> disse Rosalie ai nostri uomini anche se ormai era alquanto difficile riconoscerli al di sotto dei nostri acquisti.

<< Ma veramente >> Edward provò a protestare.

<< Dai piccolo Eddy… Lo sappiamo che vorresti stare sempre con Bella! >> disse Alice ridacchiando.

<< Beh … forse ci potrebbe servire … sai stiamo andando da Chantelle. >> gli disse Rose con un sorrisino sulle lebbra.

Penso che se avessimo potuto entrambi saremmo sprofondati dall’imbarazzo.

Così venimmo separati e mentre le ragazze continuavano a ridacchiare abbastanza sommessamente, i ragazzi, appena noi ci fummo distanziate un poco, scoppiarono a ridere dando delle pacche sulla schiena di Edward. Ero ancora più imbarazzata.

<< Bella non ti preoccupare… >> mi disse Alice << ho visto cosa vuoi e ti darò una mano. >>

Subito mi aprii in un largo sorriso.

Così mentre Alice sparì velocemente, Rose mi aiutò a scegliere un po’ di intimo, io cercai di moderare i pizzi e le trasparenze, ma appena Alice tornò la mia voce a riguardo si ridusse al colore e a volte neanche a quello.

Se fossi stata umana il mio viso avrebbe attraversato tutte le tonalità del rosso, ma dovevo ammettere che quei completino, anche se rispetto ai miei standard erano decisamente provocanti, erano stupendi.

Dopo circa un’ora tornammo dai ragazzi, io e Edward eravamo così imbarazzati che non riuscivamo neanche a guardarci, quando Alice, come per caso, mi spinse verso di lui, che mi accolse quasi come se non stesse aspettando altro ed io appena mi ritrovai tra le sue braccia mi sentii di nuovo bene.

Lo amavo immensamente e bastava un semplice abbraccio per emozionarmi.

<< Dai ragazzi andiamo a casa. >> disse Alice << E’ meglio che Bella vada di nuovo a caccia prima di domani. >>

<< Così ti sentirai più tranquilla. >> mi sussurrò Edward all’orecchio.

<< E poi abbiamo pochissimo tempo per preparala! >> disse saltellando Alice.

 

Un po' di Polyvore

http://www.polyvore.com/bellasdress/set?id=39140513

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Prue Cullen