Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 29252913    18/09/2013    1 recensioni
CIAO A TUTTI RAGAZZI/E!!!! Questa è la nostra prima FF e siamo molto ansiose di sapere che cosa ne pensate!!! Vi chiediamo quindi di partecipare in molte,e magari,anche di lasciare qualche recensione così che possiamo capire che cosa vi piace oppure che cosa dobbiamo cambiare.
Le protagoniste si chiameranno Elisa e Siria, entrambe vivono in un piccolo paese nelle Marche; sin da bambine sono sempre state come sorelle e anche ora che hanno 16 anni condividono la loro passione per la musica dato che Siria è una ballerina da quando ha 5 anni e Elisa suona la chitarra da quando ha conosciuto un bambino, suo vicino di casa e suo migliore amico che le ha insegnato molte cose. Le protagoniste frequentano da sempre le stesse scuole e la stessa classe,dalle elementari alle superiori, inoltre vivono nella stessa via e forse sono questi i fattori che le hanno rese INSEPARABILI!!! Ma non sanno che la loro vita cambierà da un momento all’altro...
Ora però non possiamo svelarvi altre curiosità,soltanto se continuerete a leggere potrete scoprire come continuerà la storia. c:
#Piri #Ricci
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3-L'incontro

*Narratore: Niall*
Atterrammo all’aeroporto di Milano.
Io ero molto agitato e avevo paura di come avrebbe reagito Elisa, avevo sempre fame, sudavo in continuazione, non riuscivo a ragionare e, appena sceso dall’aereo,  iniziai a correre disperato e agitato perché avevo paura di incontrare da un momento all’altro “la ragazza della foto” e anche perché non trovavo più Liam. Soltanto quando sentii qualcuno chiamarmi, incominciai a capire qualcosa e ritornai sulla Terra.
Liam:” NIALL!!! DOVE SEI FINITO?!?!?!?!”
Io mi voltai e vidi Liam che urlava e che mi stava cercando, allora lo raggiunsi e uscimmo di li. Qualcosa dentro di me mi diceva che l’avrei subito ritrovata ma appena usciti non vidi altro che macchine e gente che correva ovunque.
Liam:” Amico, perché sei così agitato?? “
Niall:” Liam... Non c’è!!!”
Liam:” Perché tu credevi veramente che appena arrivati l’avresti già incontrata??”
Io non risposi... Liam aveva ragione (come sempre)... Mi sedetti in una panchina e Liam vicino a me. D’un tratto Liam si alzò di scatto e io gli chiesi che cosa aveva, lui rispose che gli era venuta un’idea geniale  e mi chiese di dargli la foto. Io la tirai fuori dalla tasca e, seguendo quello che mi aveva detto, gliela diedi.
Liam:” Niall, seguimi!”
Mi alzai dalla panchina e lo seguii .Ci dirigemmo verso il negozio più vicino ed entrammo. Per tutto il tempo io rimasi in silenzio, cercando di capire quale fosse “l’idea geniale” di Liam.
Liam:”(mostrando la foto al commesso del negozio) Mi scusi, per caso lei può riconoscere dove è stata sviluppata questa foto?”
Commesso:” Sì, qui c’è una scritta (disse indicando una scritta in basso a destra nel retro della foto) penso che sia questa la città da dove proviene. Però non so dove si trova.”
Niall:” NON CI INTERESSA!! Vogliamo solo sapere dove è stata scattata!!”
Commesso:” Ok, aspettate...”
Il commesso prese una cartina dell’Italia e, dopo qualche minuto, ci indicò dove ci trovavamo in quel momento noi e il paese da dove proveniva la foto.
Liam:” Ci può spiegare meglio dove si trova questo paese?”
Commesso:” Allora, a quanto pare, la foto proviene da Castelfidardo, in provincia di Ancona, nelle Marche.”
Mi accorsi che tra le due città c’era molta distanza e iniziai a temere che non avrei rivisto l’amore della mia vita  <3 . Liam vedendomi triste, mi consolò e mi disse che aveva avuto un’altra idea: avremmo preso un aereo per atterrare ad Ancona e da lì, con un taxi, saremmo arrivati a Castelfidardo.
La giornata passò in fretta e arrivammo a destinazione verso le 18:00. Scesi dal taxi con il cappello, gli occhiali e il cappuccio per non farmi riconoscere e vidi che per la piazza passeggiavano soltanto anziani con i loro nipoti e cani e pochi ragazzi.  Mi iniziai ad agitare sapendo che mi trovavo nello stesso paese di Elisa e incominciai a torturarmi di domande negative come: “Ma se non la incontrerò mai?” , “Se non riuscirò a parlarle?”
Nel frattempo Liam entrava in tutti i bar, negozi e edicole che trovava per chiedere informazioni. Io continuavo a farmi storie mentali e contemporaneamente camminavo all’indietro quando...
D’improvviso mi  ritrovai schiena a schiena con un’altra persona che non sapevo chi era perché ero girato. Così mi voltai e chiesi subito scusa per essergli andato addosso... Notai che era una ragazza abbastanza alta, magra e con i capelli ricci e castani. Se devo essere sincero, in quel momento ho subito pensato che se non avrei incontrato Elisa, ci avrei provato con lei. Accanto alla nuova ragazza ce n’era un’altra che le assomigliava ma questa aveva i capelli lisci e mi colpì subito per il suo sorriso... sarebbe stata perfetta per far dimenticare Danielle a Liam dato che in questi ultimi giorni, dopo che aveva scoperto che lo tradiva con un altro, non riusciva a sorridere più, e forse il sorriso di quella ragazza lo avrebbe cambiato. <3
Ma ritornando a noi... Quando “la ragazza con i capelli ricci” si girò, aveva una faccia un po’ preoccupata e mi disse:” Ma tu non sei di qui, vero?”. Io rimasi pietrificato per un po’ ma poi risposi:” No... veramente...”
Ragazza:”Ah!! Mi sembrava un po’ strano perché sai di solito qui a Castelfidardo ci si conosce tutti... Ma... Tu da dove vieni?”
Niall:”Vengo da Londra.”
Non feci neanche in tempo a finire la parola “Londra” che le due ragazze si girarono e si guardarono in faccia con un sorriso ironico. Così gli chiesi:” Perché quella faccia?? C’è qualcosa che non va??”
Ragazza:” NO NO!!! E’ che... sai noi siamo due Directioners con la D maiuscola!!! Ma questo non c’entra... Ti posso aiutare? Stavi cercando qualcosa? Sai ti ho visto un po’ disorientato!”
Niall:” Veramente... stavo cercando una persona e sono venuto a conoscenza che abita qui. Forse voi la potete conoscere dato che anche lei è una ragazza come voi e penso che abbia la vostra stessa età.”
Tirai fuori la foto dalla tasca e gliela mostrai. Le due ragazze si guardarono di nuovo come prima, ma questa volta al posto del sorriso ironico, avevano una faccia un po’ preoccupata e spaventata. Si avvicinarono entrambe alla foto come se non vedessero bene e dopo alcuni minuti la ragazza con i capelli lisci disse alla sua amica:” ELISA MA QUELLA SEI TU!!!”


SALVEEE PIMPE(?) COME PROMESSO ABBIAMO MESSO IL NUOVO CAPITOLO! ;) SPERIAMO CHE VI SIA PIACIUTO...VI CONSIGLIAMO DI CONTUARCI A SEGUIRE PERCHE' E' DA QUI CHE LA STORIA SI FA INTERESSANTE...MA NON VI POSSIAMO SVELARE ALTRO AHHAHA. LASCIATECI QUALCHE RECENSIONE PLEASEEE!! A LUNEDI PROSSIMO CON IL NUOVO CAPITOLO!! BYEE <3
#Piri #Ricci

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 29252913