Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    18/09/2013    6 recensioni
Le interviste ai nostri eroi, con qualche amico in studio!
Io (Yulin) farò delle domande, non solo a i personaggi di Yu Gi Oh Zexal, ma anche i personaggi delle mie storie! E anteprime su fiction, anche vostre se volete! Faccio anche pubblicità! Basta che chiedete!
Be', mettevi comodi, preparate i pop corn e fate partire il video registratore, perché quello che vedrete qui è a dire poco inimitabile!
Questo è un crossover e ci saranno tantissime citazioni!
(Ecco le mini - serie (storielle da due o tre capitoli)
(- La fuga dall'Italia per colpa di due bariani!)
Genere: Comico, Malinconico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yulin: salve a tutti! Qui intervisteremo tutti i nostri eroi di Yu gi oh Zexal e scopriremo tutti i segreti del cartone e delle mie fictione (e se me le chiedono, anche quelle di altri autori)!
 
* Aspettano che applaudono, ma nessuno fiata *
 
Yulin: invidiosi… Andiamo con i nostri ospiti! Per prima cosa…
 
* Arriva Pokemina che le dice qualcosa all’orecchio *
 
Yulin: ah, ok! Ho scoperto che avremo anche dei miei amici qua in sala e…
Ash: YULIN!!!!!!!!           
Yulin: che hai da urlare?!
Ash: i tuoi Pokemon cercano di uccidermi! Fai qualcosa!
Yulin: Pokemina, Galatea, andate.
Pokemina&Galatea: certo che te la prendi comoda…
 
* Si sentono dei rumori di lotta e qualcuno che impreca da dietro alle quinte *
 
Yulin: meglio se andate. Ok, gli ospiti sono…
Nozomi: Yulin!
Yulin: e tu che vuoi? Sto cercando di far andare avanti il programma!
Nozomi: hai visto Cocoda?
Yulin: è andato a rimpinzarsi nel buffet.
Nozomi: grazie!
Yulin: possiamo continuare ora? Chiamo tutti gli ospiti!
 
* Prende in mano una lista lunga quanto un grattacielo *
 
Yulin: Yuma, Astral, i sette imperatori bariani, Tori, Numero 96, il club dei Numeri, Tutti quelli che hanno partecipato al carnevale mondiale dei duelli, Anna, Three, Four, Five, Tron, Dottor Faiker, Kite, Hart, Eliaphs, Ena, Lasa, Numero 39 Utopia, Numero 32 Draghetto Squalo e tutti quelli che hanno fatto i ruoli minori! Acqua!
 
* Gli ospiti vengono spinti “gentilmente” sul palco *
 
Vectore: io non mi faccio intervistare! Basta già vivere a casa tua, ora ci fai pure questo?
Yulin: smettetela di fare i bambini! Ora le domande!
Astral: non mancano due conduttrici?
 
* Arrivano Pokemina e Galatea con il fiatone *
 
Yulin: quanto ci avete messo?
Pokemina: calmalo tu un Groundon inferocito!
Yulin: lasciamo stare! Sotto con le domande! Prima domanda: voi esseri del mondo Astrale e Bariano ci andate mai in bagno?
Astrali: cose il bagno?
Yulin: Yuma, spiega.
Yuma: il bagno è una cosa dove gli umani vanno quando mangiano. Devono espellere e vanno lì dentro. Nel caso di queste tre, quasi tutti i giorni.
Yulin: esat… cosa hai detto?!
* Yulin si arma di mostri, Pokemina di Pokemon e Galatea di titani *
 
Yuma: stavo scherzando! Ora, avete capito cose il bagno?
Durbe: noi bariani e astrali ci andiamo solo per lavarci, ma per fare quello che avete detto noi, no.
Yulin: molto bene! Prossima domanda: 96, hai mai provato a fare la corte a Heater?
96: che stai dicendo?!
Yulin: sareste un coppia perfetta!


* Si accorge che Heater e Aleandro la stanno guardando con uno sguardo assasino *
 
Yulin: era uno scherzo! Ora…
Shark: Yulin, sta arrivando Blear e sembra alquanto infuriata.
Yulin: che cosa?!?!?!?
 
* Arriva Blear con Serena, Dean, Chuk e Jenni che cercano di trattenerla *
 
Blear: io ti uccido!
Yulin: che ho fatto sta volta?
Blear: hai scritto che mi piace Vectore!
Yulin: questo non è vero!
Rio: le piace Vectore?
Yulin: è meglio se la puntata finisce qui! Adios! Si salvi chi puoooooo! 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy