Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GgPoulain    22/03/2008    5 recensioni
‘Places’ è una raccolta di drabble concentrate su Sasori e Deidara. Il suo nome è dato dal fatto che ogni capitolo avrà un’ ambientazione diversa. Buona lettura!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasodei
@Parrucchiere


Ma quando si dice parruchiere non si intende... Parrucchiere? Forse dovrei chiedere a chi vanta questo titolo...

Non credo troveresti uno migliore di me.

Ah sì... In che senso?

Cosa?

Bhe, migliore in che campo?

Parlavamo di parrucchieri o no?

Ah, bhe... Specifica meglio la prossima volta.

... D' accordo, la prossima volta ti avverto se intendo riferirmi alla mia bravura in qualcos' altro...

Ecco... mi infastidiscono le tue continue allusioni a...

Ognuno nasce con il suo talento, uh!  D' altronde, non mi sorprende che poi nell' organizzazione girino voci su noi due, quando è cos' evidente che sono un grande...

Non mi dirai che tutti hanno scoperto che mi batti sempre a Morra?

...

... Aspetta un momento, che cosa intendevi per voci?

... Ehm... Sasori-danna, come li volevi i capelli?

___________________________________________________________


Ben ritrovati, amatissimi lettori!
Non preoccupatevi: non vi tratterrò molto con i miei soliti sproloqui! Anzi, passo subito ai ringraziamenti del capitolo scorso, ricordando:
coloro che desidererrebbero delle drabble Saso/Dei su richiesta ora sono liberi di fare la propria proposta, specificando il luogo dove vogliono si tenga la scenetta (:3).
...La colpa degli aggiornamenti saltuari non è mia.
Maledetta ispirazione ç_ç

RINGRAZIAMENTI

Kurenai88: L' altra volta eri proprio di volata XD Hehehe comunque mi fa sempre piacere il fatto che i lettori apprezzino le mie trastullose opere XD Ci becchiamo ai prossimi ringraziamenti ciauzzz

Magali_Lucienne: è___________________________é Fattelo tornare un po' più spesso il sorrisoooo! Argh! Vabbè... Comunque non ti perdono per non avermi recensito anche 'Falò'... Tsk...

Sakura03: E anche questa volta ti ho fatto aspettare tanto per pubblicare l' altro capitolo... E non è nemmeno un capolavoro! E poi spero ti piaccia lo stesso! E poi... Ci si vede alla prossima ;D Grazie del commento!

Secchan: Noooo lo sai che il tuo cervello ce la può fare benissimo!!!! Fatti venire un po' di ispirazione e prestamela... Ti prego inginocchiandomi su ceci, fagioli, piselli e quant' altro (metto a maggese tutti i campi della mia regione!!!) ç_ç !
Ah, piccola parentesi: ma su MSN ti appare il mio contatto? A me risulti sempre non in linea!
Ci si sente al prossimo chap, spero che tu trovi del tempo per farmi una delle tue pazze recensioni ;D Sciaooooooooooooo!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GgPoulain