Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    18/09/2013    5 recensioni
Voi siete nati per essere Re.
Thor, figlio del Re di Asgard, legittimo erede al trono di Re dei Re; nato dal sangue e dalla tempesta per essere sovrano delle guerre e della natura,
Loki, figlio del Re di Jonut, discendente diretto del primo Re dei Re; nato dal ghiaccio e da una maledizione per essere sovrano dell'inganno e della magia.
Vittime inconsapevoli di un sentimento destinato a cambiarli per sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki, Odino, Thor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'invidia del Re.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: Lady Atena.
Fandom: Thor.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 06; Laccio.

Thor sbuffò, strinse tra le dita le ciocche di capelli bionde e le guardò socchiudendo le iridi azzurre.
"Madre ha detto che non posso tagliarli prima della battaglia, ma non so proprio come tenerli fermi" si lamentò.
Loki sospirò, chiuse gli occhi scuotendo il capo. Si alzò, gli si avvicinò e prese la ciocca di capelli. La unì ad altre, le divise in tre ciocche spesse un dito e le intrecciò tra loro.
"Sei a conoscenza dell'esistenza di un mistico oggetto chiamato laccio per capelli?" domandò.
Thor storse il labbro, guardò una serie di lacci sul comodino davanti a lui e arricciò il naso.
"Legarli come una donna? È anche peggio di averli davanti agli occhi!" protestò.
Loki sospirò, afferrò uno dei lacci e chiuse la treccia. Prese altre ciocche, le divise in tre spesse un dito e riprese ad intrecciare.
"Un laccio per ogni vita che spezzerai durante la guerra" spiegò.
Thor sogghignò, prese uno dei lacci e lo allargò tra pollice e indice.
"Sei invidioso delle mie gesta?" chiese.
Loki roteò le iridi verdi, gli prese il laccio dalle dita e chiuse la seconda treccia.
"Non ambisco alla tua forza bruta, se è per causa di essa che fai ragionamenti simili" disse.
Fece una terza treccia, allungò la mano e Thor gli prese il polso. Voltò il capo, afferrò un laccio verde, lo porse a Loki e sorrise.
"Un laccio per simboleggiare la nostra unione" dichiarò.
Loki sospirò, afferrò il laccio e chiuse la treccia.
"Se lascerai che si sciolga, non ti perdonerò, fratello" disse.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena