Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    18/09/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il mio imbarazzante ritardo... ma adesso eccovi il prossimo capitolo, spero vi piaccia.

 



- PENTIMENTO -
 
 
 

 
Balbettai quella risposta senza fermarmi a pensare quali conseguenze avrebbe comportato… senza sapere dove mi avrebbe portato il desiderio disperato di poterlo rendere felice.

Sul suo volto nacque un’espressione sorpresa, ma allo stesso tempo sicura, quasi consapevole che prima o poi avrei ceduto, concedendomi a lui.

Fece scorrere una mano sui miei capelli, per poi ripassare il contorno del mio viso con la punta delle dita, procurandomi un brivido che sentii scendere lungo la schiena.

Abbassai lo sguardo, imbarazzato… nella mia attuale posizione, quello che stavo facendo, era del tutto inadeguato ed io ne ero perfettamente consapevole.

Forse avevo un po’ confuso le idee… la trasformazione aveva amplificato ogni mia singola emozione da umano, rendendomi incapace di distinguere la vera differenza tra le parole amore  e infatuazione.

Felix era tutto per me, ma probabilmente non bastava a sovrastare quello che provavo per Alec.

La mia mente era immersa nel più totale caos, ed era ormai troppo tardi per tirarsi indietro…ero pentito, ma la frase che avevo pronunciato poco prima, non si poteva cancellare.

Chiusi gli occhi, in attesa che le sue labbra si posassero sulle mie, abbandonandomi così al peccato. D’altronde, cos’altro potevo aspettarmi da un essere come me? Non ero altro che un mostro senza sentimenti, senza pietà e ritegno… un peccatore che non si pente, un traditore privo di vergogna.

In una frazione di secondo, le nostre bocche si scontrarono in un bacio famelico, pieno di desiderio, soprattutto da parte sua, che sembrava affamato.

Aprì leggermente la giacca, per tastare meglio la mia pelle fredda che si nascondeva sotto la camicia.

Ansimai, continuando a tenere gli occhi chiusi, mentre le sue dita di seta iniziarono a vagare sul mio petto, senza scrupoli, dando libero sfogo ai suoi desideri.

Il suo tocco gelido sul collo, mi ricordava la scorsa notte, trascorsa in compagnia di Alec…
 

''Ti amo, Alec...''

 
''Io di più, mio amato principe...''

 
Quelle parole mi tornarono in mente, facendomi sentire un traditore, un essere indegno… provavo una vergogna immensa per ciò che avevo appena fatto. Non meritavo il suo amore.

Opposi resistenza al suo bacio, serrando leggermente la bocca, impedendogli così di andare oltre, ma fu una pessima idea, che scaturì la sua rabbia, manifestandola attraverso i gesti…

In un frammento di secondo, mi ritrovai con le spalle alla parete, che si incrinò appena, sotto la pesantezza del mio corpo che urtò con violenza contro di essa.

Quel bacio, perse tutto ad un tratto la sua dolcezza, divenendo aggressivo… Felix mordeva con ardore le mie labbra, quasi violentemente, fino a farmi provare dolore.

Gemetti, ma contrariamente a prima, non di piacere… cercai di liberarmi dalla sua presa, afferrandolo dalla sue braccia possenti, ma fu un tentativo inutile, perché lui mi precedette.

“Perdonami…” abbassò lo sguardo, mentre i miei occhi sbarrati erano fissi sul suo volto, che lo osservavano sbigottiti.

Non sapevo quale fosse la mia espressione, in quel preciso momento… probabilmente un misto di turbamento e sgomento. Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, da parte sua.

“Non era mia intenzione, farti del male…” serrò i denti, mentre i suoi occhi non riuscivano ad incrociare i miei.

Continuavo a fissarlo immobile, come impietrito, seguendo ogni suo movimento.

Si diresse verso la finestra ed io non riuscii a fare un minimo passo… mi limitai a tenere la mia schiena attaccata alla parete. I miei muscoli erano tesi, non sapevo minimamente quale sarebbe stata la sua reazione.

“Ho capito tutto… sono stato uno sciocco ad illudermi che tu potessi cambiare idea…” riprese, senza distogliere lo sguardo oltre la finestra. “Non ti metterò mai più le mani addosso, promesso…”

Lo guardai come se fossi in trance, non emettendo nemmeno una parola, poi continuò. “Ti amo, e proprio per questo motivo, ti lascerò in pace...”

Non avevo la benché minima idea di cosa rispondere, ma ci avrei provato ugualmente, se non avessi udito dei passi farsi sempre più nitidi.



 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen