Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Duncney_    18/09/2013    4 recensioni
Dopo ore passate a bagnare il cuscino con le mie lacrime, quel paesaggio mi dava una strana pace. Forse avrei riniziato a credere nel mondo e nelle persone.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora?- la curiosità di Duncan era quasi irritante.
-No, non ti sei perso niente. Solo che Trent è diventato il mio migliore amico- sbottai.
-Migliore amico?-disse sorpreso.
-Già- aggiunse Trent.
Lo sguardo di Duncan era chiaramente sorpreso. E curioso.
Ma c’era qualcosa di strano nel modo in cui ci guardava. O meglio, come guardava il braccio di Trent sulle mie spalle.
Avrei dato tutto pur di sapere cosa gli stava passando per quella testa vuota.
Che stesse metabolizzando le nostre parole? Forse.
A quel punto successe qualcosa.
Mi guardò. Ma non era un semplice sguardo.
Teneva i miei occhi ingabbiati nei suoi.
Cosa stava cercando? Mi sentii scoperta. Lui riusciva a leggermi dentro e questo mi faceva stare male.
No. Non potevo lasciarmi andare ancora. Lui non doveva sapere cosa avevo passato negli ultimi dodici mesi. Nessuno doveva conoscere la Courtney debole, quella che si mette a singhiozzare davanti ad una vecchia foto o ad un teschio intagliato nel legno.
A tutti piaceva la cantante forte e sorridente.
Perché mai mostrarsi per intero?
-Bene, io me ne vado. Trent. Courtney. -disse alzandosi e dirigendosi verso l’uscita.
Mi sentii subito malissimo. L’avrei rivisto? O sentito?
O forse mi avrebbe scritto?
Scritto? Scritto?! Probabilmente se ti scriverà sarà per invitarti al suo matrimonio.
Probabilmente non mi inviterebbe nemmeno.
Tze, sarei io a non andarci.
-Stai bene?- la voce di Trent mi riportò alla realtà.
Sospirai.
-No-.
 
***
 
 
Andai in cucina a prepararmi un sandwich, ma aprendo il frigorifero mi resi conto che non avevo niente più di una mela, mezzo litro di latte, uno yogurt e un succo di frutta. Dato che la mela non era in belle condizioni, la buttai via e optai per lo yogurt.
Mentre mangiavo di gusto la mia “cena” accesi la televisione e trovai un telegiornale.
Era un servizio sul gossip.
Neanche a farlo apposta, di chi parlavano? Di me. Ne sarei stata contenta, se non mi avessero paparazzato al tavolino del bar insieme a Duncan.
-Pensavamo che fosse scoccata la scintilla tra la nostra amatissima cantante e il suo chitarrista Trent Simmons, ma a quanto pare Courtney preferisce le vecchie fiamme!
Eh già signore e signori, Courtney Barlow e Duncan Nelson si sono visti al ‘Cafè La Gare’ proprio oggi pomeriggio. Che sia tornato l’amore fra la cantante più amata del momento e l’ex concorrente di A Tutto reality?
E secondo voi, è giusto ripresentarsi dopo un tradimento?
Da Sheila Anderson è tutto!-.
Razza di giornalista da quattro soldi! Se ti trovo per strada ti strappo tutti quei capelli biondo ossigenato che ti ritrovi in testa!
Avevo mangiato solo metà yogurt, ma dopo quel servizio mi era completamente passata la fame.
Guardai l’orologio. Nove e mezza.
Decisi di mettermi il pigiama e di infilarmi sotto le coperte.
Prima di addormentarmi, cominciai a pensare.
Davvero Duncan era tornato? No, certo che no. Mi aveva detto lui stesso che stava ancora con la gotica.
Ma quella luce strana nei suoi occhi non mi convinceva.
Dopo che Trent mi aveva riaccompagnata a casa, non avevo fatto altro che pensarci.
Sembrava…Turbato? Forse.
Felice? Mmmm, non credo.
Triste?
Che fosse davvero triste? Perché dovrebbe esserlo?
Ha la donna che ama, una casa e forse un lavoro.
Perché mai dovrebbe essere stato triste nel vedere me e Trent abbracciati?
Forse lui poteva tradirmi con una mia amica e farla franca ma io non potevo neanche abbracciare la mia ancora di salvezza?
Sbuffai, nascondendo la testa sotto il cuscino.
Perché doveva essere tutto così complicato?
Perché è ripiombato nella mia vita?
Perché ha deciso di distruggere il mio cuore di nuovo?
Ma chi si crede di essere per farmi questo!
Spalancai gli occhi. Lanciai via il cuscino e scesi dal letto correndo.
Presi il mio quadernetto ed iniziai a scrivere.
Lasciavo le parole scritte sulla carta come un fiume in piena. Non riuscivo a smettere di far scorrere la penna sul foglio.
Lavorai per tutta la notte. Componevo delle strofe e le distruggevo due minuti dopo.
Verso le cinque del mattino, finalmente, chiusi il quaderno. Ero fiera di me stessa.
Mi spostai un ciuffo ribelle dietro l’orecchio.
Forse avrei potuto dormire per un paio d’ore.
Appena appoggiai la testa sul cuscino caddi in un sonno profondissimo, per fortuna privo di sogni. Non avevo bisogno di altri incubi.
 
 
 
 
 
POV DUNCAN
 
Quando rientrai in casa, Gwen era seduta sul divano a guardare la televisione.
Appena mi vide mi corse incontro.
-Allora? Cosa hai fatto oggi?- mi chiese.
-Ho fatto una passeggiata. Ed ho incontrato Courtney- risposi io tranquillamente.
Gwen sospirò.
-Che ti ha detto?- chiese tesa.
-Niente. Ha cercato di parlarmi il meno possibile. Le ho anche detto che vorresti essere ancora sua amica, ma non l’ha presa molto bene- spiegai.
Tornò a sedersi sul divano e si prese la testa tra le mani.
-Ho visto che adesso Trent è il suo migliore amico, se non qualcosa di più- sussurrò lei.
Questa volta fui io a sospirare.
-Non possiamo andare avanti così, ci stiamo distruggendo- mi disse singhiozzando.
Mi sedetti accanto a lei.
-Qualcuno deve dirle la verità. E’ giusto che lei sappia tutto- mi disse.
Gwen aveva ragione. Prima o poi avrebbe dovuto sapere la verità, per quanto orribile fosse.
 













Angolo Autrice:
Bene bene bene!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Prima vi vizio con un capitolo al giorno e poi scompaio per quasi una settimana -.-
Tornando alla storia, scopriamo qualcosa su Duncan. Cosa sarà?
Cos’è questa verità che stanno nascondendo?
Quando si decideranno a rivelare tutto?
E perchè mi sto facendo queste domande se so già che cosa accadrà?
Ahahahahahhahahaha okey, basta.
Ringrazio quelle anime buone che hanno recensito e spero vivamente di ricevere altre recensioni bellissime come queste!
Un bacio e al prossimo capitolo!
_Duncney_

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Duncney_