Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99_Cioccolatina_99    18/09/2013    1 recensioni
Sono una ragazza che grazie alle parentele giuste è riuscita ad realizzare un sogno ed a trasformarlo nella propria vita... o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo le ragazze annunciarono la vincitrice ed immaginate chi fu a vincere?? IO, IO, IO!!! ero felicissima di essere riuscita a passare il provino, la sera infatti io e le mie cucciole (come le chiamavo io) uscimmo a festeggiare ed andammo in una discoteca davvero bellissima: c'era molta gente, alcool e come potete immaginare droga... Appena entrammo tutti si girarìono a salutare le ragazze che mi spiegarono subito le "regole" del gioco. Visto che ero appena arrivata sia nella suola sia nel loro gruppo mi spiegarono che loro erano "obbligate" ad andare a tutte le feste che il liceo proponeva, ma anche feste al di fuori ed erono considerate da tutti i ragazzi della vere e proprie puttane! Nel giro di pochi minuti mi ritrovai da sola al bancone del bar, mentre osservavo le ragazze cercare di tenere le mani dei loro amici lentane, da tette e culo, ma non molto. La notizia della mia entrata nel gruppo delle cheerleader e subito mi i ritrivai accerchiata da ragazzi di tettu i generi: giocatori di football, di rugby, cacio, basket.... Io ero sempre stata una ragazza molto insicura e non mi consideravo per niente bella, ma almeno guardabile. Inizia a parlare con molto di loroe come mi aevano avvertito in precedenza le mie comagne, mi ritrovai completamente avvolta da mani che viaggiavano sul mio vestito e che io non avevo il coraggio di allontanare. Dopo svariati minuti una delle rgazze mi venne a prelevare all'interno do quella cerchia di ragazzi ed andammo a ballare. Ciao ragazze vi è piaciuta questa nottata????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99_Cioccolatina_99