Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Scarl_Bloom 94    18/09/2013    1 recensioni
Scarlett è una ragazza di 19 anni e il suo idolo è Orlando Bloom. Finiti gli esami di maturità parte con la cugina Perald, di 15 anni, e la cognolina Keira. Scarl incontra qui una persona che cambierà radicalmente la sua vita e le farà risvegliare sentimenti che non aveva mai provato prima. Il problema della differenza d'età però impedisce a Scarl di vivere serenamente la sua storia con Orlando.
Ha mille ragioni per non continuare questa storia e solo una , ma al contempo importante , per provare a lasciarsi travolgere dai sussurri del cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 46 – Confusione totale
 

Mi staccai dalle sue labbra per poter riprendere fiato. Ero felice, terribilmente felice. Continuavo ad accarezzargli il viso per rendermi conto che tutto quello era reale.
 
Io : Allora ti ricordi di me?
 
William : ….No *Sorride*
 
 
Pery : Ahhh ma fottiti!
 
Charly : E io che c’avevo creduto, ma va morì ammazzato!
 
 
 
Io : come no? *delusa*
 
William : So solo che..sono innamorato di te..
 
Io : ..che..che ..che significa? Scusa? Non ti ricordi niente? Niente di niente??
 
William : No *ride*
 
 
Pery : E’ tutta colpa delle fiabe!
 
Charly : Perché?
 
Pery : Perché ci hanno sempre insegnato che con un bacio tutto si risolve! Sti cazzi si risolve!
 
Charly : Non essere volgare!
 
Pery :  In questi casi serve la volgarità, fidati! Se adesso quello sfigato non si ricorda di tutto scendo e lo riempio di schiaffi, così vedi come si ricorda.
 
Charly : Secondo me ti arrestano solamente, poi non so
 
 
William : Ehi, che ti prende? Ti dico che sono innamorato di te…e tu non dici niente?
 
Io : Ma se non ti ricordi nemmeno chi sono?!!
 
 
Pery : Mo si incazza..
 
Charly : E fa bene, aggiungerei..
 
Pery : Fa più che bene! E che cazzo! Sti maschi del cavolo! Si ricordano, poi non si ricordano, ma che diamine!
 
Charly : Anche se..non è proprio colpa sua se non si ricorda..
 
Pery : E’ colpa sua e basta! E’ sempre colpa dei maschi!
 
 
 
William :  Non mi ricordo di te , ma io ti…
 
Io : No,no,no,no! Non lo dire, per favore, non lo dire!! Non far diventare questa situazione ancora più ridicola di quanto già non lo sia!! Oh Cristo!
 
William :  Io non ti capisco *si passa la mano fra i capelli* Prima mi baci, poi diventi tutta matta, non sei normale…nemmeno un po’..
 
Io : Ah si? Io non sono normale??! E tu?! Dici di essere innamorato di me quando nemmeno sai chi sono!  Ma perfavore!!
 
William : Sai che ti dico?! Che non so nemmeno perché  sono qui…sono sposato! Dovrei essere a casa! Da mia moglie!!
 
 
Pery : Ecco, mo si scannano!
 
Charly : E poi si baciano di nuovo..
 
Pery : Fanno sempre così, ma non si stancano mai? Dio Santissimo quanto possono essere noiosi e sfigati
 
 
Io : Ah si??! E allora vai! Vai da quella befana, pedofila, usurpatrice di un trono non suo ee..!!  *ma che caaazzo dici???!!!*
 
William : Come??
 
 
Pery :  Ma è deficiente! Vabbè che è incinta però sta esagerando!
 
Charly : Quella ragazza è bipolare… *Scioccata*
 
 
Non gli risposi, non potevo di certo ripetere di nuovo tutte quelle parole. Non avrebbero avuto lo stesso effetto della prima volta, ovviamente. Lo guardai incazzata nera, poi mi girai, andai verso il tubo che teneva in giardino zia Amelie, girai la maniglia della fontana e lo bagnai completamente, accecata da una furia omicida.
 
Pery : Nuooo! *rideacrepapelle* Go Scarlett, goooo!
 
Charly : *rideacrepapelle*  attacca,attacca!!
 
 
Orlando/William era completamente bagnato fradicio. Ma nonostante questo non mi fermai, lo dovevo bagnare per benino, così magari la prossima volta si impegnava un po’ di più e mi avrebbe di certo ricordata!! Orlie avanzava verso di me cercando di attraversare il getto d’acqua che io “amorevolmente” puntavo su di lui. Mi raggiunse e senza accorgermene mi strappò il tubo dalle mani e lo rivolse verso di me bagnandomi a sua volta.
 
Pery : *rideacrepapelle* Adesso sono pari, Gooo Orlaa ehm..William!!   Quanto ti odio, mamma miaaa!
 
Charly : Anche tu sei abbastanza bipolare!
 
 
 
Io : Basta!!! Accidenti!! Smettilaa!!


Orlie non la voleva smettere. Ormai ero fradicia. La mia paura era  che poteva accorgersi della mia pancia. Speravo che la sua stupidità in quel momento prendesse il sopravvento. All’improvviso buttò via il tubo mi afferrò dalla vita e mi fece volare su di se.
 
Io : Non ti sopporto!
 
William : Nemmeno io!
 
 
Pery : Mo si baciano, guarda..
 
Charly : Bacio tra….5…..4….3…
 
 
 
Io : Non avevi detto che andavi a casa…da…tua ..moglie?
 
William : L’avevo detto, infatti..
 
Io : E cosa stai aspettando? Vai!
 
William :  Certo che vado!
 
Io : Beh, se non mi molli!
 
William :  *mi lascia andare* Addio!
 
 
Pery e Charly : Nuooooo! E il bacio???!
 
 
 
Orlie mi voltò le spalle per andarsene via. Fece un cinque, sei passi e poi si fermò. Io ero rimasta ancora lì, a guardarlo mentre se ne andava, ero ancora incazzata e soprattutto bagnata. Si voltò verso di me e rimase qualche secondo a guardarmi.
*Ma per quale assurdo motivo tu devi essere così belllooooooo!!!!???*
 
Prese a correre verso di me e senza darmi il tempo per poter dire o fare qualcosa posò le sue labbra sulle mie e ci baciammo di nuovo. Arrivati a quel punto, solo una cosa era certa, io non ero normale, lui non lo era nemmeno, eravamo fatti l’uno per l’altra.
 
Pery : Ecco, se non si baciavano mi incazzavo per davvero!
 
Charly : Secondo te, tutto ciò…è normale?
 
Pery : Nooo ma certo che no…tutto ciò è da sfigati e basta
 
 
William : Ti rivedrò, domani?
 
Io : Certo *Sorrido*
 
William : Ti aspetto allora *Sorride*
 
Io : Non mancherò..
 
 
Pery : Sono ufficialmente andati! Bene!
 
Charly : Io mi sento, confusa… tu no?
 
Pery :  Totalmente confusa, ma infondo che c’è da capire? Siamo tutti pazzi!
 
All’improvviso, mentre io e Orlando ci tenevamo ancora per mano guardandoci negli occhi, sentimmo le urla di qualcuno. Era zia Amelie.
 
Amelie : Ma che sta succedendo,qui??!
 
Io : Zia!!...Ecco, ti posso spiegare!
 
Amelie : E chi è quel giovanotto lì con te?....Somiglia tanto a….no…no…no…
 
 
Non fece in tempo a finire la frase che svenne e cadde a terra. Perald e Charly se la ridevano dalla finestra come due coglione,mentre io e Orlie ci eravamo apprestati ad andare dalla poverina.
 
William : Faccio quest’effetto alle donne?
 
Io : Ma quanto sei stupido!
 
 
Pery : Ci mancava la vecchia adesso!
 
Charly : Scendiamo va!
 
 
Io e Orlie cercavamo di rianimare zia Amelie sventolandole un fazzoletto davanti al viso. Mi resi subito conto che facendo in quel modo non avremmo fatto rinvenire la povera donna e quindi optai col prendere il tubo e bagnarla. Charly e Perald arrivarono in tempo per gustarsi la ridicola scenetta. Scoppiarono a ridere come al loro solito.
 
Pery : Ma che fai? *rideacrepapelle* povera zia! Le farai prendere una trombosi!
 
Charly : *rideacrepapelle*  Morirò questa notte!
 
 
Finalmente zia Amelie si svegliò. La stavo soffocando con tutta quella acqua. Appena si vide Orlie davanti stava per svenire nuovamente. Per fortuna io Charly e Perald la fermammo in tempo.
 
Pery : Orl…ehm! William…credo sia meglio che tu vada a casa!
 
Charly : Per amore di questa povera donna anziana! Te ne preghiamo!
 
William : Non capisco, perché? Che ho fatto? *confuso*
 
Io : Niente, niente! E’ solo che …è tardi!
 
William : Uhm, va bene. Ci vediamo domani noi due , vero? *sorride*
 
Io : …. Si *sorrido imbarazzata*
 
Amelie : Sono morta?
 
Pery : Ehhhhh! Zia zia noooo!
 
Amelie : Si,c’è lui! Sono sicuramente morta!
 
Charly : Non sei morta. E’ un sogno…dormi! Ninna nanna ninna ohh questa..vecchia a chi la do… e a chi la do.. non la vorrà nessuno, nemmeno la befana!
 
Amelie : cosa?
 
Charly : Ehm… Ninna nanna, ninna ohh! Dormi, dormi, dormiii
 
 
Pery : Tu ti sei completamente fottuta il cervello!
 
 
William : Bene, io direi…
 
Io : Si, meglio che tu vada *rido*
 
William : Siete sempre così…? *ride*
 
Io : Non sempre, quasi sempre *sorrido*
 
William : Ti aspetto domani, allora *mi prende la mano e la porta alle sue labbra*
 
*Aaaaaawwwwwwww! Adesso LO STUPROOOO!*
 
Orlando se ne andò a malincuore a casa. Io restai lì a sorridere come un ebete, mentre Charly e Perald stavano cercando di portare in braccio zia Amelie.  Mi chiamavano per aiutarle, ma io ero completamente imbambolata .
 
Pery : Aiutaci, porca la miseriaaa!
 
Charly : Non ti sente!! Quella deficiente!! Disagiata mentale! Sfigata!
 
 
All’improvviso mi girai con quel sorrisetto alla Joker inquietante al massimo. Perald e Charly mi guardavano scioccate e impaurite.
 
Io : Comunque è uno stronzo!
 
 
Pery : E’ pazza, chiama il manicomio!
 
Charly : Non so il numero…
 
 
Feci per rientrare dentro non curandomi delle due ragazze che si stavano massacrando le ossa a portare zia Amelie. Afferrai la maniglia e a quel punto mi girai di nuovo verso di loro.
 
Io : Ma lo amo!
 
 
Pery :  Non chiamare nessuno, è normale, è pazza certo, ma normalmente…pazza..
 
Charly : Quello che stai dicendo non ha senso..
 
Pery : Forse perché, siamo tutti pazzi..
 
Charly : Ed è tutta colpa di quei due!
 
Pery : Ci hanno contagiati!  Adesso siamo diventate pazze, o lo siamo sempre state?
 
Charly : Ah non me lo chiedere, c’ho na confusione in testa!!
 
 
Andammo a dormire, non so come, ma ci riuscimmo. Zia Amelie si addormentò la prima, dopo averle spiegato come stavano le cose,ovviamente. Era rimasta, come dire, un po’ scioccata, anche se non è il termine adatto per descrivere il suo stato d’animo piuttosto confusionale.
 
Appena mi svegliai l’indomani mattina, buttai letteralmente giù dal letto le due coglione. Quella mattina ero euforica e mi misi a cantare e a ballare nella stanza.
 
Pery : Ti dovrebbe cascare un pianoforte in testa!! Accidenti a tee!
 
Charly : Sarebbe troppo poco il pianoforte!! Stavo sognando il mio Harry!
 
Pery : Tu sei insopportabile! Sempre Harry! Harry di qua, Harry di là! Harry…
 
Charly : E tu non fai lo stesso con Niall?
 
Pery : Ma io, a differenza vostra, so contenermi! Sono l’unica sana di mente…o quasi sana…insomma…ok,ok, non mi salvo nemmeno io!
 
Scoppiammo a ridere come a delle matte. Certo, la situazione era un tantino confusa per tutti quanti e finchè non si sarebbe sistemata saremmo andate avanti con quelle idiozie.
Ci vestimmo in fretta e furia e corremmo subito al bar del mio Orlie.
Appena arrivammo, per mia graaaaandissima sfortuna, insieme a lui trovammo anche sua “moglie”. Mi fermai di colpo davanti alla porta, bloccando con le braccia anche Charly e Perald.
 
Pery : Calma e sangue freddo
 
Charly : La calma è la virtù dei forti
 
Io : Sapete che vi dico?
 
Pery e Charly : Di andare a farci fottere?!
 
Io : Esatto!
 
Pery : Però mi raccomando: niente parolacce!
 
Io : Tutto sotto controllo
 
 
Orlie si girò verso di me.  La “ moglie” lo stava abbracciando. Un impulso omicida piano,piano cresceva nelle mie interiora. Sicuramente avevo gli occhi infuocati. Il mio sguardo era diventato assassino. Mi avvicinai lentamente.
 
Io : Tu, puttana argentina! *La indicai col dito*
 
Pery : Ecco! E meno male che non dovevi dire parolacce!
 
Charly : Meno male che ci siamo noi!
 
 
“Moglie” : E tu chi sei? Cosa vuoi?!
 
William : Scarl!
 
“moglie” : Ah conosci questa pazza?!
 
Pery : Ohhh! Pazza a chi? Ah maiala! Ah zoccola! Ah pedofilaaa!
 
Charly : Ehi? E solo io non dico parolacce? …Ah usurpatrice di troni!! Befanona, putroccola che non sei altra!
 
“moglie” : Ma queste sono delle matte!! Dimmi, come le conosci??!
 
William : Non lo so *ride* Mi fanno morire!
 
“moglie” : Eh? Adesso fuori dal mio bar!! FUORI!!
 
Io : A chi cacci tu?! Che vengo la e ti faccio scoppiare la vaggina!!
 
Pery : BUM! BUM! BUM! Le ovaie da tutte le parti!
 
Charly : Ma cazzo dici?
 
Pery : Immaginavo la scena..
 
 
William : *rideacrepapelle* Mi sto scassando, bastaaa
 
“moglie” : Ma si può sapere che vuoi tu, da me??


 
Io : Lui! *lo indico* E’ MIO! COMPRENDI?
 
Pery e Charly : E’ SUO!!
 
 
“moglie” : Mio marito? Ma tu sei matta da legare!
 
Io : Tuo marito??! Ma io adesso vengo lì e ti faccio scoppiare le ovaie!!
 
William : Ferme, ferme,ferme!!
 
Mi lanciai sopra l’usurpatrice, ma William /Orlando mi afferrò in tempo e mi trattenne. Continuavo a dimenarmi come ad una pazza squilibrata, mentre lui cercava di calmarmi. Quella vecchiaccia aveva messo le mani sopra al mio Orlando, come potevo calmarmi???!
 
Io : Adesso basta! Digli la verità!! Digli come sono andati realmente i fatti!!
 
Pery : Go Scarl! Goooo!
 
Charly : Avanti, SDOMIA! Parla o ti infilzo con la mia pinza per i capelli!
 
William : Di cosa sta parlando? *guarda la “Moglie”*
 
Io : Diglielo!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94