Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: rasiel    22/03/2008    3 recensioni
Ciao! bene,allora!questa storia parla di angeli,dimensioni nascoste e passati pericolosi. Sora,dopo una disgrazia,cambia carattere ed entra nell'organizzazione XIII. ma poi entra anche un nuovo XIII troppo strano. dopo l'arrivo del membro XIII,xemnas inizia a comportarsi in modo strano,saix inizia a ricordare e axel e zexion a diventare strani. demyx,innamorato di axel e allo stesso tempo di zexion,scopre che entrambi la sera si vedono con 2 ragazzi che sono loro fidanzati e in preda alla disperazione fa una cacchiata.sper vi piaccia!ciao^^!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xemnas entrò seguito da un ragazzo.quello del sogno!!!
tutti gli occhi erano puntati sul ragazzo dietro Xemnas.
aveva lunghi capelli argento e una benda nera.
Xemnas=ragazzi,questo è il nostro nuovo numero XIII. Il suo nome è...è...ehm...Luxifer!-il ragazzo lo guarda poi scuote la testa-
Xemnas=sì,sì.... Luxifer,l'oscuro tentatore. numero XIII.vedete di non trattarlo male,ok?io vado in camera mia Saix vieni con me devo parlarti.-
Saix e Xemnas scompaiono. Poi anche quasi tutta l'organizzazione tranne Sora,Roxas,Axel e Demyx.
Dem=io vado da ZexySexy,ciao!-e anche lui scompare in un varco oscuro.
Sora(rivolto a Luxifer)=come hai fatto?
Lux=a fare cosa?
s=lo sai...il sogno....
L=quale sogno?
S=non so quali poteri tu abbia o come tu faccia a sapere di Riku ma sappi che io scoprirò il tuo segreto-detto questo scomparve in un varco oscuro. E Roxas lo seguì.
Ax=di che parlava?mah...comunque piacere Luxifer io sono Axel!got it memorized?
Luxifer sorrise. Sarebbero diventati molto amici.
-----------------------------------------------------------------
*Xigbar*
è strano quel tizio. Mah chissà cosa gli passa per la testa...a me comunque fa paura. Ha un sorriso inquietante però è un bel ragazzo. E poi...o por** tr**** è lui!
Lux=ciao...Xigbar,giusto?-annuisco. Decisamente fa paura.
L=che ci fai per i corridoii?-mi chiede con un sorriso moooooolto inquietante.
X=sì...beh...ecco...io...
L=non essre a disagio con me...
si avvicina. è troppo vicino. Cosa vuole fare?i nostri visi sono a 10 millimetri di distanza. Oh cazzo mi sto eccitando!lui guarda in basso e sorride. Si allontana.
L=ciao Xigbar.
lo guardo allontanarsi,ancora scosso.
Ha qualcosa di non a posto quello lì. Lo terrò d'occhio.
*Xaldin*
non so...quel ragazzo ha un nonsochè di...strano...però mi sta simpatico. Mi sembra che abbiamo qualcosa in comune.Lo vedo.
Xal=ciao Luxifer che fai tra i corridoi?-lui mi guarda e sorride. Devo ammettere che però è carino...
L=non lo so...giro...-gli guardo la borsa a tracolla. è davvero grande e nera. perchè gira per i corridoii con una borsa?poi lo vedo,o meglio lo intravedo...
Xal=scusa che CD è?-lui guarda la borsa e tira fuori un CD degli SLIPKNOT,il mio gruppo rock preferito.
Lux=oh...sono gli SLIPKNOT,il mio gruppo rock preferito...
Xal=ma pensa anche il mio...-iniziamo a parlare. avevo ragione è simpatico. Ed è estremamente perverso.Poi si allontana...che bel sedere...peccato che io ami già quel vecchiaccio....
*Vexen*
quel tizio non mi ispirafiducia. è troppo strano. troppo. ed eccolo,anche questa matricola mi rompe.
Vex=che c'è?-dico sbuffando. Lui mi guarda e fa una smorfia. Cosa sta a significare quella smorfia?!?vuole forse dire che sono brutto?o vecchio?!?
Lux=scusa...hai un paio di pinze e una siringa?-eeeeh?a cosa gli servono?gliele porgo. Lui mi ringrazia e corre via.Davvero un tipo bizzarro.
*Zexion*
quel tipo era strano ed inquietante. Ma perchè penso a lui mentre sono nella mia ca,era?mi alzo e vado in boblioteca. Lo vedo là.lui mi nota. è difficile dato che sono basso.
Lux=scusa,avete dei libri sulla stirpe degli angeli?-annuisco. è strano che a qualcuno interessi questo argomento. Io non credo negli angeli. Gliene porgo uno. Lui legge la copertina.
Lux=tu la sai la leggenda del figlio dell'angelo caduto?-scuoto la testa. Non mi sono mai interessato.
Lux= Si dice che un giorno,il 13 gennaio,ogni 10 anni,Lucifero e un'angela pura facciano un figlio e lo spediscano sulla terra per conquistarla. Ma un giorno il figlio che mandarono divenne traditore e diventò impuro. Fu cacciato dagli Dei e dagli angeli. Fu lui che diede inizio alla categoria degli angeli neri. Il nome di questo figlio era Mannon. Si dice che anche quest'anno sia sceso. Ogni 10 anni rinasce sotto un nuovo aspetto. Si fa scopare e dopo si forma un figlio o una figlia.ma è solo una leggenda.-
detto questo si alzò e anddò via. mentre era di spalle vidi che dietro al suo cappotto,dentro al suo cappotto,sulla schiena si stavano formando,stavano spuntando qualcosa. sembravano quasi...delle ali...
appena luxifer si fu allontanato abbastanza da non farsi sentire scoppiò a ridere.
Luxifer=già...è solo una leggenda...-e dietro di lui si aprirono due ali piumate nere.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
-Nella stanza di Xemnas-
Saix era seduto sul letto del suo superiore e Xemnas era seduto dietro alla scrivania.
Saix=perchè mi ha convocato,ser?
Xemnas=ascolta Saix. dimmi,secondo te noi nobody siamo morti?
Saix=no...noi possiamo morire....
X0e poi quando muoriamo cosa succede?
s=rinasciamo col corpo del nostro originale....
X=è questo il punto.
S=ser...non capisco dove vuole arrivare...
X=Saix...tu ci credi negli angeli o nelle fate?
S=s-sì...
X=bene. Voglio affidarti una missione. Riguarda luxifer.
S=e cosa dovrei fare?
x=fare in modo che non faccia una di queste 3 cose:
- non deve bagnarsi
-non deve esporsi alla luce della luna
-non deve vedere il sangue
S=ma perchè Ser?
X=vedi saix...luxifer è un'angelo impuro ma dentro di se ha forze maggiori,troppo grandi per lui...
S=e se succedesse una di queste?
x=allora le forze maligne dentro di lui prenderebbero il sopravvento...
S0ho capito ser.
X=ah Saix...vedi di non fallire...
S=certo ser...
--------------------------------------------------------------------------------------------------
*Luxifer\Riku*
SECONDO ME TI SCOPRIRANNO...
lux=taci!!!
AnChE sEcOnDo Me...
lux=tacete tutti e 2!
Axel=ciao luxifer...stai parlando da solo?
L=eh?ah...ciao Axel...no non ci badare...senti mi accompagni alla mia stanza?
ax=certo!
CHISSà QUANTO DURERà...
Io PuNtO sU 2 sEtTiMaNe
IO 3 GIORNI...
Lux=smettetela!-axel si volta e lo guarda-
Lux=oh scusa...ehm...c'erano delle mosche!!
Ax=ah...Ok. Eccoci. Stai attento ci sono i fantasmi.
Lux=stai tranqui. Ciao!!
entro sbattendo la porta.
Lux=maledetti!!!
appaiono 2 ragazzi. Uno ha i capelli corti e argento,gli occhi verdi con le pupille allungate,come quelle di un gatto.
L'altro ha un'occhio coperto da un ciuffo e l'altro occhio mezzo coperto. Ha anche lui i capelli argento,lunghi fino al ginocchio.
I miei 2 demoni.
Kadaj ed Helena.
Poi qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire.
Apro. è  Xemnas.
x=c'è un pacco per te.
lo prendo e richiudo la porta. Apro il pacco. Sorrido. è tornata la mia bambolina.
Lux=era ora...Kirakishou.

Ringrazio Ice90,steffa,LittleBeaver91 e Isuzu!!!^^  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rasiel