Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cher_lloyd    18/09/2013    1 recensioni
'Ho una missione per te'
'Di cosa si tratta'
'Di tuo fratello'
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a casa apro la porta e gli faccio sedere sul divano. Li:” Bella casa” L:” Grazie Liam, l’ho arredata io da sola” Lo:” Allora hai buon gusto” Z:” Anche se io ci metterei più specchi” E tutti insieme ridiamo mentre Zayn ci guarda con faccia sconcertata. L:” Comunque, volete qualcosa da mangiare? Perchè io sto morendo di fame” H:” Allora tu e Niall avete in comune non solo il cognome!” dice Harry soffocando nelle risate. L:” Perchè?” chiedo io, anche se credo di sapere la risposta, siamo fratelli, è ovvio che abbiamo molte cose in comune. N:” Perchè anche io sto morendo di fame e perchè, a dir la verità, ho sempre fame” E scoppiamo tutti a ridere. Lo:” Magari siete fratelli!” dice Louis scherzando. Io mi guardo in torno cercandpo di non dare nell’occhio mentre Niall mi guarda, e questo mi fa pensare che forse lui sa della esistenza di una sorella. A:” Woaf, woaf” abbaia Alex ed io lo guardo come per dirgli grazie,mi ha tolto da un momento imbarazzante e strano. L:” Scusate ragazzi, vado a dar da mangiare ad Alex” mi guardano sorridenti mentre mi dirigo in cucina per cercare il cibo per Alex. --LOUIS’S POV La seguo in cucina mentre i ragazzi mi guardano ad occhi aperti, ma non mi interessa, voglio stare da solo con lei per cercare di conoscerla. Apro la porta della cucina e la vedo cercare il cibo per cani mentre farfuglia qualcosa sottovoce, mi avvicino e la prendo per i fianchi facendola sedere sul tavolovisto che non arriva allo scaffale. Mi guarda arrossendo e mi ringrazia con un sorriso stupendo. La aiuto a scendere e le prendo la mano e la intreccio alla mia, lei guarda le nostre mani attaccate e sorride. Lo:” Domani ti va se andiamo a prenderci un gelato solo noi due?” L:” Certo, porto anche Alex” Lo:” Va bene” Torno di là e mi siedo vicino ad Harry che mi lancia un’occhiata di intesa per dirmi che dopo devo spiegargli tutto. --NIALL’S POV Mi chiedo ancora cosa stava facendo Lou in cucina con Lucil, dopotutto perchèp sono geloso, non sono sicuro che sia mia sorella anche se ho un certo presentimento. Devo chiedere spiegazioni a mia mamma. Ma adesso vado a chiederle di uscire per conoscerla e vedere se abbiamo altre cose in comune, mi avvio in cucina ed apreo la porta, lei si gira sussultando per lo spavento. N:” Scusa non volevo spaventarti” L:” Non è niente, davvero. Volevi chiedermi qualcosa” N:” Bhe in realtà si, domani vorresti venire un po’ in centro con me? Per conoscerci meglio” L:” Va bene, facciamo di mattina ale 10? Perchè dopo devo uscire con Louis” N:”Certo, ti vengo a prendere e facciamo colazione in un bar che conosco” L:” Daccordo” Mi giro e torno in cucina e Lucil mi segue. Si fanno le sette e per noi è il momento di andare, salutiamo Lucil e le lasciamo i nostri numeri di telefono. Non vedo l’ora che sia domani per uscire con lei e scoprire se è quella sorella che tanto ho cercato. --LOUIS’S POV Non vedo l’ora di uscire con lei domani pomeriggio, credo che mi piaccia, innamorato no anche se tutto poò succedere. --LUCIL’S POV Ho appena finito di mettermi il pigiama che sento suonare il mio telefono perchp mi è arrivato un messaggio, lo apro, è di Louis e dice “Buonanotte principessa :3 A domani xx” Sorrido involontariamente e rispondo “Buonanotte Lou, a domani xx” E vado a dormire col sorriso sulle labbra. ---/Hey ragazze, vi piace? Scusate l’attesa ma ho avuto molto da fare. Comunque,volevo ringraziare: Stella72 e Valekika18 per la loro recensione grazie alle 82 visite anonime grazie a Valekika18 e louis_i love you_ per avermi messa tra i preferiti grazie a lillila09 per aver messo la storia tra le preferite e grazie a Ally 98 e Jtp994ever per averla messa nelle seguite. Al prossimo capitolo. Kiss Kiss Cher.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cher_lloyd