Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    18/09/2013    1 recensioni
Raccolta di Flashfic su Dan e possibili pairing.
1] Painful separation [Dan x Runo]
2] Merry Christmas, Dan. [Dan x Runo]
[....]
36] Arrossire [Dan x Runo]
37] Football time [Dan x Runo]
38] Married [Dan x Runo]
39] Son [Dan x Runo]
40] Verso il futuro [Dan x Runo]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki, Shun Kazami, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l’oscurità invade il cuore di una persona l’unico modo per fermarla è quello di avere accanto a sé una luce, una speranza che riesca a non far perdere la ragione.
Dan quelle parole le stava vivendo a pieno.
Sentiva la testa scoppiargli, il cuore battere ad un ritmo inarrestabile e la coscienza venirgli strappata via dai poteri dei combattenti di Gundalia.
Le sue urla riempivano il campo di battaglia, nessuno accanto a lui poteva essergli d’aiuto.
L’unica persona che poteva salvarlo, l’unica luce che avrebbe potuto fermare le tenebre era lontana, segregata sul pianeta Terra.
“Maledizione Runo, perché non ci sei mai quando ho bisogno di te?”
Pensava il ragazzo, costretto a sopportare indicibili dolori pur di non perdere la sua identità.
Strinse con forza i pugni, arrendendosi alla infausta realtà. Nessuno lo avrebbe salvato.
“Che accidenti fai, idiota?! Datti una mossa e vai a fare l’unica cosa in cui riesci bene!”
Fu solo un attimo ma lui riuscì a sentire chiaramente la sua voce, il suo tono arrogante e altezzoso.
Daniel sorrise. Già, anche se la sua luce era distante avrebbe sempre trovato un modo per arrivare fin da lui. Runo, sarebbe sempre riuscita a salvarlo dall’oscurità.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi