Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blue1989    19/09/2013    1 recensioni
Ecco una nuova avventura della nostra cara compagna d'infanzia. Se questa volta però in guerra fossero i suoi sentimenti? un Si potrebbe cambiarle nuovamente la vita? o potrebbe farlo un No?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate passavano davvero in fretta. Dopo due settimane l’aria aveva iniziato ad essere più pungente, le giornate si stavano velocemente accorciando e l’autunno era ormai alle porte. La tenera estate si era portata con se sia il tepore che l’allegria. Da diversi giorni ormai il tempio era luogo comune dove incontrarsi, senza concedersi ne svago ne divertimento. La scuola era finita e tutte avrebbero dovuto iniziare a pensare al proprio futuro, ma ancora una volta qualcosa ostacolava i loro progetti.
La dolce e solitaria Ami in quel periodo era il perno di tutto. Era lei che ogni mattina di buon’ora si recava nella libreria centrale per documentarsi e per raccogliere il materiale che avrebbero studiato tutto il giorno. Si spaziava dalla medicina, all’astrologia, passando poi per l’esoterismo.  
Tutto poteva essere utile, più che altro perché niente fino a quel momento aveva portato a dei risultati concreti. La malattia di Seiya era inspiegabile, e più passavano i giorni e più il suo corpo era debilitato.
Dall’ultima volta che Usagi era stata al suo capezzale lui non aveva più dato segni di ripresa, era caduto in un sonno molto profondo che lo stava uccidendo giorno dopo giorno.

Era un martedì mattina, e nonostante l’imminente stagione autunnale, quella mattina il sole splendeva alto nel cielo. Le ragazze erano radunate tutte attorno al tavolo della stanza di Rei studiando ognuna per conto suo i documenti portati il giorno prima dalla loro compagna.
-Ami finalmente, ma che fine hai fatto?- Esordirono tutte in coro alzando il capo non appena Ami varcò la soglia della porta. –Scusate ragazze, ma ho dovuto discutere con il ragazzo della libreria. Un tipo così antipatico! Si è messo a fare domande sulle mie ricerche, era incuriosito dalla mia assiduità e dal tipo di libri che prendevo in prestito, credo mi abbia preso per una strana fissata con la magia- Così dicendo si sedette, ancora affannata per il lungo percorso compiuto. –Però posso dirvi che forse ho trovato qualcosa-
 A quelle parole una distratta Usagi, che era intenta a guardare al di fuori dalla finestra durante il loro siparietto, si voltò di scatto –Cosa? Ne sei proprio sicura?-
-Non lo so ragazze, ma in questo libro di occulto ho riscontrato in un’antica magia gli stessi sintomi di Seiya. Per non farmi beccare dal ragazzo odioso ho preso il libro e sono venuta subito da voi, perciò non ci resta che leggere-
Usagi finalmente, dopo settimane, sorrise. Che bel sorriso che possedeva, così innocente e sincero da far sciogliere chiunque. –Allora forza, leggiamo cosa dice questa famosa magia!-
 
----------------------------
 
Intanto all’interno della stanza della clinica nulla mutava. Le giornate anche li passavano molto velocemente,  i ragazzi trascorrevano la mattinata da Seiya ed il pomeriggio dalle ragazze. Il loro rientro sulla terra era avvenuto con assoluta discrezione e fortunatamente ancora nessuno era a conoscenza della loro permanenza sul pianeta blu.
-La situazione è immutabile, cosa diavolo dovremmo fare ancora? Non ce la faccio più a vederlo stare così male. È insostenibile!- Yaten era furioso. Aveva trattenuto in se tutti quei sentimenti per molto tempo, e dopo queste lunghe settimane ancora non erano riusciti in nulla, era stato tutto vano. La pazienza era ormai giunta al termine.
Taiki se ne stava appoggiato alla finestra con lo sguardo rivolto verso l’esterno, c’era una splendida vegetazione e qualche raggio di sole filtrava dalla finestra. Aveva ascoltato le parole del fratello, ma rispondere sarebbe stato inutile. Avevano continuato a sperare ed andare avanti, e anche lui iniziava a perdere la speranza, quella speranza che tanto in passato li aveva aiutati, del quale ora non c’era più nemmeno il ricordo.
‘Fratello, sarebbe bello sapere cosa diavolo sta accadendo, soprattutto sapere se abbiamo ancora la possibilità di sperare. Vederti in questo letto inerme è per me una grande tristezza’ Pensò Taiki guardando Seiya steso su quel letto ‘Tu che eri così forte e pieno di vita, sei tu che ci hai spinti sempre a lottare per raggiungere i nostri obiettivi ed ora? Noi non siamo nulla senza di te. Ti prego aiutaci a capire cosa ti accade fratello…’
I suoi pensieri furono interrotti da una stridente suoneria che risvegliò entrambi dal loro inconscio. Yaten prese il telefono e rispose molto svogliatamente –Minako cosa c’è? Sono da Seiya la mattina lo sai-
Mano a mano che la conversazione andava evolvendosi il viso di Yaten cambiò radicalmente, e Taiki negli occhi del fratello lesse cioè che credeva perduta per sempre, la speranza.
 
-saranno qui tra poco, non appena ho detto a Yaten della splendida notizia si è subito emozionato, quanto vuole bene a suo fratello! Credo che fosse quasi alle lacrime. Sono proprio felice magari questa è la volta buona!-
Minako era al settimo cielo, molto più di tutte le altre ragazze. Aveva vissuto la situazione dal profondo del cuore e non le sembrava vero riuscire ad uscire fuori da quel lungo tunnel.

--------------------------

Da quel momento in poi fino all’arrivo dei ragazzi si rise e si scherzò, tutte erano più sollevate che la loro estenuante ricerca aveva portato ai suoi frutti, ma ancora una volta lo sguardo di Usagi era così perso nel vuoto, che quando cercarono di richiamare la sua attenzione lei si destò dai propri pensieri con un attimo di ritardo, e subito le furono tutte intorno con il loro sguardo inquisitorio che sostituì l’ondata di allegria che le aveva pervase fino a poco tempo prima. La ragazza le guardò, e arrossì per il suo imbarazzo –Scusate cosa, cosa volete?- Si affrettò a dire.
-Nulla. È solo che, ti vediamo così assente Usa, è una bella notizia questa no?- Disse Makoto fissandola –Si lo è- rispose lei –ma purtroppo non siamo nemmeno a metà dell’opera, e se poi questa persona non ci darà nessuna informazione concreta? Cosa faremo? E Seiya siamo sicuri che si riprenderà?-
Le ragazze la guardarono con dolcezza –Vedi Usagi, questa è una dura prova, io lo so, ma devi avere fiducia, per il momento è tutto ciò che abbiamo e dobbiamo appigliarci a quest’unica speranza. Se invece si rivelasse un successo? Dobbiamo sperare e andare avanti!- Il viso di Ami era così radioso mentre le parlava, sapeva delle sue paure, ma tutto ciò che poteva fare era rassicurarla, ci credeva davvero.
La biondina la guardò e le sorrise –Già forse hai ragione- e la tensione e la tristezza si accantonarono finalmente anche per lei, aveva piena fiducia nelle sue amiche.
 
I ragazzi arrivarono in fretta e furia al tempio, elettrizzati come non mai. Si fecero spiegare tutto dalle loro compagne e decisero all’unanimità che la mattina seguente sarebbero partiti alla ricerca della persona che avrebbe potuto sciogliere tutti i loro dubbi.





Altro capitolo aggiunto. Non ci sono dei cambiamenti di luogo o dei risvolti particolari, ma era necessario dare una certa importanza alla ricerca della soluzione. Ora resta solo il dubbio che destabilizza tutti, sarà la giusta soluzione? Al prossimo capitolo ;)


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989