Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    19/09/2013    2 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sei?

                                                 5° Capitolo

                                                                     Dove sei?

<< Bella, dov'è Nessie? >> chiesi preoccupato.
<< Non era con te? >>
<< No. Io ero con il branco >>
<< NESSIE! NESSIEE! NESSIEEEE DOVE SEII? >> Bella iniziò a urlare come una pazza e io non feci da meno. La cercammo in soggiorno, in cucina, in ogni stanza e nessuno l'aveva vista.
<< Io pensavo fosse con te stupido Cane! >> ribattè la bionda.
<< Non è con me. Io non sapevo nemmeno che fosse con me. Me ne sarei accorto >>
<< Jake ha ragione. L'ho vista uscire poco fa e così ho pensato andasse con Jake, ma portava con se un cestino per raccogliere i fiori e quindi non penso proprio che ci sia andata con lui >> disse Edward. Aveva ragione. non ero il tipo che saltella per i campi alla ricerca di fiori gialli e rosa o colorati in modo particolare. Forse per lei lo avrei fatto, ma mi sarei limitato a guardarla mentre andavo a caccia. Non volevo essere del tutto ridicolo.
<< E allora sarà rimasta lì? >> proprose Alice.
<< Può essere. Ma sono passate circa 4 ore... non può ancora raccogliere i fiori >>
<< Ogni volta che lo fa perde la cognizione del tempo quindi non escluderei questa proposta >>dissi.
<< Ci resta solo andare a controllare >> era Alice a parlare.
<< Jake vieni con me? >> concluse.
<< Si... l'importante è trovare Nessie >> Non m'importava con chi la cercassi e poi ultimamente Alice era molto carina con me. Mi difendeva spesso e il che lo credevo impossibile da un vampiro a un lupo.
Mentre camminavamo iniziammo a parlare.
<< Come ti senti quando stai con lei? >> domandò.
<< Completo. Certo non del tutto perchè ancora è piccola, ma non riesco a non pensare al nostro primo bacio, quando tutto diventerà sempre più facile >>
<< E' dura non poterla ancora baciare vero? >>
<< Abbastanza. Lei cresce veloce, ma sembra che il tempo fosse sempre lo stesso. Più cresce più penso che ancora sia troppo piccola >>
<< In effetti cresce solo fisicamente. Mentalmente è anora piccola >>
<< Lo so. Credo che non abbia minimamente pensato al primo bacio. Forse non sa nemmeno il motivo per cui si da >>
<< E' piccola ma non scema >> Alice iniziò a ridere e io anche. Era bello parlare con lei. STRANAMENTE bello. Mi capiva e soprattutto non mi leggeva sempre nella mente e cosa fondamentale non leggeva il mio futuro, quindi non dovevo preoccuparmi di ciò che mi sarebbe accaduto.
<< Mi fa male la testa >> ammise.
<< Non riesci a vedere qualcosa? >> cercai di trovare una soluzione, ma non ero un mago.
<< Si... ma lascia stare, prima o poi passerà >>
<< Ricordi quella volta che mi avevi detto che quando mi stavi vicino un pò ti passava? >>
<< Si... mi dispiace averti messo il cuscino che puzzava >>
<< Mi hai causato un incubo ahah ma fa niente! Vieni, sediamoci un pò e vedremo se ti passa >> si sedette vicino a me e appoggiò il suo viso sulla mia spalla. Mi faceva uno strano effetto. Era così fredda. Io invece ero terribilmente caldo. Chissà come sarebbe stato baciare un vampiro... ti si congelano le labbra?
<< A cosa pensi? >> mi chiese.
<< Una cosa stupida ahah lascia stare >>
<< No ti prego dimmelo. Magari posso toglierti il dubbio >>
<< Meglio di no ahah >>
<< Daiii >>
<< Okay, pensavo a una cosa un pò da lupo... Quando baci un vampiro ti si congelano le labbra? >>
Lei iniziò a ridere e poi mi guardò stupita << Possiamo essere freddi, ma non glaciali da farti congerlare le labbra. Guarda... >>
Si avvicinò terribilmente a me e appoggiò le sue labbra sulle mie. Erano delicate, piccole, un pò fredde, ma non mi congelarono affatto. Odiavo ammetterlo, ma era stata molto dolce. Sentii le sue mani incrociarsi al mio collo. Non riuscivo a staccarmi da lei... All'improvviso sentii un rumore. Come qualcuno che ti vede e poi scappa. MERDA NESSIE! Mi staccai all'improvviso e la cercai con lo sguardo. Non appena la vidi le andai dietro.
<< Ferma Nessieee, Fermaa.... Lasciami parlare Nessie >>
<< Vai via, sei uno stupido >>
<< Nessie aspetta >> quella bambina era veramente veloce.
<< Non voglio vederti mai piu! Ti odio! Sparisci dalla mia vita, per me puoi anche morire... >> Dopo queste parole mi bloccai. Il mio cuore perse qualche battitto per poi accellerare velocemente. Cominciai a correre e andarle dietro e in un secondo vidi Alice sfrecciarmi davanti e raggiungere la casa Cullen. Poco dopo arrivai anche io e tutti furoni lì a guardarmi. Mi sentivo in colpa. Avevo le lacrime agli occhi e mi davo le solite mille colpe per lo spettacolino che Nessie aveva visto. Era solo una prova, non provavo niente per Alice.
<< Nessie, piccola mia, che succede? >> le disse Bella. Lei sfiorò il suo viso e non appena vide tutto Bella si arrabbiò e diventò estrememente suscettibile e nervosa.
<< Come hai potuto? >> mi urlò contro. Io cercavo di vedere se Jasper lo aveva saputo e non feci in tempo a fiatare che mi venne addosso e mi scaraventò a circa 500 metri di distanza. Mi trasformai in lupo senza neanche accorgemene. Non volevo fare del male a nessuno. Vedere Nessie piangere era stranziante, ma essere attaccati allo stesso tempo era mortale. Jasper mi avrebbe automaticamente ucciso e Edward sembrava d'accordo.
Mi afferrò una zampa e senza potermi muovere me la ruppe... Ululai dal dolore straziante che stavo provando e poi vidi Nessie urlare. Non poteva essere... non DOVEVA provare quello che provavo io. Ero troppo pensieroso e sconcentrato per lottare. Quil e Leah mi si affiancarono, ma io dissi loro di non attaccare. Jasper mi ruppe la clavicola e così collassai a terra esausto per il dolore. Un attimo prima di perdere i sensi mi accorsi che anche la piccola Nessie era svenuta... Se io morivo, sarebbe morta pure lei? Dovevo guarire, dovevo farlo per far guarire anche lei. Se le cose stavano così non potevo permettermi di farle o farmi del male.

P.S. Spero sia stato piacevole e curioso. Continuate a leggere per scoprire come andrà a finire. Un bacio, Bella <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10