Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrazyDreams    19/09/2013    1 recensioni
Amore... Una parola che può avere molti significati... Molte persone la usano in modo sbagliato, magari dicendo un 'ti amo' solo per far contento l'altro. Non molti capiscono che l'amore è quel sentimento che ti rende felice e triste, che ti fa sentire le farfalle nello stomaco quando quella persona ti è affianco e che quando è distante ti fanno sentire debole e vuota l'anima. Queste parole non possono far capire a Courtney che cosa si prova, ma lui si...
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fish and Chips

Courtney’s Pov

Sono passati due mesi e mezzo da quella mattina… Cosa ho fatto dopo aver incontrato Duncan e Selena (così ho scoperto si chiamasse quella “persona”)?

Ho corso fino ad arrivare ad una panchina nascosta in un vicolo circa un isolato distante e poi sono rimasta lì a piangere e a sfogarmi per un’ora.

Adesso sono tornata a vivere a Londra.

Ho voglia di un Fish and Chips quindi credo che avvertirò mia sorella ed andrò a quello all’angolo.

 

Louis’ Pov

Niall ed io siamo in casa da tre ore e mezza a guardare la tv, ho bisogno di luce vera. Guardo Niall e dico – Io vado a prendere un po’ d’aria. Ciao – sento un ‘ciao’ come risposta mentre mastica le Pringles alla paprika.

Esco di casa, abito vicino al Fish and Chips del centro ed infatti c’è sempre molta gente nelle vicinanze.

Mi piace sedermi sulla panchina del parco affianco ed osservare le persone che vanno a mangiarci.

Sta passando una tipa con un orecchino sulla palpebra?!! 0_o! Ha di fianco un ragazzo con la cresta verde fluo davanti e fucsia fosforescente dietro??!!

Certo c’è della strana gente a Londra.

Passa una ragazza con i capelli tendenti all’arancione e le lentiggini. È molto carina… Quasi quasi ci provo, non pensate male lo faccio raramente!

Adesso vedo se magari si viene a sedere al parco, e visto che la mia panchina è per metà vuota e le altre tutte occupate…

Sta prendendo da mangiare e… SI! Sta venendo in questa direzione.

Mi accorgo che la sto fissando, quindi tiro fuori il mio Samsung e comincio a giocare a Temple Run 2.

Tiro su lo sguardo e vedo un po’ di imbarazzo mentre mi chiede indicando il posto di fianco a me – Posso? – io annuisco e lei si siede.

Le dico – Turista o cittadina? – lei sorride e dice – Cittadina, tu? – io rispondo – Anch’io – le sorrido e lei mi porge la mano – Courtney – gliela stringo e dico – Louis – continuo – Questa presentazione mi sembra di averla già fatta… ASPETTA! Capelli rossi-arancioni, lentiggini e occhi marroni? – lei mi guarda scuotendo la testa per dirmi che non ha capito e io dico – Courtney! Quella dell’addio al nubilato al ‘Folletto’ in Scozia! – lei sbarra gli occhi, poi cambia subito espressione.

Strano… di solito non ricordo la gente incontrata nei pub, soprattutto dopo due mesi e passa! Con lei mi sono sentito diverso dal primo momento comunque…

Ma aspetta… perché non sta dicendo niente? Non si ricorda di me?

Le chiedo cercando di nascondere il mio tono deluso invano – Non ti ricordi? – lei risponde – Si, mi ricordo… - non capisco cos’ha, ma è meglio cambiare argomento… - Come va con il matrimonio?? – dico facendo un sorriso a trentadue denti.

La vedo abbassare il volto fino quasi a far toccare il mento al petto, ho toccato un punto dolente… ma lei non si è appena sposata?

Un po’ balbettando per il dispiacere dico – S-scusa i-io non volevo… - lei mi guarda e tenta un sorriso e dice – N-nono… N-no è-è niente… - le scende una lacrima.

Non la conosco nemmeno ma mi sento male a guardarla.

Istintivamente la stringo fra le mie braccia, cercando di infonderle sicurezza e di non farle male. Subito rimane un po’ interdetta ma poi ricambia.

La guardo e vedo che ha smesso di piangere, sono felice che il mio abbraccio l’abbia, per quanto poco, sollevata.

Le dico – Stasera andiamo fuori? – cosa le ho chiesto??? Con mia grande sorpresa lei annuisce e poi mi prende il telefono dalla tasca.

Lo so è strano, normalmente uno si preoccupa quando una ‘appena’ conosciuto gli prende il telefono… Però lei ha un non so cosa, che mi fa fidare come se la conoscessi da anni.

Interrompe le mie ‘riflessioni’ dicendo – Ti scrivo il mio numero. – ed io rispondo – Ok - .

Mi da il suo numero e poi ci salutiamo con un segno della mano e un mio ‘Ci vediamo sta sera’ a cui lei risponde annuendo e sorridendo.

La osservo mentre esce dal parco e va dalla parte opposta in cui vado io per andare a casa.

 

Torno a casa, Niall adesso sta giocando alla Play Station con Marc (il terzo coinquilino).

Li saluto – Ciao ragazzi! – loro mi fanno cenno con la mano, continuo – Stasera esco… - loro mettono in pausa la Play (*0*)  e Marc dice –Sono secoli che non esci con una ragazza!!!!!! Yeeeeeee!!!! – li guardo e tento un sorriso.

Verissimo… fino a due anni fa io stavo con Kate, io pensavo di aver trovato l’amore… Fino a che non ho scoperto che lei mi tradiva da un anno. Da allora non ero più uscito con nessuna, neanche io so precisamente il perché.

Mando un messaggio a Courtney chiedendole l’indirizzo, lei ovviamente me lo da ed io le scrivo che andrò a prenderla fra un’ora e mezza, cioè alle 20.00, e lei risponde quasi subito con un ‘Va bene’.

 

Per la prima mezz’ora, mi sono fatto la doccia e per gli altri 40 minuti ho scelto i vestiti. Di solito me ne frego altamente di come appaiono i miei vestiti agli altri ma con lei è tutt’altra cosa, infatti ci ho messo tanto per poi scegliere una giacca blu, con sotto una maglietta bianca e dei normalissimi pantaloni beige. I capelli li ho conciati come  al solito: facendo il ciuffo rialzato da una parte. Fatto sta che alle 19.54, ero pronto ad andarla a prendere alla via e al numero indicatomi.

In questi minuti, mi ascolto la musica.

Arrivato davanti a casa sua, vedo che mi sta aspettando mentre… CHIACCHIERA CON UN RAGAZZO??

Lei mi vede e poi dice – Allora io devo andare - il ragazzo annuisce e sorride ed infine le da un lungo bacio sulla guancia e le dice – Ciao tesorooo!!! -.

Aspetta un attimo… TESORO?!?!!?

 

Spazio Autrice:

Non uccidetemi per i millenni che ci ho messo per pubblicare
questo schifo, ma non sono riuscita prima.
Scusatemi, davvero.
Avverto che potrei anche peggiorare i tempi di
entrambe le ff (se è possibile)
per colpa della scuola.
Beh, spero che vi piaccia il capitolo.
Bacioni Ire <3<3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrazyDreams