Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    19/09/2013    2 recensioni
Due bande che si contendono il controllo dell'Argentina: Frandom e Olaff. Come porre fine a questa eterna guerra? Con la caccia. La caccia e l'uccisione delle Lost, ragazze che non sanno chi sono, ragazze che hanno perduto la memoria. Chi ne uccide di più vince.
Jorge e Facu, incaricati di uccidere le Lost.
Martina e Alba, due Lost agguerrite e decise a sopravvivere.
Lodovica e Xabiani, figli dei capi delle bande.
Questi sono i protagonisti della storia.
La caccia è ufficialmente aperta.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov  Facu
-Dove è Alba!-La lost scansò violentemente Jorge.
-Io..io non volevo.. io ho provato a seguirli ma…-

Parlavo a vanvera, gli occhi pizzicavano come quando piangevo da bambino, me ne rendevo conto solo in quel momento, mentre la Lost mi fissava con i suoi grandi occhi nocciola, mi rendevo conto che i Frandom avevano portato via Alba, che l’avrebbero uccisa e io non avevo fatto nulla per impedirlo.

La lost  mi spinse contro il muro sollevandomi da terra. Era più tosto forte per essere una ragazza.
-Conosco almeno 100 modi diversi per uccidere una persona e se non vuoi sperimentarli tutti e 100 ti conviene parlare-Mi disse.
-Tini da morto non ti dirà niente- Jorge ridacchiava divertito. Il mio migliore amico ridacchiava davanti alla mia imminente morte.

-L’hanno presa i Frandom, ha scoperto la verità su di me ed è scappata, ci ha provato, a seguirla intendo, ma l’hanno presa. Ti giuro che io non l’avrei uccisa- Cercai di giustificarmi

-Come potrei crederti! Perché avresti dovuto aiutarla è!? Rispondi idiota!- Tini mi mise il gomito sotto al collo soffocandomi.
-E’ per lo stesso motivo per cui Jorge ti ha aiutato… noi ci guardavamo come voi due, noi ci amavamo, ma io ho rovinato tutto perché hai ragione tu io sono un idiota ma ora dobbiamo salvare Alba.-Tini mi lasciò mentre arrossiva violentemente in contemporanea con Jorge. In un altro momento forse avrei esplorato volentieri la loro situazione sentimentale dei due ma quello non era il momento giusto.  Noi dovevamo salvare la mia Alba.
 

Pov Lodo

Candelaria mi raggiunse tutta sorridente con in mano una lettera. Sorrisi felice. Cande era una spia, lavorava per gli Olaff me era un infiltrata nei Frandom. La scoprii qualche mese fa a rubare dei documenti ma non la denunciai, anzi, divenimmo amiche e lei mi aiutò a mantenere la mia relazione con Xabi segreta. Le dovevo molto.
Mi passò la bustina gialla, la aprii e lessi la lettera che conteneva. Era del mio Xabiani. Ero stata così in pena per lui. Non riuscivo a credere a ciò che leggevo.

Ponce de Leon aveva imprigionato Xabi e lui era riuscito a farsi liberare, ma presto lo avrebbe costretto a fare qualche cosa di spiacevole nei miei confronti, tipo rapirmi o addirittura uccidermi per colpire mio padre.

Ma noi saremmo fuggiti, veramente questa volta, e saremmo vissuti per sempre felici e contenti.
Proposi a Cande di venire con noi e lei accettò. Nulla, a parte il lavoro, la legava all’Argentina.

Era giunta la sera. Presi la piccola borsa nera che conteneva soldi e il necessario per fuggire e camminai silenziosamente per i corridoi.
Scesi le scale che portavano alle prigioni dalle quali si poteva accedere ad un passaggio sotterraneo di emergenza. Sarei uscita così.
Ero quasi giunta alla porta quando sentii delle voci, misti a singhiozzi. Mi avvicinai alle gabbie finchè non inciampai nella guardia che giaceva a terra svenuta probabilmente.
Davanti a me una Lost liberava una sua compagna aiutata da due ragazzi. Mi nascosi dietro una piccola colonnina e li osservai.
La Lost riccia abbracciava  il ragazzo basso e moro che la  stringeva forte come se svanisse da un momento all'altro. Posò la fronte su quella di lei e le chiese scusa almeno una decina di volte. Erano entrambi in un mare di lacrime.

Sentii una delle lost dire che dovevano trovare un modo per fuggire.
Uscii allo scoperto.
-Io vi posso aiutare. Sono Lodovica Comello, la figlia del capo dei Frandom ma voglio aiutarvi. So dove è l’uscita.-
Non sapevo il perché di quella  proposta.
-Perché dovresti aiutarci?- Mi domandò il ragazzo con gli occhi verdi.
-Perché sto fuggendo anche io, con il mio ragazzo Xabiani ponce de Leon figlio del capo degli Olaff- Perché diamine confessavo tutte quella cose?
-Veniamo con te- Disse il ragazzo basso.
Non capivo il cambio drastico di decisione ma mi incamminai comunque seguita dai ragazzi.

Mentre camminavamo verso l’uscita scoprii che i ragazzi, Facu e Jorge, erano amici del mio piccolo cucciolo Xabi e che il padre di Jorge aiutò le Lost tempo fa e lui vuole seguire le sue orme.
 

Angolo autrice
Scusate il ritardo ma è ricominciata la scuola e sono super impegnata. Allora Lodo conosce finalmente Facu Jorge Tini e Alba e decidono di fuggire insieme. Ci riusciranno?
Scopritelo nel prossimo capitolo..
PS:Passate ha leggere, e magari recensire, tra le storie originali la nuova versione di the lost. Nuovi personaggi, nuove vicende che spero vi appassionino.
Baci e grazie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes