Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Just_Sebastian    19/09/2013    2 recensioni
Tendo a specificare che questa è la mia prima fanfic quindi può darsi che verrà fuori uno schifo ma va be'
Tratto dal prologo:
Dio quanto odiava qual maledetto figlio di papà! Nonostante fosse un gran figo (e questo doveva ammetterlo) era antipatico all’inverosimile, godeva nel vedere le persone lanciargli occhiatacce dopo una delle sue “battute simpatiche”. E ovviamente godeva ancora di più quando vedeva le facce dei suoi compagni diventare rossissime dopo che si strusciava loro addosso in modi fin troppo osceni in pubblico.
Ah dimenticavo. Santana qui va a scuola alla Dalton insieme a Kurt, Blaine e Sebastian.
ATTENZIONE! è una Kurtbastian, per i non amanti del genere non leggete
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 22
 

Pov. Blaine

La mattina seguente…

“Bene! Ora la mia vita ha davvero un equilibrio perfetto! Ci mancava solo che Hunter mi chiedesse di uscire ufficialmente! Ma poi da quando ha scoperto di essere gay? Che novità è mai questa? Eppure Sebastian ci ha provato più volte per accertarsi che lo fosse però… Mah, vallo a capire. Per carità, meglio così, abbiamo un altro gran figo nel nostro team! Però non lo so… Hunter non è esattamente il mio genere di ragazzo. Insomma… Lui è il classico belloccio con un bel fisico a cui vanno dietro tutte (tutti, considerando Sebastian). Io sono piu tipo da coccole all’infinito, con una persona che non attiri troppo l’attenzione in quanto a bellezza. Non voglio dire che Kurt sia brutto, anzi, è la creatura più perfetta che io abbia mai visto, ma è quasi l’opposto di Hunter: voce da tenore, fisico mingherlino, guanciotte adorabili… mentre il capo dei Warblers è un vero e proprio duro, rispettato e riverito da tutti”.

Perso nei miei pensieri non mi accorgo che sono già le 7:50 e sono ancora sotto le coperte con il pigiama!

“Gesù Cristo è tardiiiiii!!!!”

Salto fuori dal letto alla velocità della luce, catapultandomi fuori dalla stanza appena pronto. L’orologio segna le 8:05.

“A quanto pare per oggi niente colazione. Dio avevo una fame!”.

Scendo le scale ancora più velocemente se possibile. Pessima idea. Proprio sull’ultimo gradino inciampo sui miei stessi piedi e tra tutte le persone che ci sono in quella scuola, finisco proprio addosso ad Hunter. Che mi ritrovo a due centimetri dalla faccia. Una situazione peggiore di questa non può esistere.

- Buongiorno Blaine! - mi saluta con un sorriso a trentadue denti appena capisce chi ha di fronte. Anzi, appiccicato alla fronte.

- Hai così tanta voglia di vedermi stamattina? -

Praticamente divento di uno dei colori della nostra uniforme. E non intendo il blu scuro.

- Scusa Hunter, andavo di fretta, sono inciampato sulle scale e per sbaglio… -

- Capisco. Beh credo che ora potremmo anche alzarci non credi? O vuoi restare sopra di me tutto il giorno? -.

Cazzarola! Sono ancora sopra di lui!

- Oh, si, certo, scusami -. Che imbarazzooooo!!!!

Lui invece sembra divertito e mi risponde in modo normale: - Allora buona giornata Blainy! Ci vediamo all’ora di pranzo con gli altri! -

- B-buona giornata anche a te! -. Cristo. Blainy? Ma sei fuori di testa? Da dove ti è uscito quel nomignolo, bell’imbusto?

- Però bel fisico… -. Non mi accorgo di averlo detto davvero, fortunatamente con un filo di voce.

- Cosa? – mi chiede Kurt che è appena apparso dietro di me.

- Mh? Oh ciao Kurt, niente niente, pensavo tra me e me -.

- So già che chiederti a cosa pensi sarà inutile, ergo… Andiamo in classe? -. Annuisco con poca convinzione e mi avvio dietro di lui.

Le cinque ore di lezione sembrano non passare mai. Continuo a ripensare all’episodio di stamattina. Nonostante sono apparso come Mammolo talmente ero rosso, non si stava male a stretto contatto con Hunter. Chissà, magari potrei anche farmelo piacere.

La sera prima…

- Vorresti uscire con me? Da soli intendo? -

Rimango spiazzato. Non so cosa dire o fare. Ma il mio corpo ha già scelto da sé senza che io abbia dato comandi.

- D’accordo – rispondo deciso.

Vedo il suo volto illuminarsi sempre di più fino quasi a brillare credo.
 
Adesso…

Finalmente di mangia! Non ce la facevo più! Sono tre ore e trentadue minuti che mi brontola lo stomaco senza sosta. E ora che ho davanti pollo e patate non mi ferma più nessuno.

- ADDOSSO!!! – grido, mentre gli altri mi guardano, ridendo come matti. Compreso Hunter. Kurt chiacchiera allegramente con Sebastian, Santana è impegnata a chattare con il cellulare e io ed Hunter mangiamo tranquilli uno di fronte all’altro. È lui a rompere il silenzio per primo.

- Hai pensato a quando esaudirai la mia richiesta di uscire? -. Resto in silenzio per qualche secondo.

- Sabato sera ti va bene? –

- Sarebbe perfetto –

- Allora va bene, dove mi porti? – chiedo, un po’ preoccupato che possa trascinarmi allo Scandals.

- Mmmm… Non so, mi verrà in mente sul momento. Male che va decideremo insieme -.

Finiamo di mangiare chiacchierando tutti insieme abbastanza sonoramente (tranne Santana che ha deciso di instaurare una relazione stabile con il suo cellulare), con Kurt che lancia urletti isterici ogni tanto per il solletico di Sebastian e Hunter che mi lancia delle occhiatine compiaciute ogni tanto.

“Non vedo l’ora Hunter” penso.
 
SPAZIO AUTOREEEEEEE!!!!!!!!!

Non ci posso credere, dopo più di un mese mi sono rifatto vivo, yeeeeee (applausi gentilmente) grazie grazie troppo gentili XD. Vi prego perdonatemi, ho avuto una sottospecie di blocco dello scrittore (anche chiamato pigrizia nel trasferire i dati dal PC al computer fisso per continuare la storia) e quindi ho scritto il capitolo un po’ a forza (come potete vedere dall’evidente scarsità di lunghezza).

Tornando al capitolo, mi sono messo paura da solo con l’ultima frase, chissà che diavolo mi passa per la testa, bah. Hybrid mi sta facendo un brutto effetto (sarebbe il libro che sto leggendo in questo momento). Comunque spero di far inciampare molte più volte Blaine se finisce così! Hahahahaha XD

Va be’ belli di casa, ci sentiamo presto (non ci sperate).

Ciaooooo

Just_Sebastian
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Just_Sebastian