Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    19/09/2013    5 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU....


Mezzo giorno era ormai passato da un pezzo e Law era sdraiato a  pancia sotto sul letto ,coperto solo da un lenzuolo sottile e fresco. Dormiva tranquillamente esausto dalla mattinata “energica” trascorsa con il rosso. Ogni tanto ,Mugolava assonnato cambiando posizione nel letto a un tratto apri gli occhi aprire lasciandoli socchiusi, sentendo il rumore dell’acqua che scorreva nel bagno;
ma la stanchezza era troppa e si rimise a dormire. Infatti il rosso era intento a farsi una doccia nel suo bagno,il sudore ormai era sciovolato via dalla sua pelle e un dolce profumo di bagnoschiuma invadeva, insieme al vapore, il bagno. Chiuse l’acqua e aprì la porta scorrevole a vetri, si cinse i fianchi con un asciugamano e si recò in cucina per “ispezionare” il frigo del ragazzo , alla ricerca di qualcosa da sgranocchiare.

Si chinò dopo aver aperto il frigo, ma non fece intempo a scegliere il suo spuntino che sentì bussare la porta.
Si tirò su e guardò la porta come per capire se ,se lo era immaginato, oppure stavano realmente bussando alla porta. Sentì nuovamente bussare, e senza preoccuparsi del fatto che era mezzo nudo , andò ad aprire ritrovandosi il piccolo Rufy davanti. Alzò un sopracciglio osservandolo dall’alto in basso, mentre le guance del ragazzino si tingevano di un rosso candido.
“s-scusi..c-che c’è Law?” chiese con voce tremolante Rufy e la risposta del rosso fu un ghigno leggermente amaro “si, ma non credo di possa ricevere..ha il culo un po’ messo male in questo momento” rispose ghignando e gli chiuse la porta in faccia. Si girò verso il corridoio e fissò la porta della stanza del moro.. “pff..” mormorò qualcosa e poi ritornò al suo frigo mentre la sua testa cominciava a farse mille domande e pensieri di cui Kidd non gradiva la presenza...





ciau :3 povero rufy èh? Kidd è gelosetto? Chi lo sa :33  grazie per le recensioni, e per i complimenti, scusatemi se ci sono errori di grammatica e sopratutto scusate se ci ho messo così tanto ad aggiornare <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata