Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    23/03/2008    4 recensioni
è la mia prima storia su harry potter ed è una Draco\Hermione,coppia che adoro!!Recensite in tante!!baci vvttb "Sì...Tu sei gelosa perchè una lurida Mezzosangue non potrà mai Baciare Malfoy"disse la ragazza guardandosi le unghie e agitando quei capelli pieni zeppi di profumo
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Il trio protagonista, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dramione7
*************************************************************************


"Herm????"
"Non si sveglia inutile..."
"Zitto Blaise..."
"Oooooh...Ho trovato...E poi dicono che i Serpeverde non hanno cervello"...
"hem,hem..."fece una tosse alla Umbridge...
"Signorina Granger,a quanto vedo lei non ha superato i M.A.G.O."disse con una voce deliziata e mielosa...
Hermione si alzò di soprassalto...
"COSA??No,è impossibile,controlli,ho tutti eccezionale tranne in Difesa contro le arti oscure!..."
Si guardò nella stanza e,vedendo le facce divertite dei due ragazzi cercò di giustificarsi
"Oddio,mi sono sognata che ero bocciata ai M.A.G.O."
"Hermione,non te lo sei sognata..."
"Stai dicendo che sono stata bocciata??"
"No,sto dicendo che quel cretino del tuo fidanzato ha imitato la Umbridge..."
"Bene...Addio..."
si alzò dal letto,prese i suoi abiti e se ne uscì dalla stanza della Serpe
"Come addio???Eddai Herm,è Pasqua...E a Pasqua si è più buoni!!"
"Veramente è a Natale... Io vado,e tu!Tu,non ti azzardare più a prenderti così gioco di me!"
Così dicendo se ne uscì furiosa sbattendo la porta così forte che la scritta:
prefetto Draco Lucius Malfoy si staccò...
"Che bel caratterino"disse in tono sarcastico Blaise
"Uff...Ora non mi parlerà più!Lei odia essere presa in giro sulle cose dei M.A.G.O."
"Menomale che eri anche soddisfatto della tua idea Drà!"
"Blaise..."
"Sì,sto zitto,sto zitto..."

oO°Oo          oO°Oo       oO°Oo            

"Gin?"
"Ah??"
"Ginny?????"
"Che cavolo vuoi Ron?"Rispose fredda la rossa
"Che almeno tu mi perdoni"
"Io non perdono nessuno che ha il buon senso di far del male alla mia migliore amica"
"Io non volevo,davvero..."ammise in una supplica...

"SE NON VOLEVI,RONALD,ALLORA NON LO AVRESTI FATTO!!"
"Io-non-volevo!"ripetè arrabbiato...
"ooh,ora ti arrabbi anche????"
"Senti Gin,Lo sai che io amo Hermione dal primo anno che siamo in questa scuola...Quando lei mi ha detto tutte quelle cose..."
"Tu gliel'hai chieste brutto ottuso!"
"No...Hey aspetta e tu come lo sai???"
"Credi che solo Fred e George usino le orecchie oblunghe?"
"Tu mi stavi spiando?????"
"Sì caro il mio fratellino,e ho fatto bene a non fidarmi di te..."
"Sai che c'è di nuovo Ginevra???"
"Cosa RONALD?"
"che me ne vado!!Me ne vado dalla vita insulsa degli altri!"
"Fai bene,nessuno ti vuole più nella sua vita,neanche i Serpeverde!Sei arrivato a farti odiare da Pansy Parkinson!Ci arrivi Ron al livello che hai superato???"
Ma ormai il rosso se ne era andato già da un pezzo...

*°*        *°*       *°*       *°*     *°*



Nell'ora di pozioni...

"Riguardo la pietra dell'amore...Chi sa dirmi le sue proprietà?"
Una mano esile si alzò dall'ultima fila...
"Sì signorina Granger??"
"La pietra dell'amore non ha nessuna proprietà,solo quella che quando le ragazze la ricevono,significa che la persona che gliel'ha donata,darà loro amore eterno.."
"Esatto Signorina Granger...E chi sa dirmi la proprietà della pietra rivelatrice?"
Un'altra mano si alzò,ma stavolta in prima fila...
"Si Malfoy?"
"La pietra rivelatrice è composta da veritaserum,quindi chiunque la tocchi,rivelerà qualunque cosa..."
"Eccellente Malfoy,10 punti a Serpeverde..."
"Ora come dicevo...."
Ma nessuno l'ascoltava più...
Il biondino in prima fila prese una pergamena...e iniziò a scrivere di getto una lettera...
Al suonare della campanella la diede in mano alla riccia Grifondoro...E lei incuriosita l'aprì

cara mezzosangue,
Non ho idea di come si scriva una lettera di scuse,non ne ho mai fatta una,
Ma non posso vivere,sapendo che tu non mi rivolgerai la parola...
Mi dispiace per stamattina,però ammetti che trovata!
La Umbridge...Davvero,un'idea fantastica...
Oh,no,ma che dico,davvero un'idea orribile... Orribile,orribile,orribile...
Sai,mi stai contagiando,non pensavo di poter davvero amare una persona...
Comunque,se ti va,per ripagarti dello scherzo...Stasera,nella mia stanza alle 23:30...
Niente di pervertito,non preoccuparti mia cara Madonnina!
Tu vieni,e basta...

                                                           Draco Malfoy...

La Grifona sorrise,e diventò rossa nel leggere l'ultimo pezzo...
Avrebbe deciso in seguito se andarci o meno...
Intanto iniziò ad avviarsi nell'aula di Trasfigurazione...

Tra una lezione e un'altra passò la giornata e Hermione seguendo il consiglio di Pansy andò da Draco...

çççççççççççççççççççç°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°ççççççççççççççççç

Bussò con cautela alla porta di Draco...
Si ritrovò in una stanza Buia...ma sentì l'odore di rose...poi con un battito di mani,si accesero delle candele...
Vide il Serpeverde che appoggiava con cautela alcuni piatti sul letto...
L'espressione della giovane Grifondoro era di pura gioia...
"Wow"ammise...
"Ti piace??"...
"Oddio,certo...è...è...Stupendo!!"disse iniziando a girare per la stanza.. Ma lo stesso non ti ho perdonato per stamattina...Sei,sei...Un idiota!Ecco cos-"
Ma non riuscì a terminare le ultime parole che la bocca della Serpe si posò su quella della Grifona...
Lei,ricordando che così era stato più o meno il loro primo bacio avvampò di un rosso acceso,quasi come i capelli della giovane Weasley
Poi Draco sussurrò a pochi centimetri delle labbra della Grifondoro
"Perdonato??"
Lei si limitò ad annuire col capo...
Poi disse...
"Facciamo il gioco delle 10 domande??"
"Ok..."
"Inizia tu..."Disse prima di andarsi a sedere sul letto
"Allora..."Anche lui la raggiunse"In che si trasforma il tuo molliccio??"
"Nella McGranitt che mi dice che non ho superato i M.A.G.O."
"
Wow,che fantasia.."
"Vai tocca a te... "
"Il tuo??"
La faccia di Malfoy si fece d'un tratto cupa...
"Nel...Marchio Nero..."
Hermione sbarrò gli occhi...e poi aggiunse..
"Oh...Scusa..."
Draco prese una porzione di torta da uno dei piatti e gliela spalmò in faccia...
"DRACO SE TI PRENDO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!"
Il giovane Serpeverde iniziò a scappare per tutta la stanza,che in meno di un minuto si riempì di "Stupeficium"...

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Una ragazza minuta,dai capelli corvini era stesa sul letto a baldacchino in un stanza che sembrava un vivaio
Lentamente una mano si alzò sul suo viso e asciugò le lacrime con rabbia
Poco prima l'era arrivata una lettera che diceva:

Cara signorina Parkinson,
E'il padre di Draco che scrive,
Il Signore Oscuro ha appena assassinato suo padre...

Distinti Saluti
                                                Lucius Malfoy

E
da lì si ritrovò sul suo lettino a piangere...

Il Signore Oscuro doveva avercela con la sua famiglia
Prima suo fratello,poi sua madre,ora il padre...
E...Ora che ci pensava su...Non aveva più nessuno...

Come se fosse stata un robot si alzò dal letto e si diresse verso un ritratto di nostra conoscenza...

"La parola d'ordine?"
"Caput Draconis"
Il ritratto s'aprì e lei andò a bussare nella camera da Prefetto di un certo Harry Potter
Dopo un insistente bussare finalmente un ragazzo alto e moro aprì la porta...
"P-Pansy?!?!"disse con sorpesa
"Harry"riuscì a dire tra le lacrime"per fav-v-ore,pos-posso...Entr-trare?"
"Certo..."
Dopo che lui la fece mettere seduta sul letto,lei tra le lacrime gli spiegò perchè stava piangendo e Harry l'abbraccio teneramente,così facendo i due si addormentarono abbracciati,togliendo ogni dubbio dalla testa del bambino sopravvissuto.


************************************************************************

Eccomi tornata tesore!!!!
Per farmi perdonare per l'enorme ritardo,ho fatto un capitolo più lungo del solito,spero sia di vostro gradimento,inoltre credo che appena trovo tempo,mi scrivo tutti i capitoli a PC e li pubblico una volta a settimana,altrimenti,ora che la storia si fa piena di indizi e cose varie voi perdete il filo!!
E ora passiamo ai ringraziamenti...

DamaArwen88: Ok,allora alla prima occasione di capitolo 'comico' ti metto anche la McGranitt!(tanto lei ha il nome italianizzato come Silente...^^)Kisses Dama tv1kdbxs

kucciolaflea: Oddio tesoro,sul serio il capitolo ti è piaciuto così tanto?????Sono davvero contenta!!Scusa ancora per il ritardo,ma ho avuto un casinissimo da fare...Poi ci si sono messi anche i problemi di cuore,quindi,lascio a te l'immaginazione!!Bacioni!Tv1kdbxs

Ina: Grazie,sono felicissima che ti sia piaciuta questa storia!!Mi raccomando,seguimi ancora!Tvttbxs

Snowfly: Ciao,oddio io più leggo il tuo nik più mi viene voglia di tuffarmi nella neve fatta di panna montata!!hihi,continua a seguirmi,e scusa per l'enorme ritardo tadbxs

pallina: hahahaha,ben detto,ron non c'entra niente nelle dramione!!!^^Smackiosotti osiottini!!!tv1kdbxs

magicrossy: ciao teeeeesooooraaa!!!vabbè fa niente,meglio tardi che mai!!!Seguimi ancora!tv1kdbxs

Christina Malfoy: hihi,oddio ho avuto successo,ho fatto una catastrofe di risate,e io che pensavo di non avere la vena comica ^__^...Comunque,non preoccuparti,per come sono lenta ad aggiornare,hai tutta una vita per recensire^__^ Baciottini Baciottosi Mielosi tv1kdbxs

Alexia83: wey more!!!!!ti volevo ringraziare per aver recensito tutti e 6 i capitoli!!!!!Tadbxs!!!







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Star_95