Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: HazyDays    20/09/2013    0 recensioni
"Devi capire che tu sei in una taverna e devi portare su per le scale una lavatrice. E ovviamente non puoi portarla su da sola: devi farti dare una mano, devi accettare una mano!"
"Perché devo portare una lavatrice su per le scale? Non me la sento, cioè, non m'interessa farlo."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddissimo. Eppure era solo giugno... o forse no. Era giugno? Lucia guardò il calendario sul cellulare: marzo. "Com'è pos-" Due mani l'afferrarono per le braccia e la guidarono verso una stanza lungo un corridoio... le sue braccia sottilissime, pelle e ossa, nascoste sotto i vestiti ormai larghissimi. "Stai morendo" "ODDIO, AIUTO! AIUTO!" urlava Lucia. "Ti rendi conto di quanto pesi?" disse infuriata una donna bionda, giovane, minuta, in un camice da dottoressa. "La pressione a terra, il battito sotto il minimo... io non so come faccia a stare ancora in piedi. La perdiamo sicuramente" gridò un uomo alto, pelato, magrissimo, anche lui in camice da dottore. "Ma che diavolo sta succedendo?" chiese Lucia in lacrime. "ZITTAAA! ZITTA! TU NON ARRIVI A SETTIMANA PROSSIMA, HAI CAPITO!!?" la sgridò la donna. "LASCIATEMI! AIUTO, QUALCUNO MI AIUTI" "Se vuoi che qualcuno ti aiuti, non fare il minimo movimento! Sai quanto bruci? Oddio! Te ne rendi conto?" Poi si fermarono in un ambulatorio e misero Lucia sul lettino. "Signora, prenda le misure della bara di sua figlia" disse l'uomo alla madre di Lucia che era lì nella stanza. Lei la guardò negli occhi e scoppiò a piangere. Entrò un'altra donna in camice. Questa leggeva dei fogli che teneva in mano. Poi, rivolgendosi alla madre di Lucia: "Non c'è dubbio, signora. Si tratta di anoressia nervosa"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: HazyDays