Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    20/09/2013    1 recensioni
Qualche piccola song che racconta momenti importanti della storia d'amore tra Eva e Marco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIMPIANTI:
Ore seduto su un marciapiede
sotto un lampione

sai che lei non tornerà

(Fumo e cenere - Finley)

Quanto sei stupido, Marco!

Hai fatto una grossa cazzata, te lo ripeti mentre osservi il vuoto attorno a te, ma la cosa non cambia quello che senti.

Quando Eva ha capito che l'avevi tradita, aveva uno sguardo davvero deluso e disgustato e quando ti ha cacciato dalla camera hai capito che te lo meritavi.

Sei finito, non si sa come, su questa panchina e ti stai domandando insistentemente se lei ti perdonerà mai e se tornerà mai tra le tue braccia.

Il suo viso continua a tormentarti, questa sera non riuscirai a chiudere occhio, anche se dovessi tornare a casa.

Potresti provare a farla ragionare e chiederle scusa, ma sai già che non funzionerà. Eva è orgogliosa e quello che le hai fatto l'ha davvero distrutta e l'unico colpevole sei tu.

Non puoi biasimarla se ti odia, sai solamente che lei non tornerà da te e forse te lo sei meritato.
*****

Ti ha tradito, quel porco disgustoso e fedifrago, ti ha tradito.

Quando l'hai capito il mondo intorno a te è crollato, la vostra famiglia è andata distrutta, così come il tuo cuore che è in frantumi adesso.

Stai piangendo nel vostro letto, tua sorella Alice entra in camera e cerca di confortarti, sprofondi nel suo abbraccio e continui a piangere.

Non sai dire se rimpiangi di più il Marco Cesaroni che amavi così tanto, che ti amava e non ti avrebbe mai fatto del male o se rimpiangi Alex.

Sai che le cose non potranno tornare più al punto di prima, non puoi perdonarlo, non stavolta. 

Non ha tradito solo te ma anche Marta e questo davvero non glielo puoi perdonare, ti dispiace, ma l'unica soluzione è lasciare casa Cesaroni e cercare di dimenticare tutto questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: saramichy