Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ell2000    20/09/2013    2 recensioni
questa storia non sarà come le altre, ma non perché è speciale ecc. ma perchè contiene un contesto diverso dalle altre ff . se vi ho incuriosito non vi resta che entrare e leggere il capitolo .
BUONA LETTURA !
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno !
 
Capitolo 4
E tu saresti ?.......
-Harry te l’ avevo detto che sarebbe successo ,devi levarti questo vizio – disse qualcuno dei tre.
Quindi il pervertito si chiama Harry, ehm credo che gli si addica in un certo senso ……
-Hei ma sono in casa mia e posso fare quello che voglio , uffa !-dice il perverito.
-Hei scusalo ,e che è abituato così non ci far caso,dai esci che così mettiamo in chiaro la situazione !- mi dice dall’altra parte della porta
-Esco solo se il pervertito si è coperto il suo amichetto !-dico io
-Hei non offenderlo –dice il pervertito
-Sisi ,ok si è coperto ora vestiti anche te ed esci !? –
Faccio come dice e mi vesto ,ed esco ….
-Ciao io sono louis lui è niall e lui è harry – dice il presunto louis
-Il pervertito- dico guardandolo in cagnesco .
-Allora tu chi saresti ??? –dice louis
Come ?!?! Ho sentito bene ?!? ma chi sei tu ??un babbuino con le strisce e i tuoi compagni orangotanghi , ci mancano solo i due eleocorni !!!! Mamma mia ste scimmie non se ne vanno più via oh ci ho preso proprio la fissa !.
-Io sono Audry benneth la nuova coinquilina di liam ,ma una sola domanda ‘CHI CAZZO SIETE VOI ???’- sbotto io alzando la voce le ultime 4 parole .
-Avrebbe dovuto dircelo , quel mascalzone la pagherà-disse il pervertito
Parla proprio lui che dovrebbe stare zitto.
-Noi siamo amici di Liam e io ed harry viviamo qui non te la detto ?? ne vuoi un po’?-dice niall con un pacchetto di patatine in mano offrendomele. Io accetto volentieri ed inzio a parlare come una vecchietta senza dentiera.
-Crazzie, no…. Non.. sapeco…. Ninte –dico io con la bocca piena
Il pervertito e louis mi guardano con la bocca aperta , invece niall mi dice molto tranquillamente
-ok parleremo noi con lui non preoccuparti ! sono buone vero !!-
- si… … lo….. …sono…..!-dico io prendendone un altro po’.
-credo che voi due andrete d’accordo-dice pervuz ( e già gli ho dato questo nome hahahahaha).
Ad un certo punto sentiamo la porta aprirsi ,e corriamo tutti in salotto per vedere chi è…….
-Liam mi spieghi chi sono questi tre ?? non ci capisco più niente !?!-dico io molto nervosa
-Già ci spieghi chi è questa pazza psicopatica- dice pervuz
Scusa ho sentito bene ? pazza psicopatica a me ?!?! oh ma io a questo lo ammazzo !!!
Brutto babbuino stitico !! oh mio dio me le devo levare dalla testa queste stramaledette scimmie .
-Sta zitto pervuz!-dico io con la rabbia che mi ribolle nelle vene,vorrei saltargli addosso per staccargli quella testa pieni di ricci.
-Come ?-dice pervuz infastidito
-Hei voi due finitela !- ci dice liam, mentre ci guardiamo in cagnesco !
-Adesso tu mi spieghi chi sono questi tre tra cui uno pervertito!-dico io ancora più arrabbiata di prima indicando pervuz.
-Oddio non mi dire che è successo !- dice liam
-E già, è successo ! –dice louis
Ma che cazzo stanno a di questi io non lo so mha ! dove sono finita io lo sapevo che non dovevo venirci qui dentro.
A priscindere da questo non parlerò mai più con i miei organi…..e soprattutto a te dico cuore .
“scusami “oh mi ha risposto . oddio sto diventando pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
-oh vedrai ne manca ancora uno !-dice louis
Ma che cazzo sta dicendo questo ,secondo me si fa di roba forte cioè dice cose senza senso mhaaa…..
-Senti liam allora ,chiariamo una cosa :primo , lei è una donna …….-dice louis ma io lo interrompo
- e sentiamo un po’ non potrei restare !?! ,scusa che cosa c’ entra che sono una donna , cioè potrei cucinare e dare una mano in casa no?!?-sbotto io
Anche se non l’ ho mai fatto però potrei provarci cioè basta solo un po’…………………
-oh per me puoi restare se cucini!- dice niall dandomi un bacio sulla fronte ! oh credo che io è lui andremo d’accordo ! è dolce come un orsacchiotto ! haaaaaaaaaaaa! Non mi piace questo lato dolce di me è orribile cioè …….
-Ok, mi rimangio tutto, anche per noi può restare se pulisce !-dice louis e mi da un bacino sulla fronte e si butta sul divano insieme a pervuz e niall.
-Ok , credo che si sia aggiustato tutto!- esclama liam fiero di se .
-E no non credo proprio, ci manca ancora zayn !-dice pervuz .
Ma chi è mo sto zian,zyn,zon….. come porco beduino si chiama???
-ah già me lo ero dimenticato –dice liam
Sentiamo la porta aprirsi……
-Parli del diavolo e spuntano le corna !- dice louis in modo ironico
-eccomi ragazzi !- esclama un ragazzo a dir poco stupendo! cioè sembra un dio greco !
“odddio audry smettila mi sembri una balena arrappata !”
Hei ma tu chi sei ? aspetta forse ho capito sei una di quelle vocine come nel film di Lizzie Mcguire
Figooooooooo ! aspetta come ti chiami?
“io mi chiamo Caroline, e sì sono una di quelle vocine”
Ok,caroline senti second……..
-Ah lui è zayn , il ragazzo di cui ti parlavamo prima!-dice liam con un sorrisone
Ehi mi hai interrotto liam !
comunque tu non mi hai parlato proprio di niente ,secondo me anche lui si fa di qualcosa
…mhaaaaa.
-OK ,quindi lui è zymil! ok!- dico io buttandomi sul divano insieme agli altri, con tutta la tranquillita
di questo mondo.
-Come scusa !?! ma chi è questo bel bocconcino?-dice zymil.
Oh mi ha chiamata bel bocconcinooooooooooooooooo si evvaiii !!!! no aspetta mi ha chiamata bel
bocconcino e non va bene per niente , oddio ora che ci penso forse sono diventata rossa in viso !!
“e quando mai tu pensi a qualcosa di sensato!”
Hei caroline senti che ne dici di andarti ad affogarti a mare ? eh’ secondo me faresti bene!
“ hei senti io vado via !”
Meglio così…………..
Mi alzo dal divano e vado da lui………………..
-Senti zymil , non chiamarmi mai più così ok ?!- dico io cercando di essere convincente perché in un certo senso mi è piaciuto quando mi ha chiamata così ! però non va bene !
-Certo piccola , come vuoi !- dice li con f are sensuale.
no aspetta lo ha fatto di nuovoooooooooooooooooooooooo ! io posso morire da un momento all’ altro ! aiutoooooooooooooooooooooooooooo caroline scusamim ho bisogno di teeeeeeeeeeeeee !
“ eccomi “
Wao come sei veloce !
“ il fatto è che mi annoiavo quindi ……………”
Ok……
-peggio di pervuz ! comunque chiamatemi quando è pronto !-dico io con fare srafottente.
-hei aspetta ma non dovevi cucinare tu ? – dice pervuz
-Oh pervuz guarda lì!-dico io, e mentre lui si gira io me ne vado in camera e nel frattempo sento gli altri che ridono e pervuz che mi urla -imbrogliona !-.
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Dopo aver mangiato ci buttiamo ,e quando dico buttiamo nel vero senso della parola, sul divano e poi ci vediamo un film.
Ad un certo punto sento squillare il telefono –mi piace la zucchina , la zucchina ahah………….- tutti iniziano a ridere ,oh mio dio è il mio telefono ma chi è a quest ora .
-scusate ragazzi è il mio !-dico io imbarazzatissima, poi esco fuorie rispondo .
-pronto !-dico
-ciao audry,sono Liz!- no ma va non l’ avevo capito ,già le mancoooooooooooooo oh che cucciol……..
-senti ti ho chiamato per chiederti una cosa . ma liam è fidanzato ??- brutta stronza che non sei altro !!!.
- ma che ne so io Liz!-
-Vabbè allora fammi sapere ok ?- mi dice impaziente
-ok! Buonanotte !- attacco il telefono e rientro .
Dopo il film tutti andiamo nelle nostre camere per dormire ma non ci riesco sto pensando che forse venire qui mi sta cambiando la vita
“ hei adesso che fai la moralista?”
Caroline non posso essere mai seria neanche nei miei pensieri , meglio che vado a dormire . buonanotte
“notte scimmia “
Sta zitta sennò non riesco a dormmire !
 
 
MY SPACEEEEEEE!!!!!!!!!!
Lo so questo capitolo fa seriamente schifo , scusatemi per gli errori già da adesso .
ANYWAY vorrei che la storia fosse un po più seguita perché ci metto tanto per scriverla ma poi nessuno mi lascia una recensione .
Vabbè ma dalla vita non si puo avere sempre tutto quindi ……
Volevo dire anche un'altra cosa che mi turba, il fatto è che non avrò nemmeno quest’ anno l’ opportutnità di andare a vedere i miei idoli perchè il concerto è a milano e ci sto male ma proprio tanto perché ci sto sperando ma lo so che no ci riuscirò vabbe io vado a deprimermi da un’ altra parte
Ciao.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ell2000