Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elessar Enials    19/10/2004    3 recensioni
Voldemort è morto... Silente è defunto per ucciderlo... ma siamo sicuro che erano loro i più forti??? Le sette stelle della magia stanno per oscurare nuovamente il mondo
Genere: Dark, Drammatico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottoposto alle Stelle

Sottoposto alle Stelle

 

 

Harry stava volando nel nulla… all’improvviso venne la luce… Harry stava volando nel cielo ad una velocità incredibile... era sicuro di non sognare quella sembrava a tutti gli effetti la realtà…

Harry vedeva passarsi sotto montagne, laghi e fiumi e all’improvviso vide avvicinarsi un castello… questo risiedeva sulla cima di una delle montagne…

Sempre volando Harry attraversò le stanze del castello fino a fermarsi un una sala rotonda e buia… solo il centro era illuminato… Harry si fermò nel centro del cerchio illuminato… aveva le braccia legate…

Sette figure sedevano nell’ombra… Harry era al cospetto dei sette…

 

“Ci hanno fregato!!!

La McGranitt era in infermeria e parlava con Lupin, Moody, Ginny e Dracocioè a quelli che avevano subito conseguenze minori dall’attacco di Elessar

Lupin e Moody erano solo un po’ bruciacchiati, la preside aveva una grossa benda alla testa e Draco e Ginny erano miracolosamente illesi…

Ma Ron, Hermione, Fred, George, David e soprattutto Elena avevano subito ferite ben più gravi di qualche lesione… anche se non erano ridotti come il povero Neville o Percy.

Draco annuì… “era furbo… ci ha ingannati a tutti”

Draco ricordava ancora di aver trovato la preside svenuta sulla strada per la terra… l’avevano colpita alla testa…

Dopo averla svegliata si era diretto alla torre… aveva trovato tutti i presenti svenuti… Harry Potter era svenuto in un angolo sembrava illeso ma non si era più svegliato…

Madama Chip diceva che era come se l’anima fosse da un’altra parte…

Draco lo aveva trascinato in infermeria ed ora era lì che dormiva profondamente…

Draco quindi si voltò verso la preside… “Ma come ha fatto…”

La preside si tastò la testa… “ha usato un illusione per distrarci… e…”

Moody si voltò verso la preside “scusate se obbietto ma il mio occhio lo ha visto e lui… ci ha anche attaccato…”

La preside rispose nervosa “Quell’illusione era di un livello talmente alto da aggirare il tuo occhio, e nota che lui è uno dei sette, avrà usato la sua illusione come catalizzatore magico…”

Moody mormorò qualcosa come “incredibile…”

La McGranitt continuò il suo discorso “il vero Elessar era nel mio ufficio mimetizzato… appena sono partita verso la torre mi ha inseguito e stordito… e poi si è finto me… e beh… ha fatto qualcosa alò signor Potter…”

Lupin si girò di colpo verso la preside come illuminato da un’idea…

Perché siete uscita dall’ufficio”

La preside ci pensò un attimo e poi rispose “Avevo trovato delle informazioni sui sette… uhm… già che ci siamo è meglio che le comunichi almeno a voi…”

 

Harry si guardò intorno riusciva a distinguere le sette figure nell’ombra… due erano dietro di loro… la prima era vestita di rosso e ricordava Galamus… ma quel altra portava uno smoking ed era bionda… Harry non l’aveva mai vista…

Con terrore il ragazzo vide il sorriso di Stefan alla sua destra, il folle era vestito come al solito, Harry voltò la testa e fu ancora più spaventato da ciò che vide…

Alla sua sinistra siedeva un mago che sembrava essere stato ricucito più volte… grandi chiazze di pelle rosa e verde sostituivano il colore normale… Ma non solo, la faccia del mago era assurda… era come se fosse svenuta… una goccia di bava pendeva dalle labbra, e gli occhi erano strabici… i capelli poi, sembrava avessero preso una scossa…

Davanti al ragazzo siedevano tre figurre

Una era Elessar che intravedeva appena nel buio, l’altra sembrava avere una forma strana e aveva degli strani capelli di un rosso acceso… anche le pupille  che brillavano nella notte erano di quel colore…

Infine c’era la figura al centro… era lui… lui… ma non riusciva a vederne i contorni… nememno a sforzarsi… gli sembrava un ombra… e fu quel ombra a parlare per prima…

“Salve Prescelto…”

Harry tentò di ribattere “Io no…”

“SILENZIO!!”

Harry si sente improvvisamente sparire la voce… apriva la bocca ma non usciva nessun suono…

“Sei indisciplinato prescelto.. parlerai solo quando te lo dirò io.. e di sicuro non ora…”

La figura cambiò tono come se stesse leggendo da qualche libro…

“Da oggi fino a quando non scadrà l’allineamento delle sette stelle sarete sottoposto a vari esami… 6 di base… se sarete giudicato idoneo… tornerete da noi… tornerete a casa…”

Harry sillabò qualcosa, la figura sembrò capirlo…

“Non esiste scelta… dovrete farlo… ad esaminarvi saremo noi sette… alla fine riceverete un giudizio…”

La figura si zittì per pochi secondi e poi cambiando nuovamente tono ricominciò…

“Ora potete parlare…”

Harry si sentiva esplodere ma tutto quello che riuscì a dire fu… “Cosa vi fa dire con certezza che io sia uno di voi???”

La figura sembrò fissarlo…

Cercate la risposta in voi… Ora potete andare…”

La stanza sembrò svanire e improvvisamente Harry si ricordò tutto… era da Giugno che tutte le sere sognava quel momento… sognava di arrivare al castello… sognava di incontrare Lui… sognava di effettuare le prove… sognava di accettare… sognava di massacrare tutti i suoi amici!!!

Harry si sentì nuovamente cadere nel vuoto e svenne…

 

Continua…

Non perdetevi il prossimo capitolo:

Crudele Risveglio

 

 

Eccomi qui… alla fine c’è l’ho fatta a scrivere questo capitolo… che fatica però… tra lo studio… gli allenamenti… e i problemi personali aggiornare questa storia diventa sempre più difficile…

Grazie al cielo c’è la faccio comunque… grazie al sostegno di tutti coloro che mi leggono e recensiscono (Yume, Rowwn_MayFair, YuYu, Fenice)

Grazie… e a presto… spero…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elessar Enials