Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kathrine pirce    20/09/2013    1 recensioni
Lei: Alyson Dilaurentis, ha perso tutto nella vita, sta scappando da un serial killer che ha ucciso il suo fidanzato e i suoi amici
Lui: Harry Styles, un vampiro, uccidere lo diverte e non si farebbe nessun problema a nutrirsi di tutti quelli che gli passano a tiro, ma poi arriva lei
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo di avere tutto, ed era anche così, amici perfetti, fidanzato che amavo con tutta me stessa, famiglia perfetta ma come si dice niente dura per sempre e io l’ho scoperto molto presto. Sono Alyson Dilaurentis è la mia spirale di sventure iniziò quando avevo 14 anni : Era il mio compleanno e mio padre era venuto a prendermi a scuola, io lo adoravo riusciva sempre a farmi ridere, stavamo passando sul Golden Gate quando l’auto sbandò di colpo…questa è l’ultima cosa che ricordo. Mi risvegliai con un gran mal di testa, ci misi un po’per capire di non trovarmi a casa mia, la prima cosa che vidi fu mia sorella Annabelle dormire in una poltroncina blu in fianco al mio letto stringermi forte la mano <>appena mi vide mi strinse forte <> no Jason…no che non sto bene!!!<>chiesi pensando di sapere già la risposta<> in quel momento il mondo mi è crollato addosso, scoppiai a piangere<>proprio in quel momento mia madre entrò nella mia stanza e io mi alzai per correre ad abbracciarla…ma lei mi respinse <>mi fulminò con lo sguardo <>…<>chiesi piangendo più di prima<>mi disse lei senza guardarmi negli occhi<>ormai non capivo più che stesse succedendo<>questa volta fu mia sorella a rispondere<>una lacrima gli rigò il volto<>presi tutta la forza che avevo nel corpo e parlai<>mi guardo in un modo in cui strano, di sicuro non il modo in cui si guarda una figlia<>. Quel giorno ho perso entrambi i genitori mio padre era morto e mia madre mi odiava e più il tempo passava più io mi accorgevo di odiarla anche io sempre di più fino a non considerarla neanche più mia madre. Ormai lei per me era solo una sconosciuta. Ma non finisce qui perché il dolore che ho provato perdendo mia madre non era niente rispetto al perdere i miei amici e il ragazzo che amavo. Stavamo tornando da Parigi il viaggio più bello del mondo, ma a pensarci bene cos’è meglio di un viaggio coni tuoi amici e il tuo ragazzo. E pensare che potrebbero essere ancora tutti cui se non fosse stato per quel cane…quello stupidissimo cane che attraversò la strada proprio davanti a noi. Jason ,il mio ragazzo che stava guidando, perse il controllo della macchina e andammo a finire in un campo di schifosissime pannocchie. Ci svegliammo dopo poche ore senza ferite troppo gravi, quando ci svegliammo, però, non eravamo soli c’era un uomo vestito da sceriffo che ci disse cha andava tutto bene e che ci avrebbe riportati a casa. Si…a casa, la sua però Ha ucciso tutti, o meglio suo nipote ha ucciso tutti, pure il mio fidanzato lo ha legato ad un tavoloe lo ha tagliato in 2 con una motosega (io ero sotto quel tavolo). Ma fortunatamente io e il mio attuale migliore amico Simon ci siamo salvati e abbiamo ucciso quello schifoso di uno ”sceriffo” fracassandogli il cranio sul muro. Non sappiamo se il nipote “Thommy” sia ancora vivo ma fino ad ora nonabbiamo più sentito nulla di lui...fino ad ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kathrine pirce