Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Austin is smiling    20/09/2013    2 recensioni
Christy è una sfigata in cerca di una nuova vita.
Austin è molto popolare,è fidanzato con Sally,ma cerca quella giusta,quella adatta a lui.
E' vero amore?
-Grazie a chi seguirà questa fanfiction,much love :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pronto” “ehi,sonoAustin,mi chiedevo se ti andrebbe di venire a casa mia domani sera,che ne dici?”
 Ormai erano  passate due settimane da quando gli dissi che Sally era una iena,una ragazza senza cuore.
Ancora ricordo Austin in quel momento:gli occhi scuri,quasi grigi,i denti digrignati dalla rabbia e i pugni chiusi.
E lei,che cercava di fare la faccia da cucciolo,ma non ce la faceva,era contro la sua natura.
“Certo che posso,Austin,allora,a domani”
Sentì che lui sorrise dall’altra parte della cornetta e io arrossìì,poi concluse con un “ciao Chrì”
 
                                                                        .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
La mattina dopo ero stesa sul divano a guardare la tv,giravo e rigiravo per i canali senza trovare qualcosa di interessante. Televendite,pubblicità,tg,talk show, televendite,pubblicità,tg,talk show,spengo la tv.
Sentì dei passi salire le scale,era Corey.
Si sedette accanto a me. “giorno cugino” “buongiorno” “di buonumore oggi,no? Che hai fatto ieri sera?” sorrisi “niente di tutto quello che stai pensando,mi sono solo…FIDANZATO,SI,MI SONO FIDANZATO” disse cantando e saltellando per la stanza,lo abbracciai poi chiesi “ma oltre a baciarvi…bhè ,hai capito” “te l’ho già detto,non è successo niente di tutto quello che pensi!” “ok” mostrai un mezzo sorriso.
                                                    .-.-.-.-.-.-.-.
Entrai nella mia camera e aprì l’armadio.
 
“So che ad Austin non piacciono le sofisticate quindi…punterò su questo” pensai.
 
Presi dei jeans chiari strappati e una shirt oversize violacea con delle frange sul fondo,la adoravo.
E come scarpe? Bhè,le intramontabili converse nere!
Cacciai i vestiti e li lasciai sul letto.
 
 
Erano le 11:00 e io avevo l’appuntamento alle 20:00.Ma che diavolo stavo facendo? Di già!?
 
“Chri!Che ne dici se a casa viene Micky?” mi chiese Corey dalla cucina,sorrisi poi dissi “certo,è una mia amica!” “grazie,ora la chiamo” gridò.
                                                          .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Erano le 11:15 e già lei era dietro la porta impaziente di vedere il suo ragazzo.
Aprì e la abbracciai “ciao Micky,auguri!” “grazie cara,è tutto merito tuo se sono felice” “approposito di felicità,ho buone notizie” “spara” “bhè ecco,” presi un bel respiro e alzai la voce “Austin mi ha chiesto di uscire...questa sera!” lei iniziò a gridare con gli occhi spalancati dalla gioia “oddio oddio oddio,davvero?Sto sognando?” “si,tutto vero,e sei anche sveglia!!” sorrisi,e,prima di entrare le chiesi “vuoi rimanere a pranzo da noi?” “con piacere Christy! Mi devi raccontare tutti i dettagli,voglio sapere come hai sputtanato quella vipera!” disse ed entrò,poi Corey la abbracciò e disse “ciao amore” dopo la baciò.
                                                        .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

“e così gridò ‘non mi chiamare amore! Perché fra noi è…finita!’ e mi accompagnò a casa” dissi con la bocca piena di riso “oddio,che bello,Sally se lo meritava dopo quello che ti ha fatto!” “eh,si” sospirai mentre mandavo giù un altro boccone “e invece,voi due?” dissi provocando imbarazzo “eh va bene,me lo direte un altro giorno” mi misi a ridere.

                                                      .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Erano le 19:45 e tutto era pronto. Un velo di trucco lì,un braccialetto qui e degli orecchini.
La mia borsa era superorganizzata: acqua,rossetto,boccettina di profumo,fazzoletti,cellulare,occhiali da sole (anche se era sera),venti dollari e un assorbente (non si sa mai).
 
“Sii pronta mentalmente,sii pronta mentalmente” pensai mentre Micky mi blaterava qualche consiglio che non stavo ad ascoltare.
                                                                   .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Bussai e mi aprirono,davanti a me un ragazzo stupendo sorrideva.
“ehi,ciao,stai davvero bene” sorrisi “grazie”
“entra,su,non ti mangio” scoppiai in una risata “ahahahahah”
Appena entrata mi sedetti sul divano e lui accese la televisione con una coppa piena di pop-corn e si mise accanto a me poi disse “stasera su questo canale trasmettono un bel film,solo che non ricordo il nome” “ok” annuì e mi ficcai qualche pop-corn in bocca.
Il film parlava di un uomo e una donna che durante un’escursione si perdono e rimangono lì per due anni e,fra avventure e emozioni forti,si innamorano e un giorno,un elicottero li avvista e alla fine,arrivati a casa si sposano e hanno un figlio,che film fantastico.
Mentre i titoli di coda scorrevano sospirò “che bel film,davvero fantastico” “lo penso ach’io” risposi.
Dopo poco si alzò e spense la televisione poi andò in cucina e lo sentì armeggiare con dei bicchieri.
Successivamente si mise seduto davanti a me e mi diede un po’ di succo all’ananas e iniziammo a parlare.
Parlammo del più e del meno finchè non mi fece una domanda a cui non ero preparata:“ma è da tanto che Sally ti tortura?” abbassai il capo e lasciai il bicchiere mezzo pieno sul tavolino di vetro davanti a me.

“ehm,sin dalle medie,quando stavo a San Antonio” “io invece sono stato sempre in ottime relazioni con lei,si è sempre comportata bene nei miei confronti” “con TE” dissi con un tono più forte,ma poi mi calmai e continuai “quella ‘vuole bene’ solo a chi gli sta simpatico,oppure chi è il più popolare della scuola,tipo te. Io invece sono stata sempre da sola,da quando i miei si sono lasciati. Menomale che quest’anno ci siete stati te e Micky che mi avete sostenuto,oppure sarebbe stato brutto come gli altri” i miei occhi diventarono lucidi.
Ci fù qualche secondo di silenzio poi prese fiato e disse “senti,quella lì la odio oramai,ma c’è ne una che mi piace molto,lei è…” “chi?” chiesi,ma lui mi bloccò baciandomi lentamente e si mise in ginocchio e continuò.


“finalmente” disse dopo aver preso fiato poi poggiò di nuovo le sue labbra sulle mie,successivamente mi fece stendere sul divano e si mise sopra di me.
  

 
Ma ora vi starete chiedendo ‘che fine ha fatto Sally?’
E sì,è diventata la sfigata scuola. Bello,vero?
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzeee!! E’ da un bel po’ che non ci sentiamo!! Scusate l’orrendo ritardo ma mia madre non è stata bene ed è stata operata,poi ho iniziato la scuola e…patapuf! E’ saltato tutto all’aria! Vi chiedo scusa 1876543212345678 di volte ma non avuto tempo di respiarare in quest’ultimo periodo.
Bene,ora la storia è finita? Che ve ne pare? Vi piace? Fatevi sentire al più presto! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Austin is smiling