Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    20/09/2013    2 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora' s pov
"Ele ma come ti sei vestita?" mi osserva incredula Federica.
"Fede dobbiamo andare a casa di Giulia, mi sono messa il pigiama" replico confusa.
Subito Federica mi sorride a trentadue denti, segno che mi sta nascondendo qualcosa. 
"Fede, cosa mi sono persa?"
"Assolutamente niente! Posso andare un attimo in bagno?"
"Si, ma poi mi devi dire cosa-"
"Si, si. Adesso devo andare a fare pipì!" scompare dietro la porta. 
Mi siedo sul divano ad aspettare, e dopo un bel po' di minuti torna Federica con un sacchetto in mano. 
"Fede, perché hai un sacchetto in mano?"
"No niente è che mi sono ripresa il libro che ti avevo prestato" mi sorride e usciamo di casa. 
"Allora, devi dirmi qualcosa?"
"Puoi aspettare dieci minuti? Te lo dico quando siamo a casa di Giulia"
Questa cosa non mi piace. Mi sta nascondendo qualcosa, e di sicuro non è niente di bello. 
La mamma di Federica ci accompagna e una volta entrate in casa, sento Carola parlare "Dici che devo mettere quello blu o quello nero?" 
Adesso mi arrabbio. Giulia mi aveva promesso che avrebbe lasciato mettere a me lo smalto, ma ovviamente mi ha mentito. 
"Giulia, mi avevi detto che questa volta lo mettevo io lo smalto!" entro nella sua stanza e vedo Giulia con un vestito corto e dei trampoli ai piedi. Di fianco a lei c' è Carola che sta decidendo quale vestito mettersi.
"Ma che cazz" dico io non capendo cosa stia succedendo. 
"Ecco, questo è quello che dovevo dirti. Stasera andiamo in discoteca!" esclama Federica entusiasta dietro di me. 
Deve essere uno scherzo. Non è possibile. Ditemi che sto sognando. 
"Federica, stai scherzando vero?"
Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si.
"No" mi fa un mega sorriso. 
Ecco, appunto. 
"Ok, divertitevi"
Mi lancio sul letto di Giulia quando qualcuno mi spinge, facendomi cadere. 
"Non se ne parla proprio! Te vieni con noi!" esclama Carola. 
"Non ho il vestito, e i vostri non mi stanno" per una volta il mio peso è mio alleato. 
"Li ho presi io prima, a casa tua" 
Ho detto che Federica era la mia migliore amica? Ho sbagliato, di grosso.
"Ma io non ho un vestito"
"Lo so, per questo verrai con i jeans e ti divertirai" esclama convinta. 
A questo punto vi starete chiedendo perché odi così tanto andare in discoteca. 
1. Non so ballare
2.Ripeto che non so ballare, perché faccio talmente schifo che dirlo una volta sola non basta.
3.Non sono bella neanche un decimo delle ragazze che ci vanno
4.Tutti i ragazzi riderebbero vedendomi con un vestito e tacchi alti
"Muoviti a vestirti, che facciamo tardi" mi dice Giulia. 
Controvoglia mi metto jeans e maglietta, con le mie amate all star. Almeno sarò a mio agio con i vestiti. 
Aspetto che le mie amiche si trucchino e poi il papà di Giulia ci accompagna in discoteca. 
All' entrata c' è una marea di ragazzi e sto già morendo all' idea di scendere dalla macchina e farmi vedere da tutti. Forse era meglio che mi mettessi un vestito, perché qui sono l' unica con i pantaloni, e do troppo nell' occhio. 
"Ele, andiamo! C' è un casino di gente, l' ultima cosa che vedono sei te, soprattutto con quei jeans!" cerca di rassicurarmi Carola.
Dai, andrà così male? È solo una discoteca. E poi ormai sono qua, non si torna indietro. 
Mi faccio coraggio e scendo dalla macchina, notando con piacere che nessuno mi sta guardando. Pago l' entrata ed entro velocemente in discoteca, ancora mezza vuota per l' orario
"Visto che non è così terribile?" mi fa l' occhiolino Carola. 
"Dove sono le altre?" le chiedo, non vedendo Federica e Giulia.
"Sono già in pista, mi hanno incaricato di farti da babysitter" mi sorride, ma so che anche lei vorrebbe andare a ballare. 
"Vai Caro, non c' è problema, davvero" le sorrido, cercando di essere convincente. 
"Sicura?" 
"Certo! Ora vai e stendi tutti!"
Non se lo fa ripetere due volte e corre verso le altre due. Inizio a girare per la discoteca come una disagiata mentale. 
Ad un certo punto vedo Federica al bancone e mi avvicino a lei. 
"Già stanca?" le chiedo urlando per farmi sentire tra la musica assordante. 
"No, mi sto facendo fare un drink, ne vuoi uno anche te?" mi risponde urlando a sua volta. Rifiuto e quando lei finisce la sua bevanda mi trascina sulla pista, ballando come una pazza. Io cerco di muovere i piedi a ritmo, ma fallisco clamorosamente. La discoteca intanto si è affollata e girandomi a destra vedo...

Zayn' s pov
Sono in discoteca, ma non mi sto divertendo quanto mi aspettavo. Elisa è già ubriaca e continua a strusciarsi su di me come la cubista del locale. 
"Zayn, vado un attimo in bagno" mi urla nell' orecchio lei.
"Ok, ti aspetto qui" le rispondo ma lei è già andata via. 
Cerco il divanetto più vicino, e girandomi a sinistra la vedo. 
Controllo subito se ha qualche ragazzo intorno, ma noto solo la sua amica. 
Torno a guardarla, ed è bellissima. 
Ha la testa bassa e osserva i suoi piedi, cercando di andare a ritmo con la musica.  Nonostante le luci della discoteca posso vedere le sue guance rossissime ardere dall' imbarazzo, e questo mi fa sorridere.
Senza neanche pensare a quello che sto facendo, mi dirigo verso di lei, e quando le sono a pochi passi, lei si gira e punta i suoi occhi nei miei. 


Eleonora' s pov
Zayn è a pochi passi da me che mi guarda. I suoi occhi scrutano i miei, e io abbasso subito lo sguardo. 
"Non la facevo un tipo da discoteca, signora" si avvicina a me per farsi sentire. Adesso siamo a pochi centimetri di distanza e appena alzo la testa mi ritrovo le sue labbra tese in un sorriso.
Baciami! Mi stanno dicendo, ne sono sicura. 
Ci vuole tutta la buona volontà che ho in corpo per non cedere, ma alla fine ci riesco. 
Ah, giusto! Devo rispondergli.
"Ha visto? Sono una donna di tante risorse" cerco di tenere un tono ironico ma la musica e le mie urla me lo impediscono completamente. 
"Andiamo fuori? Qui non sento niente" dice lui sempre a pochi centimetri di distanza da me. 
Annuisco e lui, per non farmi disperdere tra la folla, mi prende la mano e mi trascina verso l' uscita. 
E con questa sono quattro. 
"Ora va meglio. Dicevamo?" Continua a parlare lui sorridendomi. 
Intanto le nostre mani sono ancora strette tra di loro, e per la prima volta, sono a mio agio. Lui non si è accorto che mi sta ancora tenendo la mano, e io non dico niente. 
"Come mai qui?" chiedo facendo un sorriso enorme, tutta colpa della mano. 
"Elisa mi ha chiesto di uscire, ed eccomi qua" 
Elisa. 
Giusto. Zayn ha la ragazza. Per qualche secondo me ne sono dimenticata. 
Ritraggo la mia mano dalla sua, e lui un po' spaesato mi sorride imbarazzato. 
"Quindi ti piace ballare!" mi sorride lui, credendo di aver capito il motivo per cui sono qui. 
Scoppio a ridere al pensiero di me che ballo in mezzo alla pista.
"Nono! Non sono capace, sono qui perché le mie amiche mi hanno costretto" spiego tra le risate. 
Lui continua a scrutarmi con quegli occhi bellissimi, che stanno brillando. 
Piano piano si avvicina, fin quando la sua faccia è a pochi centimetri dalla mia.
Sta per baciarmi, me lo sento. 
Avvicina ancora di più il suo viso al mio e mi da un bacio sulla guancia. 
Un fottutissimo bacio sulla guancia. 
Te lo dovevi aspettare Eleonora, lui non vuole te. 
Lui mi fa un sorriso e io abbasso lo sguardo, delusa. Che poi delusa per cosa? Era ovvio che non ti stava per baciare, lui sta con Elisa.  

Zayn' s pov
Trattenermi dal baciarla è stato difficilissimo. Averla così vicina, sentire il suo respiro accellerarsi e il suo delizioso profumo è stato devastante. 
Io voglio lei. Lei, che adesso è a testa bassa e sembra triste, ma non riesco a capire perché... 
Le alzo il viso mettendole l' indice sotto il mento, e incrocio i suoi occhi. 
Sono stupefacenti, mi ci potrei perdere. 
Zayn ma cosa ti sta succedendo? Non hai mai detto certe cose, smettila. Non hai possibilità con lei, mettitelo in testa. 
Per una volta non ascolto le parole che frullano nella mia testa e lo faccio. 


GREGGE DI PECORE A RAPPORTO 
Guten Tag Volk! 
Aggiorno prima perché nel weekend non ce la faccio :) 
Allora! Questo è il sesto (mi sembra) capitolo, e stranamente non mi piace ahahah 
Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia, un capitolo, una riga, o anche solo il titolo. Grazie a vanessa_loves 1D per la recensione, era bellissima (?) 
Coomunque, avete sentito del concerto dei ragazzi? Xncifjsbxhdksn adesso sono in ansia assurda per i biglietti D: 
Ciaao, a presto :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3