Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    20/09/2013    1 recensioni
Trama: Leon,l'ex di Violetta e' il figlio di Jade,Maria si saprà che e' ancora viva,Angela e' la zia di Violetta e anche che Ludmilla odierà Francesca di brutto perché vuole che Leon stia con lei. Si saprà che Diego e' il figlio di Gregorio e Gregorio ha 2 figli oltre a lui cioè: Camilla. Ludmilla si monterà la testa solo perché ha 1 fans la quale si chiama Caterina k la usa solo x divertimento perché la odia a morte perché dice k e' cattiva e però gli piace Violetta. Si saprà k Mathias e' sposato da 3 anni con una signora di nome Martina la quale ha 1 figlia: Donatella ha 15 anni. Poi ci sarà Federica la figlia di Alba la quale ha 19 anni. Alba,complice di Ludmilla, invece ha 28 anni. Leon litigherà con Thomas x una sciocchezza e Leon si metterà con Violetta...Thomas tradirà Violetta con Federica,la figlia di Alba. Poi Violetta e Leon lo faranno e Violetta rimane incinta e però il bambino...Continuate a seguire la storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era mio fratello: Leon. Leon: Vi vedo tutte pensierose. Tutto bene? Io: Si,si tutto bene. Feci un falso sorriso. Francesca: No,va' tutto male. Thomas ha tradito Vilu con Federica la figlia di Alba. Camilla: Ah,ma e' uno stronzo! Io: Grazie,ragazze. Io non volevo dire i fatti miei e voi gli dite? Brave. Leon: Beh,siamo fratelli devo sapere. Io: E io non voglio k tu sappia i fatti miei. Andiamo in classe. Andammo in classe. Ludmilla: Ah,ciao scusate ma mi prendo il mio Leon..by Io: By Vidi Thomas k rideva con Federica.. Francesca mi prese x il braccio e mi portò dentro l'aula di canto. Io: K vuoi fare? Rinchiudermi qui?. Francesca: No! Mi devi dire perché non parli con lui. Io: Lui chi? Francesca: Thomas! Io: Gli parlo dopo. Francesca: Ora. Io: Abbiamo canto ora. Francesca: No! Diego mi ha detto k Antonio ci vuole dì 'na cosa. Non so cosa. Io: Uffa! Okay,andiamo. Andammo in sala riunioni. Beto: Ciao,ragazzi. Gregorio: Ah,ma perché gli saluti se gli hai visti 10 minuti fa' all'entrata? Pablo: Ma devi sempre parlare tu?? Allora,noi vi abbiamo riuniti qui x dirvi che qualcuno di voi parteciperà al college di New York. Domande? Nata: 1. K sono?. Antonio: Ve lo dirà Angela. Angie: Allora,ragazzi prima k io vi dica k sono quelli k andranno a New York voglio k rimaniate amici e k non siate tristi. Non mandiamo lì i + bravi e significa k voi non lo siate. Siete tutti bravi. Anche voi avrete la vostra possibilità non dovete abbattervi! Ludmilla: Si,si,si k sono? Angie: Francesca,Camilla,Violetta,Federica,Ludmilla e Nata. Io: Solo questi? Angie: Questi sono femminili. Quelli maschili invece: Thomas,Leon,Andres e Broadway. Thomas: Ma perché le femmine sono di +? C'è loro sono 6 e noi 4. Angie: 5. Thomas,Leon,Andres,Maxi, e Broadway. Maxi: Non aveva detto il mio nome. Io: L'avrà saltato. Federica: Quando si parte? Angie: Domani stesso. E i maschi staranno con i maschi e le femmine con le femmine e se vi vedo k 1 femmina sta nella stanza di 1 maschio o viceversa chiamo i vostri genitori eh! Leon: Si,prof. Suono' la campanella e mi scontrai con Thomas. Io: Scusa,non ti avevo visto ho la testa da un'altra parte. Thomas: [sorrise] pensa,anch'io..succede quando si e' innamorati. Io: Ehh? Thomas: [sbuffa] Vedi... Io: No! Parlo io! Tu stai con quella spastica di Federica! K e' tale e quale alla mamma! Cioè stronza! Quindi....tra noi e' finita! Ciaooo Thomas: [triste] Ciao. Io: Non fare la faccia triste k tu mi hai tradito...vattene dritto a quel paese. Me ne andai a casa..piangendo. Vidi mia mamma e mi vide triste. Maria: Bocciolo,cosa e' successo? Io: Ti ricordi del mio ragazzo? Maria: Si,Thomas. Beh? Io: Mi ha tradito con..Federica! E c'è l'ho come compagna di stanza! Maria: Quel traditore doppio gioghista! Non devi piangere,x quel cretino! Devi essere forte. Io: Impossibile..mi preparo la valigia k devo partì x New York domani.. Così feci verso le 13.40 mangiammo..Leon mi spiò incuriosito. Mathias: Ho 1 figlia di nome Donatella. Io: Ma se non sei manco sposato. Mathias: Ho 1 moglie di nome Martina..la quale sono sposato da 3 anni. Leon: What? Appresso a Ludmilla imparo anch'io l'inglese. Io: Si,si vabbe'. Io esco ciao. Erano le 15.30 e aprì la porta e iniziai a camminare..non volevo parlare con nessuno! NARRA FRANCESCA Ero a casa mia e vidi Luca. Luca: Sorellina,c'è il tuo fidanzato. Io: Fidanzato? Sono sigle..deve essere Marco o boh. Andai a vedere ed era Leon. Io: Ciao,k cosa vuoi? Chiusi la porta. Leon: Violetta,mi preoccupa e tu sai l'unica k sa'. Io: Ha visto Fede k si baciava con Thomas e poi lo ha mollata e lei si e' messa a piangere xk insomma l'ha tradita. E' semplice no? Leon: Ho lasciato Ludmilla Io: E perché me lo vieni a dire? Leon: Per dirtelo. Vuoi sapere xk? Xk io mi sono reso conto di non amarla e di amare qualcun'altro. Io: K? Leon: V...Violetta. Io: [sorrisi] Beh,parla con lei. Leon: No! Si e' appena lasciata con Thomas..e k gliene frega k glielo dico no? Io: Come vuoi fa' tu. Se ne andò e venne Marco con una chitarra. Io: Marco,k ci fai con la chitarra. Marco: Ah,beh ti canterò una canzone.. Io: Ah,quale? Marco: Sicuramente la conosci. Io: Va bene. http://www.youtube.com/watch?v=bCjH5PWB9FY Io: Ah,entre tu y yo. Amo la canzone. Marco: Io amo te. Si avvicino' a me. Marco: Ti va' di essere la mia ragazza? Io: Io...Io...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92