Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: auroraap_12    20/09/2013    0 recensioni
Un alto anno di merda in questa città di merda a condurre la solita vita di merda
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bene eccoci qui… per prima cosa penso che mi debba presentare…
Mi chiamo Sofia ho quindici anni e vivo in una squallidissima città chiamata Campobasso. 
Avete presente l’immagine della ragazza perfetta?? Alta, bionda,occhi azzurri, magra, con tette e culo da far invidia, simpaticissima, dolce e gentile??
 Bene questa è la descrizione di Olivia la mia migliore amica… Bene diciamo che io sono più o meno l’esatto opposto.. 
Non sono alta ne magra, porto meno di una seconda, ho gli occhi color merda e dei capelli che… non possono nemmeno essere definiti tali.
I miei genitori.. beh sono sposati da 25 anni, ma ogni fottuto giorno spero divorzino. Mio padre è un alcolizzato e picchia quasi tutti i giorni mia madre e molte volte anche me. 
Ho una sorella e un fratello che vivono lontani da casa e che invidio ogni giorno di più. Fumo, ma non per sentirmi "figa" lo faccio solo perchè spero in una morte precoce. Sono innamorata... beh.. innamorata è una parola che ho sempre odiato...
 Ho sempre reputato una cosa stupida sbavare dietro un ragazzo sentire le farfalle allo stomaco o chiudere gli occhi e pensare a lui... Poi il 10 agosto arrivò lui e fu more a prima vista. Di solito i ragazzi si avvicinavano a me solo per deridermi o picchiarmi mentre con lui era tutto diverso. 
Lui mi ascoltava non mi giudicava, lui scherzava dolcemente non mi offendeva, lui sorrideva non mi derideva. Forse è grazie a lui se sono ancora qui...


 
Salveee  spero vi piaccia questa storia, in
parte è su di me e sulla mia vita :3 
Grazie a chi avrà voglia di leggere 
Auroraa :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: auroraap_12