Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I live in my dreams    20/09/2013    2 recensioni
Francesca e Giorgia hanno rispettivamente 17 e 18 anni. Sono migliori amiche da sempre e come tutte le ragazze della loro età vogliono divertirsi. Ma non è tutto come sembra...
Giorgia è appena uscita da una storia seria durata 2 anni con una ragazza, Francesca deve ancora capire cosa sia l'amore.
Che succederebbe se l'amore colpisse proprio loro due in una città dove tutto si sa?
- Esperienza realmente accaduta. Se siete omofobi, vi sconsiglio vivamente questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Giorgia smettila di fare la cretina!” dico mentre mi continua a dare buffetti sulla nuca.
“È divertente!” risponde ridendo.
Ad un tratto la ritrovo sopra di me, distese una sopra all’altra, l’atmosfera cambia, si fa più lenta, non c’è più un’aria giocosa sul suo volto, ma ben altro...si avvicina a me
“Che credi di fare?” dico con un’aria di sfida.
Vedo che si avvicina sempre più, non capisco più nulla...
“Dammi un bacio” dice sorridendo.
Il mio cuore comincia a battere più forte, mi sento strana...
“No...” e le sorrido a mia volta , ‘Non posso non posso non posso non posso...’ mi ripeto.
Però comunque continua ad avvicinarsi, ormai le labbra si sfiorano, chiudo gli occhi per accogliere quel bacio, che nel profondo desidero...



“Francesca, sono le 7.30 alzati altrimenti farai tardi!”
Apro gli occhi di soprassalto. D’un tratto ricordo il sogno che ho fatto e d’istinto mi tocco le labbra, come a cercare di sentire il suo sapore ‘No, non può essere...’. Guardo il cellulare e trovo un suo messaggio. Mi ha dato il buongiorno. ‘Che cosa strana’ penso, non mi ha mai dato il buongiorno, mi sento però felice di queste attenzioni. Mi passo una mano sul viso e mi alzo dal letto.

Arrivata a scuola trovo Roberta che parla con una ragazza. Già...per mia sfortuna è in classe con me. Il fato ha voluto proprio che stessimo nella stessa classe. Lei sa bene che sono a conoscenza di tutto quello che è successo tra lei e Giorgia e può solo immaginare quanto sia grande il mio odio nei suoi confronti.
Giorgia mi avrà raccontato mille volte com’è nata la sua storia con Roberta. Ebbe inizio fin da subito, sebbene avessero avuto solo quattordici anni, un sabato sera se non ricordo male, avevano bevuto e si erano ritrovate a baciarsi. Lì per lì avevano dato la scusa all’alcool per quei baci, ma poi tutto si era ripetuto un’altra volta e un’altra volta ancora...Fino a quando decisero di stare insieme.
Ogni volta che mi raccontava questa storia le brillavano gli occhi ed ora, eccole qua, una con il cuore in pace mentre l’altra con il cuore spezzato.


Durante l’ora di matematica mi arriva un messaggio.
Gio: “Cominciata una bella mattinata?”
D’istinto mi giro a guardare Roberta, noto che anche lei sta guardando il cellulare, ‘scommetto di sapere con chi sta messaggiando’ dico fra me e me. Rispondo velocemente al messaggio e mi metto ad osservarla. Sta aspettando una risposta e nel frattempo la mia non arriva. Poco dopo le si illumina la schermata del cellulare, lo prende e inizia a picchiettare sui tasti ‘Continua a non rispondermi, lo sapevo...’ ed ecco che puntualmente il mio cellulare vibra ‘Si, ne sono certa, si stanno sentendo ancora’. Provo un certo fastidio a realizzare tutto ciò, più del solito ‘non deve sentirsi con lei...insomma, ehm...la farebbe stare male ancora...’, pure i miei pensieri cominciano a tradirmi.
Rispondo senza neanche guardare cosa c’è scritto “Ho lezione, ci sentiamo dopo” e butto subito il cellulare dentro alla cartella.

Uscita da scuola lo vedo. Proprio per lui ho questi dubbi, per lui non riesco a capire cosa in realtà provo per Gio. Sta seduto sulla sua moto, senza nemmeno sapere che ogni giorno all’uscita lo ammiro da lontano, in cerca di un suo semplice sguardo; Riccardo ha fisico asciutto, corti capelli mori con un taglio sbarazzino e, soprattutto, dei grandi occhi di un verde intenso.
“Il ragazzo perfetto...” dico sospirando per l’ennesima volta, anche se stavolta mi viene subito alla mente lei, Giorgia, mi sento quasi in colpa nel guardarlo.


Finito di pranzare mi stendo sul letto. Comincio a vagare con il pensiero, ripenso alla mattinata trascorsa ‘Mi sono lasciata troppo prendere dalla situazione, mi pare eccessivo che me la sia presa solo per il fatto che Giorgia stava messaggiando con Roberta, non devo fare questi pensieri, non devo provare questo senso di gelosia ossessiva, non devo...Giò! Caspita me ne ero completamente dimenticata’ cerco immediatamente il cellulare e trovo un suo messaggio sconsolato:
“Non preoccuparti ci sentiamo...”
Dopodichè leggo il messaggio precedente e rimango di sasso: “Devo assolutamente vederti oggi, sei l’unica che mi fa stare bene...” un senso di colpa mi viene tempestivamente addosso.
“Scusami per stamattina Gio, non è stata una mattinata delle migliori, te come stai? Vieni da me oggi?” appena premuto l’invio mi sale l’ansia ‘E se non mi rispondesse?’ ma i miei dubbi vengono subito interrotti.
“Certo, non preoccuparti! Sono da te tra un’ora”
Un tempo se la sarebbe presa, è strana in questo periodo...

Passata un’ora, puntuale come suo solito, sento suonare il campanello.
“Ciao Gio!”
“Ciao, andiamo in camera, ti devo parlare...”
Mi ammutolisco subito, un brivido mi percorre la schiena.
“Oddio...” e ci avviamo verso la stanza.




 
SPAZIO AUTRICI : Ciao a tutti/e, spero che il capitolo vi sia piaciuto ed avervi incuriosito ancora. Si comincia ad entrare nel fulcro della storia.
Fateci sapere attraverso una recensione cosa ne pensate, se volete anche negativa, siamo aperte a tutto! Almeno sappiamo dove migliorarci per farvi entrare meglio nello spirito della storia.
Un bacio Gio e Fra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I live in my dreams