Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I live in my dreams    18/09/2013    1 recensioni
Francesca e Giorgia hanno rispettivamente 17 e 18 anni. Sono migliori amiche da sempre e come tutte le ragazze della loro età vogliono divertirsi. Ma non è tutto come sembra...
Giorgia è appena uscita da una storia seria durata 2 anni con una ragazza, Francesca deve ancora capire cosa sia l'amore.
Che succederebbe se l'amore colpisse proprio loro due in una città dove tutto si sa?
- Esperienza realmente accaduta. Se siete omofobi, vi sconsiglio vivamente questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è sempre stato difficile scrivere un diario, per lo più scrivere una storia che parlasse di me. In realtà da piccola ne avevo uno, ma sembrava più un promemoria che mi ricordava ciò che facevo per ammazzare il tempo. Ad un certo punto della mia vita mi sono accorta che avevo bisogno di raccontare ciò che mi stava accadendo e farlo attraverso un diario mi sembrava una cosa un po' stupida dati i miei 17 anni, quindi ho preso carta e penna e ho iniziato a scrivere la mia storia.

Sono sempre stata una persona molto pensierosa e con mille dubbi in testa. Sono molto distratta, soprattutto su ciò che mi succede. In quest’ultimo periodo, a differenza di altre volte, un valido motivo c'è. Un motivo che mi assilla da ormai qualche settimana e che sta mettendo in ballo la vera me stessa.
Ho un dubbio che mi perseguita: se fossi innamorata della mia migliore amica? Tutto parte dal presupposto che sono sempre stata gelosa di lei, cosa normale tra amiche, la gelosia ci sta sempre. Ma la mia sta diventando decisamente troppa, quasi morbosa.
La mia migliore amica si chiama Giorgia, anche se preferisco chiamarla Gio. Capelli castani, fisico abbastanza normale, seno e fianchi al punto giusto e soprattutto...bella. Di una bellezza di quelle che se ne vedono poche. Ciò che dovete sapere per comprendere al meglio la mia vita, è che lei era fidanzata con una ragazza. Questo fatto non mi hai mai dato nessun problema, anzi, ero felice per lei perché almeno, al contrario di me, che non so cosa significhi amare, sa cosa vuol dire vivere una vera relazione. Essendo la mia migliore amica, ero gelosa che lei desiderasse passare le giornate con un'altra ragazza, nonostante fossi perfettamente a conoscenza del fatto che stessero insieme. In più ci sta il fatto che le voglio troppo bene. Ossia, l'adoro... un po' troppo.
'E se fossi bisessuale?' Penso tra me e me. 'Beh le voglio tantissimo bene, forse potrei amarla...ma baciarla? Non mi piace nemmeno il pensiero'

"Che fai? :)" mi arriva un suo messaggio. Eh, che faccio, le dico che penso di essere innamorata di lei? Proprio adesso che ha chiuso la storia con la sua ex?
"Niente xD studio un po' ....tu?" si, molto meglio così.
"Niente xD mi annoio...hai tanto da studiare? Se vuoi ci vediamo"

...ecco, vuole vedermi, 'massì cosa puo' succedere di male? Magari vedendoti posso soltanto mettermi le idee in chiaro, cioè che sono sciocchezze'

"Va bene 5.30 alla fontana?"
"Ok xD a dopo ;) "
"A dopo :)"

Sono le 5.30 e sono in ritardo. Sta volta mi ammazza, lo so. Sono solo 10 minuti ma lei odia aspettare. Metto la bici vicino alla sua moto e la vedo seduta nella fontanella. La guardo da lontano. Solite converse ai piedi, jeans e felpa. La classica sportiva. È bellissima, adoro il suo profilo, è così dolce...non c'è nulla di male a pensare che sia bella, no Francesca?'
"Buongiorno! Sei in ritardo di...13 minuti!" mi viene vicino con aria altezzosa, indicandomi con una mano l'ora sul cellulare.
“Scusami mio fratello aveva occupato il bagno e quindi ho fatto tardi” non avrei mai avuto il coraggio di dirle che il motivo del ritardo era perché mi ero fermata a pensare ancora a lei. Stava cominciando a diventare un punto fisso.
“Quanta pazienza con te. Comunque che hai voglia di fare?” mi chiede iniziando a camminare verso il centro.
“Non saprei, tu che vuoi fare?”
“Quello che vuoi tu...”
Ecco,un nostro difetto è quello di non riuscire a metterci d’accordo, va sempre a finire che andiamo in pizzeria a ingozzarci.
In questo ultimo periodo passiamo molto tempo insieme, ciò è dovuto al fatto della definitiva rottura fra lei e Roberta, una storia durata ben due anni. Una volta sedute in pizzeria, la vedo assente e silenziosa, ormai cosa normale in questi giorni, ma oggi particolarmente.

“Che succede?” le chiedo.
“Niente, mi ha scritto ancora...”
“Ma perchè continui a risponderle? Lo sai che ci resti male e basta a darle continuamente corda”
“Lo so ma, come ti ho spiegato, vorrei rimanerle amica...per ora ci stiamo riuscendo”

Mi stavo innervosendo, di nuovo. Fin dall’inizio non mi è mai andata a genio quella ragazza, la trovo così lunatica, un po' snob, troppo poco per Gio, meritava di meglio e finalmente era la volta buona per far si che desse una svolta alla propria vita. Il problema era come, da mesi pensavo a una soluzione, non trovando nessuna risposta.
“Io ci sono per te...” solo questo mi veniva da dirle e mi abbracciò, dà così raramente affetto alle persone che quando capita è impossibile non provare una sensazione meravigliosa dentro di sè.
Passa la giornata e Gio aveva deciso di accompagnarmi a casa 'che dolce che è con me, aspettavo da tanto questo affetto da parte sua' penso tra me e me mentre mi metto a letto.
“Buonanotte ti voglio tanto bene Frà, grazie anche per oggi” mi scrive.
Le rispondo subito “Anche io te ne voglio...moltissimo” se solo sapesse...reprimo per l’ennesima volta questo pensiero 'è solo un’amica' mi dico e, stanca, mi addormento sul cuscino.



 
SPAZIO AUTRICI : Ciao a tutte/i !!:) Inizio subito con il dire che questa storia l'ho scritta con la collaborazione di Giorgia. Si esatto proprio quella della storia. Ciò che racconto non sono fatti puramente casuali, ma la nostra storia e ciò che abbiamo passato in questi mesi. È la prima volta che pubblichiamo qualcosa su questo sito quindi siate clementi. Abbiamo deciso di pubblicarla per dimostrare a tutte quelle ragazze che hanno dubbi o si sentono strane perché sono omosessuali, che non sono sole! Detto questo spero che il capitolo vi piaccia e se volete farcelo sapere tramite una recensione, ne saremo più che felici ! Un bacio Fra e Gio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I live in my dreams